ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Resident Evil 6

  1. #1
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito Resident Evil 6

    come sarà?
    che personaggi vorreste vedere?

    postate qui come sarebbe il resident evil 6 dei vostri sogni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, perchè? Dopo il tre han fatto altri resident evil?

  4. #3
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    mmmm......mi baserei sulla saga del 4 e 5 e l'ambienterei in una citta simile
    a racoon city cn come protagonista ada e leon insieme cn come personaggio in 2 piano jill valentine quindi in una megalopoli cn vere orde di zombie cn vari filmati della gente k viene infettata x l'arsenale sempre come nel 4 e 5 capitolo magari aggiungere molotof e + scelte sulle mitragliatrici e fucili a pompa cn combo del tipo di sparare a un camion x far saltare x aria un tot di zombie metterei lo zoo come in resident evil outbreak 2 i regeneradorese e gegantes del 4 e qualche licker , e abolirei i corvi....poi boh farei di sicuro del altro ....... cm ti pare l'idea ? te come lo faresti?

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    mmmm......mi baserei sulla saga del 4 e 5 e l'ambienterei in una citta simile
    a racoon city cn come protagonista ada e leon insieme cn come personaggio in 2 piano jill valentine quindi in una megalopoli cn vere orde di zombie cn vari filmati della gente k viene infettata x l'arsenale sempre come nel 4 e 5 capitolo magari aggiungere molotof e + scelte sulle mitragliatrici e fucili a pompa cn combo del tipo di sparare a un camion x far saltare x aria un tot di zombie metterei lo zoo come in resident evil outbreak 2 i regeneradorese e gegantes del 4 ........... cm ti pare l'idea ? te come lo faresti?
    Ok...Adesso ripostalo, ma scritto decentemente e con una discreta punteggiatura

  6. #5
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che non ho un personaggio che desidero particolarmente... Ma ammetto che più che altro mi mancano gli zombie! Se dovessi scegliere un personaggio comunque diciamo che mi piacerebbe riveder spuntare la coppia Leon Claire.
    Io poi mi chiedo... Ma Barry Burton che fine ha fatto???

  7. #6
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ok...Adesso ripostalo, ma scritto decentemente e con una discreta punteggiatura

  8. #7
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    te come lo faresti?
    allora, voglio tante armi ma munizioni abbastanza scarseggianti (cosi almeno è un vero survival)
    lo voglio ambientato in una città distrutta esplorabile liberamente (si, lo voglio sand-box)
    dove magari puoi cercare sopravvissuti e scortarli in una base segreta per ricevere soldi e munizioni (un pò come succedeva in dead rising)
    voglio vedere chris come protagonista, ma senza partner, totalmente solo, per rendere la sensazione di città abbandonata e solitudine più marcata
    voglio vedere vere e proprie orde di zombie e boss titanici
    poi rivoglio gli zombie e i doberman
    vorrei poter muovermi mentre miro
    se si esauriscono le munizioni, voglio poter usare oggetti circostanti, come tubi (che si romperanno dopo un tot di colpi)
    voglio vedere un ambiente ampiamente ditruttibile

    ma specialmente

    VOGLIO RIVEDERE NEMESIS

    e credo basta

  9. #8
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    allora, voglio tante armi ma munizioni abbastanza scarseggianti (cosi almeno è un vero survival)
    lo voglio ambientato in una città distrutta esplorabile liberamente (si, lo voglio sand-box)
    dove magari puoi cercare sopravvissuti e scortarli in una base segreta per ricevere soldi e munizioni (un pò come succedeva in dead rising)
    voglio vedere chris come protagonista, ma senza partner, totalmente solo, per rendere la sensazione di città abbandonata e solitudine più marcata
    voglio vedere vere e proprie orde di zombie e boss titanici
    poi rivoglio gli zombie e i doberman
    vorrei poter muovermi mentre miro
    se si esauriscono le munizioni, voglio poter usare oggetti circostanti, come tubi (che si romperanno dopo un tot di colpi)
    voglio vedere un ambiente ampiamente ditruttibile

    ma specialmente

    VOGLIO RIVEDERE NEMESIS

    e credo basta

    azzo veramente una bella idea lo prendere spunto da dead rising nn sarebbe male ma anche da house of the dead dove se riesci a salvare
    un civile ricevi munizioni o soldi magari anche il diavoletto e i titano di house of the dead 2 nn sarebbe male inmezz a ondate di zombie un altra cosa k prenderei spunto da dead rising oltre il n elevatissimo di zombie e la facilita ad ucciserli e magari un arma cm la motosga nn sarebbe male

  10. #9
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    allora, voglio tante armi ma munizioni abbastanza scarseggianti (cosi almeno è un vero survival)
    lo voglio ambientato in una città distrutta esplorabile liberamente (si, lo voglio sand-box)
    dove magari puoi cercare sopravvissuti e scortarli in una base segreta per ricevere soldi e munizioni (un pò come succedeva in dead rising)
    voglio vedere chris come protagonista, ma senza partner, totalmente solo, per rendere la sensazione di città abbandonata e solitudine più marcata
    voglio vedere vere e proprie orde di zombie e boss titanici
    poi rivoglio gli zombie e i doberman
    vorrei poter muovermi mentre miro
    se si esauriscono le munizioni, voglio poter usare oggetti circostanti, come tubi (che si romperanno dopo un tot di colpi)
    voglio vedere un ambiente ampiamente ditruttibile

    ma specialmente

    VOGLIO RIVEDERE NEMESIS

    e credo basta
    In pratica vuoi un Resident Left 4 Dead Rising Evil?

  11. #10
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    In pratica vuoi un Resident Left 4 Dead Rising Evil?
    una fusione tra re 4 e 5 ,silent hill,house of the dead ,e dead rising nn sarebbe male verebbe una cosa spetacolare almeno immagino =))

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Resident Evil 3 Nemesis
    Da FrA90ElEcTrOsTyLe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/10/2013, 17:56
  2. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  3. Resident Evil archives
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/3/2010, 13:15
  4. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  5. Mega64: Resident Evil 4
    Da duck wizard nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 17:23