ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No no, tu avevi detto che non era 3D, ma solo uno spostamento grafico che rispondeva ai movimenti della cam e a quelli del giroscopio, dicendo che persino il tuo cellulare ne era in grado, Poi se secondo te quel 3D fa schifo affari tuoi, prima di tutto la profondità è perfetta e a doppio senso, indi per cui la funzione primaria, ovvero quella del 3D è esattamente com'era stata annunciata e io lo vedo come il 3D del cinema, anche se una minoranza di persone non riesce a vederlo perfettamente, ma c'è anche il discorso della calibrazione dell'effetto 3D, inoltre se si soffre di miopia o astigmatismo non può certo restituire un effetto perfetto.
    Ascolta a parte che non ho voglia di stare qui a discutere di una cosa della quale non me ne frega assolutamente nulla.. non accendo l'xbox 360 e la ps3 da più di un anno.. figuriamoci quanto me ne può fregare di quella specie di console portatile.
    Poi se per te il 3d del nintendo è uguale a quello del cinema, scusami, ma o hai problemi di vista, o sei un fanboy (o tutte e due le cose).
    Io ho a casa il Panasonic 50vt20 e ti posso assicurare che in confronto l'effetto 3d (ci vuole coraggio a chiamarlo 3d) del nintendo è una cagata.

2. # ADS

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

La cosa più importante non è se il 3D del 3DS è una cacata o meno (per quello che mi riguarda tra l'altro tu stai solo rosicando, anche se vorrei ricordare che il 3D va calibrato e visto dalla giusta angolazione, se non lo sai) ma il fatto che tu abbia sparato una c@zzata sulla funzione della console, affermando e ripetendo a lungo che lo schermo in questione era un comunissimo LCD, contraddicendo la mia affermazione di schermo autostereoscopico.

Detto questo del tuo Panasonic m'importa una cippa anche perchè col Panasonic ci vedi solo i video in 3D, non ci scatti e non crei video tridimensionali, non permette di giocare a videogiochi in 3D se non con l'ausilio di un PS3 e non ha sicuramente un giroscopio, così come uno schermo tattile.

Col 3DS ci giochi a titoloni (le migliori case di produzione hanno aderito al progetto ed i risultati si vedono, cercati video di resident Evil o di Kingdoom hearts come di Zelda), ci vedi i film in 3D usciti al cinema, ci scatti foto e giri video in 3D, inoltre non so se hai mai avuto la possibilità di provare le carte della realtà aumentata, dove la console riconosce una carta posata su un tavolo ed inizia una serie di giochi in cui l'ambiente circostante ripreso dagli obiettivi influisce.

Queste a casa mia si chiamano innovazioni, poi fai tu.

Se non te ne frega nulla e non hai voglia di discutere per me va benissimo, intendevo solo far chiarezza, adesso hai la conferma che non è un finto 3D ed anche se fosse una cacata non cambia nulla, ha comunque smentito le tue precedenti affermazioni.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

La cosa più importante non è se il 3D del 3DS è una cacata o meno (per quello che mi riguarda tra l'altro tu stai solo rosicando, anche se vorrei ricordare che il 3D va calibrato e visto dalla giusta angolazione, se non lo sai) ma il fatto che tu abbia sparato una c@zzata sulla funzione della console, affermando e ripetendo a lungo che lo schermo in questione era un comunissimo LCD, contraddicendo la mia affermazione di schermo autostereoscopico.
    no allora forse non ci siamo capiti.. ti ho appena detto che non accendo una console da più di un anno quindi la mia opinione più imparziale di così non può essere.. per quale motivo dovrei rosicare?

Detto questo del tuo Panasonic m'importa una cippa anche perchè col Panasonic ci vedi solo i video in 3D, non ci scatti e non crei video tridimensionali, non permette di giocare a videogiochi in 3D se non con l'ausilio di un PS3 e non ha sicuramente un giroscopio, così come uno schermo tattile.
    spero tu stia scherzando.. stai paragonando 2 oggetti completamente diversi.. io ho solo detto che il vero 3d lo si può percepire solo su una tv 3d... poi se vuoi la mia opinione preferisco guardarmi un bel film su un 50pollici che giocare a super mario bros su quella merdina.

Col 3DS ci giochi a titoloni (le migliori case di produzione hanno aderito al progetto ed i risultati si vedono, cercati video di resident Evil o di Kingdoom hearts come di Zelda), ci vedi i film in 3D usciti al cinema, ci scatti foto e giri video in 3D, inoltre non so se hai mai avuto la possibilità di provare le carte della realtà aumentata, dove la console riconosce una carta posata su un tavolo ed inizia una serie di giochi in cui l'ambiente circostante ripreso dagli obiettivi influisce.

Queste a casa mia si chiamano innovazioni, poi fai tu.

