Ciò non toglie che comunque anche una PS3 non aveva sicuramente componenti per 600 euro....
Lo stesso iPhone 4 che sarei curioso di vedere il prezzo dei componenti (visto che si sa che la manodopera è nulla visto che è assemblato in china)
Visualizzazione stampabile
Ogni casa di produzione rivende le console che crea al doppio se non più dei costi di produzione.
E poi quelli che vedo qui sono sempre più attacchi alla grafica che fanno alquanto ridere.
Nintendo sulle console fisse è sempre stata quella che includeva più potenza, fino al Nintendo Game cube.
Eppure le vendite non andavano, forse Nintendo ha capito che la grafica non era tutto, difatti col WII hanno dimostrato di poter rimanere in competizione nonostante quello che pensano quei bimbo******si superficiali sempre pronti a criticare la grafica, senza contare che Sony e Macrosoft come al solito non hanno rinnovato nulla con le loro console, hanno solo esagerato con la potenza della GPU e della CPU, oltretutto (come nel caso di Macrosoft) lavorando coi piedi al punto da creare console in grado di bruciare i dischi con il laser stesso della console (funzione chainsaw dell'XBOX 360 BUG che con la versione lite è anche peggiorata) e continuando comunque a presentare il tratteggio nei modelli 3D, cosa che detesto e qualcuno ancora sta a guardare la quantità dei poligoni. :183:
Quindi per quello che mi riguarda quel cavolo di NGP può avere tutto quello che volete ma scommetto che come nel caso DS PSP farà fiasco, primo perchè una potenza così spropositata non è affatto necessaria e ve ne renderete conto poi con la batteria, inoltre perchè il DS aveva retto il confronto nonostante potesse contare su poche software house decenti, difatti si vedeva uscire solo perugino da parte della Ubisoft con quel suo cavolo di Giulia passione, adesso noi nintendisti abbiamo delle software house di tutto rispetto e sapete perchè? Perchè appunto ne hanno riconosciuto la potenza.
In più abbiamo il 3D autostereoscopico, per quello che mi riguarda io non rimpiango proprio quella seconda leva analogica (:lol:) nè tantomeno lo schermo OLED, nè tantomeno quei ciucciabatteria processori.
Inoltre la differenza la detta l'impiego dei componenti.
Sony ha saputo sfruttare meglio un hardware inferiore rispetto a quello Nintendo (parlo del PS2 e del GC) adesso vedremo se Nintendo saprà fare lo stesso, anche se a vedere il gameplay di molti giochi nuovi del 3DS sembra proprio di sì, difatti alcuni hanno la stessa identica grafica dei primi usciti per PS3, ma soprattutto vedremo se si noterà la differenza su uno schermo piccolo come quello e se sarà valsa la pena sprecare tanta potenza e tanti componenti così come l'aver sacrificato la durata della batteria! :D
Si in effetti ha detto una bella cagata!!!
Volete davvero dire che il game cube vendeva più del WII? Andiamo...
No, no, io mi riferivo a Sony e Macrosoft etc. che non hanno innovato nulla e che le console sono uguali a quelle della scorsa gen solo con la grafica migliore.
Sono tutte minch.iate (cit.)
Ok, hai ragione, Sony ha inventato (citazione necessaria) il PS move, che non è altro che la copia spudorata del wiimote.
Hanno copiato persino il nunchuk. XD XD XD
Mentre Macrosoft alla fine del ciclo vitale della 360 bug ha creato il Kinect che non corrisponde a quanto promesso alla presentazione dell'E3 di un anno prima, difatti manca lo scan degli oggetti da far apparire dentro al gioco e la possibilità di fare videochiamate 3D, tanto per dirne qualcuna, ha lasciato solo il rilevatore di movimenti alal fine...
10+ per Macrosoft e Sony... :lol:
EH?
Ma come sarebbe a dire? le iso del WII come minimo sono sempre 2 giga byte! :lol:
Sì, ma non si può generalizzare parlando in un solo gioco, gli altri superano i 2 GB e quello se è un porting di un gioco vecchissimo, oltretutto bidimensionale non poteva forse essere più grande, ma sono le dimensioni a fare la differenza? :lol:
Crash 3 del PSX, un capolavoro, pesa 300 MB circa.
Sailor moons Super S che può piacere solo ai fan di Sailor moon essendo brevissimo e spoglio, senza nessuna animazione 3D a parte il video iniziale pesa 600 MB e ci sono solo 10 perosnaggi in un giochino di lotta 2D!
Le dimensioni non c'entrano nulla quindi! :lol: