secondo me la feature delle leve analogiche può si essere comodo alla fin fine, ma non lo si può di certo portare a un livello cosi alto di innovazione per una console xD
cioè, per innovativo si potrebbe mandare in campo l'accelerometro, il doppio touch screen, e la booomboom potenza che c'ha ma di certo non una leva analogica in più (anche perchè se si vuole si può utilizzare tutt'ora il joypad ps3 con la PSP normale, e le 2 leve c'erano fin dai tempi della ps1 xD)
ma comunque sia anche io sono più un giocatore classico, e tipo del doppio touch nella psp2 me ne può fregare meno di meno..
xD xD xD per ora è stato bucato il 3DS, ma solo con flash card NDS, e quindi può far girare solo backup del ds normale
ma la vedo comunque come una cosa che avverrà a breve lol non era ancora uscito in europa e già era stato bucato in quell'ambito..
comunque ho sentito che il 3DS ha un diario intero che registra tutte le azioni che fai, e se inserisci una flash card con un aggiornamento futuro ti posson bloccare il 3DS.. quindi io aspetterei moolte cavie prima di inserirne una..