Grafica scarsa?? Nel 1998 quando comprai quel gioco per PSX a 59.900 mila lire era il MAX e rimasi sbalordito. FF8 è stupendo
Grafica scarsa?? Nel 1998 quando comprai quel gioco per PSX a 59.900 mila lire era il MAX e rimasi sbalordito. FF8 è stupendo
gia, ai tempi della sua uscita la grafica era considerata bellissima, di altissimo livello per quei tempi
infatti in ff9 non tutti sono umani,Gidan é un jenoma,Steiner é 'unico personaggio umano,come BeatrixOriginariamente inviata da triceboy
ff8 è stupendo,non mi stancherò mai di giocarci
io li ho tutti dal primo all'ultimo ( il xii -grafica stupenda storia un po' meno, cmq devo finire di esplorarlo)
l'VIII è stato il primo ed è stato amore a prima vista!!!! l'ho finito 5 volte e lo conosco come le mie tasche!!! il vi ed il vii molto belli sopratt cm trama (la grafica ha fatto passi da gigante negli ultimi anni!!) i precedenti per i veri appassionati, poi sn immancabili X e X-2..
per quanto riguarda il IX...mmm.... mi è piaciuto un po' di meno a dire la verità xkè è taaaaanto cartone animato... nel senso ke i personaggi nn sn 'realistici' come nell'viii ma sembrano pupazzetti!!!
se hai bisogno di un qualsiasi consiglio ( in particolare sull'viii) chiedi pure!!!
ciaooo
in ff8 però sono tutti molto alti e come grafica dei personaggi é meglio ff9,poi é un gioco fantasy,é normale che siano dei pupazzetti straniOriginariamente inviata da ^-^Crazy^-^
finito in tutto e per tutto.
missioni secondarie, missioni principali
devasto finito, beccati tutti i g.f. che c'erano, anche quelli secondari.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
finito con tutti i personaggi e tutti i gf a LV100...insieme a metal gear solid il mio gioco preferito!!
bello