napoli è strabella...dal vomero a ischia..capri..amalfi--e tutto :smt054
napoli è strabella...dal vomero a ischia..capri..amalfi--e tutto :smt054
A me piace,ci stanno zone veramente belle tipo il vomero e posillipo [/list]
napoli nn è sporca!!!dipende dalle zone....certo se guardate sl il lato brutto!!e nn è povera...cioè 6 mai stato al vomero alto o a capri o posillipo o in tt le vie + costose d' italia??io sn napoletana ma abito a la spezia...e nn c' è paragone...x me napoli sarà sempre la città n1...Originariamente inviata da RANGER
Ci sono stata tre anni fa....città bellissima!!!
che bella la campania :smt050
da grande vorrei comprarmi una casa lì per le vacanze
Napoli è bella...
Ci vado ogni anno...anche se io sto a Sorrento...(Sorrento è stupenda, peccato che non conosco nessuno )!!!
In ogni caso dipende dalla zona dove vai...
Tipo a Barra ho trovato un pò molta sporcizia....ma già verso corso Umberto I o a piazza Plebiscito cambia...
Hai ragione...(son napoletano) T.T
Napoli è una bella città e nn è molto sporca,forse x quelli del nord sembrerà un pò così...cmq...bella :smt050
ank io sono di Napoli e kredo ke quelli del nord dikano ke Napoli è sporka solo perchè nelle loro parti c'è un po piu di disciplina,,,,,in realtà napoli non è sporchissima e poi dai raga....è stupenda napoli.................
Sono stato mesi fa a Salsomaggiore....si pulitissima,pero mamma mia ke brutta...ke mortorio......
io sono napoletana d.O.c. e credo che se nn ci sei nata/o nn riesci a capire napoli. é bellissima ci sono posti stupendi.mio padre lavora in francia e vuole trasferirsi li ma io nn voglio sono troppo legata a questa città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!