HO ricominciato questo gioco ed è bellissimo, come storia come tutto anche se la grafica è un po scarsa ma la storia è eccezionale
Qualcuno di vuoi l'ha finito???
perche io ero arrivato al 3 cd e poi mi sono fermato ora o ricominciato dal 1
HO ricominciato questo gioco ed è bellissimo, come storia come tutto anche se la grafica è un po scarsa ma la storia è eccezionale
Qualcuno di vuoi l'ha finito???
perche io ero arrivato al 3 cd e poi mi sono fermato ora o ricominciato dal 1
io ce l'ho però come stori non è il massimo preferisco ffX cmq io l'8 non l'ho finito sono arrivato al 4 cd e mi sono bloccato
io l'avevo finito..però un po di tempo fa!!!bellissimo gioco!! :!:
:!: ma final fantasy 9 è bello, cioe come storia come grafica, perche un mio amico mi ha detto che la storia è una merda infatti dice che i personaggi sono strani....voi sapete qualcosaOriginariamente inviata da Phoenix
sinceramente è molto piu bello dell'8 anche come storia
a me l'otto è quello che mi è piaciuto di più... cmq i personaggi non è che sono strani nel nove... sono solo in stile giapponese... cioè corpo piccol oe testa enorme... cmq l'otto nn ha la grafica scarsa... ai tempi era i ltop
ehehe ai tempi, il fatto è che io lo sto giocando ora :!:Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io lo finito ttt nn trovavo soltanto un mostro k potevo evoca era un mezzo gatto
Bel final fantasy,ma non mi piace molto la trama
è stato il mio primo final fantasy, e devo dire che è bellissimo, è uno dei miei preferiti, insieme al IX e all'X