K-KINGDOM HEARTS 3D?!
AHHHHHH!!! evvaiiiii!! un buon motivo per prenderla sicuramente!
mi immagino che grafica faranno sul 3ds con un kingdom hearts!
E' il remake del primo.
a me "me" piace
Se avrò i soldi sarà mio al D-1.
siiii cosi farai coppia fissa con la tanto famosa Nintendina89
comunque quel kh 3d non è un remake.. ho visto uno screen dove Sora lotta contro un nessuno, e i nessuno in kh1 non esistevano, poi in un altro screen si può usare riku.
stesse ambientazioni forse, ma la storia sembra cambiare
(anche se a me sembra un bello spin offone.. molto offone)
Fossi stato all'E3 sarei scappato portandomi via uno di quei prototipi con la donna attaccata...
Non so se avrò forza di aspettare, succedono troppe cose da giugno a marzo, potrei pure disinteressarmi ai videogiochi, non ce la faccio, mi farò congelare come Cartman perché l'attesa é troppo dura.
ps: comunque tutto merito del presentatore del "tri.....di....es" se ora sto impazzendo per quell'affare, la sua camminata stilish aveva un che di carismatico e ipnotico
in effetti ora ci sono talmente tanti giochini e console che aspetto che hanno perso quasi significato xD questi vogliono che diventiamo tutti nerdoni..
ma andiamo.. kingdom hearts 3d, kingdom hearts coded ds, kingdom harts bbs ita, dragon ball raging bast 2, dragon ball tenkaichi tag team, dragon ball del 3ds (boh),
mario kart 3d, paper mario 3ds, 3DS, assassin's creed brotherlines, dead space 2, pokèmon black e white, pokèpark wii, sonic colors, psp2, little big planet 2, e poi qualcos altro che non ricordo..