Se non te ne frega nulla e non hai voglia di discutere per me va benissimo, intendevo solo far chiarezza, adesso hai la conferma che non è un finto 3D ed anche se fosse una cacata non cambia nulla, ha comunque smentito le tue precedenti affermazioni.
    Dei titoloni, come li chiami tu, non me ne può fregare di meno, per fortuna non ho più la passione per i videogiochi come un tempo.
    Certo per un fanboy che se la sognava di notte già 2 anni prima che uscisse questa si chiama innovazione, per me invece è solo un modo intelligente da parte della nintendo per fregare soldi alla gente (poco intelligente).
    E ti ripeto che per me è un finto 3d come avevo già detto tempo fa.
    Ultima modifica di [MariuS]; 25/3/2011 alle 18:05

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io l'ho provato ieri e credo di poter parlare un attimino con un occhio più CRITICO...

Inanzitutto partiamo dal fatto che il 3D raggiunge qualità ottimali solo su schermi di grosse dimensioni quindi immaginati che schifezza può essere su un dispositivo del genere...

Tantoo come sempre la Nintendo riuscirà a fare breccia nel cuore dei bambinetti introducendo una tecnologia PENOSA su un dispositivo che farà impazzire i ragazzetti...

L'innovazione non è quella porcata del 3DS... L'innovazione vera del 3D si profila sulle console quale PS3 che a quanto sembra raggiungerà ben presto livelli interessanti...

Per il resto un 3D su uno schermo da 4 pollici non può avere sicuramente questa definizione... Io ho solo visto immagini quasi sgranate e con un effetto 3D davvero di bassa qualità, quasi paragonabile alle carte orientabili dei pokemon che compravo a 10 anni!!!

Ma dai su....

L'innovazione è ben altro... Innovazione per me vuol dire leggere un giornale senza comprarlo in edicola... Voglio vedere quanti video 3D girerai...

La tecnologia è bella quando è utile...

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando.. stai paragonando 2 oggetti completamente diversi.
    Ma hai iniziato tu a paragonarli, io non me lo sarei nemmeno sognato, in una console portatile credevi ti mettessero uno schermo a 70 pollici?
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    E ti ripeto che per me è un finto 3d come avevo già detto tempo fa.
    Dilla tutta la storia, tu avevi detto che quello era un comunissimo schermo LCD e che non era 3D, può essere finto come ti pare ma lo schermo è effettivamente autostereoscopico e la tua opinione contro la realtà dei fatti non potrà mai competere.

Per te è una merda? Ok, te lo posso concedere, perchè a questo punto di gusti si tratta, ma sul fatto del finto 3D mi sento di dissentire per ovvie ragioni.
    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato ieri e credo di poter parlare un attimino con un occhio più CRITICO...

Inanzitutto partiamo dal fatto che il 3D raggiunge qualità ottimali solo su schermi di grosse dimensioni quindi immaginati che schifezza può essere su un dispositivo del genere...

Tantoo come sempre la Nintendo riuscirà a fare breccia nel cuore dei bambinetti introducendo una tecnologia PENOSA su un dispositivo che farà impazzire i ragazzetti...

L'innovazione non è quella porcata del 3DS... L'innovazione vera del 3D si profila sulle console quale PS3 che a quanto sembra raggiungerà ben presto livelli interessanti...

Per il resto un 3D su uno schermo da 4 pollici non può avere sicuramente questa definizione... Io ho solo visto immagini quasi sgranate e con un effetto 3D davvero di bassa qualità, quasi paragonabile alle carte orientabili dei pokemon che compravo a 10 anni!!!

Ma dai su....

L'innovazione è ben altro... Innovazione per me vuol dire leggere un giornale senza comprarlo in edicola... Voglio vedere quanti video 3D girerai...

La tecnologia è bella quando è utile...
    Beh, il discorso è valido anche con te, Nintendo è stata la prima a sperimentare uno schermo di tali dimensioni.

Inoltre si tratta del primo modello, con il successivo restyling questo difetto scomparirà completamente, o per lo meno è altamente probabile.

Però se sei rimasto così deluso se l'hai preso al Game stop ti consiglio di riportarlo, hai tempo un giorno se il gioco non ti piace anche se penso che tu lo sappia già, non so se vale anche con le console, ma puoi tentare.

Secondo me non sono soldi buttati nel cesso, basta trovare la posizione adatta e si gode dell'innovazione grafica sia a livello di GPU che a livello di autostereoscopia, anche se effettivamente devo dire che la line-up del lancio è pessima, per fortuna che sono previsti nuovi sviluppi in breve tempo, comunque penso proprio di poter girare moltissimi video 3D, in ogni caso per il momento ti consiglio di effettuare un upgrade della console, verrà automaticamente aggiunto al menu un video con un perfetto effetto 3D che ti mostrerà anche la profondità delle immagini fuoriuscenti dallo schermo (mi riferisco al fiore viola).

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Finchè non annunciano un AA non lo prendo...

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Finchè non annunciano un AA non lo prendo...
    Hem, cos'è AA?

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Hem, cos'è AA?
    Objection!

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Objection!
    Dicesi Ace Attorney.... Che gioco spettacolare hanno fatto la versione iPhone e me la sono divorata!!!

Uomo 35 anni

Predefinito

Se è così fenomenale come dite potrebbe fare favile sul 3DS, aspettiamo e vediamo.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima