Spero di vedere i personaggi del 3 !!
Spero di vedere i personaggi del 3 !!
Nella distrutta Raccoon City(per quella bomba li'...)Uno zombie e' sopravvissuto chissa' come, infettando un altra citta' vicina Raccoon.Sarebbe bello rivedere Claire come protagonista, con Chris e Lion come personaggi secondari e anche Jill non mi dispiacerebbe (magari sposata con Chris ).Come ha detto nemesis sarebbe bello poter esplorare la citta' alla ricerca di sopravvissuti o roba del genere, rimanendo pero' molto sulla trama... non so' se mi spiego...Senza renderlo troppo 'free-roaming'.Game play stile gta4/5, dove bisogna comunque spremersi le meningi in alcuni punti come in Resident evil 2.Tanti, ma tanti zombie, 2 saghe senza zombie sono state troppe... e poi vorrei vedere qualc'osa sull'umbrella... insomma non voglio che l'umbrella venga trascurata... voglio che centri in qualcosa con la saga.
Be, intanto sapere che fine ha fatto Jill non mi dispiacerebbe... Leon fa l'agente federale, Chris e Claire si sono ritrovati, Ada lavora per Whesker, ma lei?
E' fuggita beatamente da Raccoon City con Carlos e di lei si sa più nulla.
Anche Barry e Rebecca non mi dispiacerebbe sapere dove sono finiti!
Poi a livello di ambientazione sarebbe carino, come dice Paky, finalmente inoltrarci un pò nella nuova "Umbrella" di Whesker!
Mi piacerebbe un Resident Evil , non un gioco che si chiama Resident Evil