ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    assolutamente nulla.. anzi.. è molto più lunga la lista di quello che non ha.

cioè ma poi basta vedere la wii.. è una ps2 con il telecomando .. il 3ds è una psp con il 3D.. cioè usano tecnologia di 5-6 anni fa aggiungendoci qualche cazzatina che solo un fanboy di 5 anni può considerare innovativa...

vabbè oh ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, però vi consiglio di aprire gli occhi ogni tanto, perchè pagare il 3ds più di 250€ quando in realtà per produrlo ci vogliono 100 dollari mi sembra una presa per il culo (Why the Nintendo 3DS costs £230 3DS Article - Page 1 | Eurogamer.net).
    Ma i prodotti Nintendo sono sempre, e dico sempre, stati dei furti.
    Vuoi il DS che presenta un HW di poco superiore alla PSX, vuoi il Wii di poco superiore alla ps2, vuoi ora il 3ds...e hanno dei prezzi assurdi, in relazione al loro valore.
    E non voglio parlare manco dei titoli First Party, che dopo 8 anni dall'uscita stanno ancora a 40-45 euro.

2. # ADS

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

cioè ma poi basta vedere la wii.. è una ps2 con il telecomando .. il 3ds è una psp con il 3D.. cioè usano tecnologia di 5-6 anni fa aggiungendoci qualche cazzatina che solo un fanboy di 5 anni può considerare innovativa...

vabbè oh ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, però vi consiglio di aprire gli occhi ogni tanto, perchè pagare il 3ds più di 250€ quando in realtà per produrlo ci vogliono 100 dollari mi sembra una presa per il culo (Why the Nintendo 3DS costs £230 3DS Article - Page 1 | Eurogamer.net).
    Però non attacchiamo la wii dicendo che è la copia della ps2 e le solite cavolate di sempre....Perchè la xbox cos'è allora? Le consolle sono sempre quelle....e si somigliano tutte, chi più chi meno.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Però non attacchiamo la wii dicendo che è la copia della ps2 e le solite cavolate di sempre....Perchè la xbox cos'è allora? Le consolle sono sempre quelle....e si somigliano tutte, chi più chi meno.
    L'Xbox cos'è?!?
    Vuoi paragonarla alla PS2?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    L'Xbox cos'è?!?
    Vuoi paragonarla alla PS2?
    Qui si parla di modalità di gioco, nel senso che tutte e tre le consolle ( wii,xbox e ps2) hanno un joystick ecc....E' inutile paragonarle fra loro. Si piazzano su mercati differenti con ideologie differenti.( Almeno la wii con xbox e ps2).

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma per me la wii non ha niente a che vedere con xbox 360 e ps3.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quanto mi fanno ridere certi commenti superficiali...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Questo è ovvio.
    Non esce un titolo decente per wii da mesi...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

naaaa attenzione... Se fai questo discorso allora non dovresti più comprare nulla... Anche PS3 e XBOX quanto vuoi che costino???? Il fatto che io abbia pagato la PS3 600 euro (l'ho presa al Day One) e ora costa la metà che ti dice??

Io non metto le cose su un fattore di prezzo di produzione ma di rapporto qualità prezzo... Ovvero quello che offre contro quello che spendo...

Francamente io il mio DS non lo cambio per avere un dispositivo che ha solamente in più un 3D da crisi epilettica!!!

Io poi sono un FanBoy verso altre tecnologie visto che purtroppo prendo sempre per oro colato quello che produce Apple (anche se qua andiamo ad uno step superiore di prodotto)

Preferisco spendere 400 euro allora e prendere un iPod Touch con giochi DI GRAN LUNGA superiori al DS a prezzi ridicoli....

Guardate qua!!!!

Questo gioco costa solo 5 euro!!! E fa il culo a tutte le cazzatine che propina la nintendo....

Tutto questo in 4 pollici di schermo, ipersottile, con tanto di lettore MP3 e milioni di altre cose (ovvero la possibilità di installare qualunque app dell AppStore)

Cioè guardate l'Unreal Engine su iPhone 4.... Io dico solo mamma mia... Poi boh...

Predefinito

Forse non mi sono spiegato....

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    naaaa attenzione... Se fai questo discorso allora non dovresti più comprare nulla... Anche PS3 e XBOX quanto vuoi che costino???? Il fatto che io abbia pagato la PS3 600 euro (l'ho presa al Day One) e ora costa la metà che ti dice??
    vabbè ma in quel caso sono diminuiti i costi di produzione.. mettiamo che nel 2006/2007 la cpu costava 40$ ora ne costerà 15$.. e così via per tutti gli altri componenti.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima