Quindi se ora io posto una conversazione con una che mi dice che un romano le ha toccato il culo ne deduco che a Napoli siete tutti maniaci sessuali?
Ma ti rendi conto che sei RIDICOLO o no?
Gesù...
Vabbè, te fa finta che sono io lo stupido che vuole diffamare Napoli...Tanto a far finta di niente siete bravi. (si, l'ultima parte sarà anche un luogo comune...ma se lo è diventato un motivo ci sarà non credi?)
Quindi se ora io posto una conversazione con una che mi dice che un romano le ha toccato il culo ne deduco che a Napoli siete tutti maniaci sessuali?
Bè, ma messi insieme uno dopo l'altro tutti sti casi cominciano ad essere un po' troppi per poter parlare di semplici "luoghi comuni" o, peggio ancora, "coincidenze".....
Bè, ma messi insieme uno dopo l'altro tutti sti casi cominciano ad essere un po' troppi per poter parlare di semplici "luoghi comuni" o, peggio ancora, "coincidenze".....
Basta, non voglio barcamenarmi in una discussione già iniziata e finita topics or sono.
Semplicemente perchè non accettano il fatto che alcune persone parlino per esperienze personali e non per boiate sentite da Studio Aperto. Ma vabbè: Napoli è la città più bella del mondo, sisi.
Semplicemente perchè non accettano il fatto che alcune persone parlino per esperienze personali e non per boiate sentite da Studio Aperto. Ma vabbè: Napoli è la città più bella del mondo, sisi.
Semplicemente non accettiamo che la gente generalizzi le esperienze personali elevandole all'ennesima potenza coinvolgendo centinaia di migliaia di persone di cui non sanno, non hanno mai saputo e mai sapranno nulla?