Il move sicuramente, considerando che è la copia spudorata del Wiimote.
Quindi anche il Wiimote è una cagata, famme capì?
Io però trovo che il Kinect sia notevole, ma non intendo usarlo con l'XBOX, tanto c'è la possibilità di usarlo col PC, quindi un pensierino ce lo posso anche fare, ma solo il Kinect, per il resto Macrosoft da me non becca nulla. XD
Sì, ma per il Kinect non c'è, ancora, un videogioco decente, e costa anche un botto.
Comunque non so se considerare innovazioni quelle che hai definito tu, che comunque hanno una controparte anche in ambiente Nintendo, come i MII, che possono piacere come no, ma sono comunque un'innovazione e a me piacciono, riguardo all'online del WII io non mi lamento, in quanto funziona bene comunque, non mi lagga e c'è anche il Nintendo store...
Sono innovazioni, eccome.
Cosa sono le innovazioni allora? Un controller a forma di banana?
Inoltre l'online del wii e quello della 360 sono 200 volte diversi, fidati.
Mentre invece amici miei che hanno l'XBOX hanno problemi con l'online e la cosa paradossale è che lo pagano...
Dipende tutto dalle connessioni, comunque ritengo anche io che sia una boiata pagare, e anche molto.
Ma tornando al 3DS ha le sue innovaizoni e non stanno nell'hardware, che alla fine è superfluo, considerando le dimensioni dello schermo.
Ed è per questo che secondo me l'NGP non metterà in ombra il 3DS, perchè tanto lo chermo è piccolo e quindi la grafica spropositata del PS3 non è necessaria, senza contare che su PS3 si vede ancora il tratteggio che se non sbaglio tu hai definito aliasing, quindi si vedrà anche nell'NGP e a me cosa importa dei poligoni, quando continuo a vedere quel tratteggio che detesto? :lol:
Non è detto che ci siano scalettature, se ci saranno, amen, il livello grafico sarà comunque 100 volte superiore a quello del 3ds, pur parlando di un aspetto secondario.
Poi ovviamente ci sono quei fanboy fissati con la potenza che vogliono quell'NGP per via dell'hardware, ma se poi non viene sfruttata al massimo (e al 99,9% sarà così) a me a cosa serve? Serve solo a renderla una console migliore -sulla carta- ma poi a livello pratico sarebbe davvero così?
Dipende, ho sempre detto che in una console a contare sono i giochi e non altro, però è innegabile che a livello di Hardware il 3ds sia un furto, e non sarà certo un 3d a salvarlo.
Nah, preferisco il Nintendo 3DS, anche perchè il 3D funziona benissimo, basta mettersi nella giusta posizione, certo se lo provi 5 minuti al Media world riscontri solo problemi perchè non ti puoi accomodare per trovarla, certo non si può trarre conclusioni avendo provato una cosa solo 5 minuti eh...
Ero sicuro che tu preferissi un prodotto Nintendo, sai?:D
Il 3DS funziona come promesso all'E3 e se qualcuno nonostante tutto vede male l'effetto significa che ha problemi di vista, perchè oggettivamente funziona benissimo e come detto da Nintendo stessa una minoranza di persone potrebbe avere problemi di visualizzazione.
Sinceramente non l'ho ancora provato e non lo farò finchè non lo comprerò, cioè di certo non lo provo al MW, comunque finchè non escono almeno 10 titoli che mi interessano, e magari finchè non la bucano (@Hacksponge sai qualcosa??) resta dov'è.