A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI, POSTATE QUI LE VOSTRE SENSAZIONI SULLA SQUADRA, SUI GIOCATORI, SUL TECNICO E CHE NE PENSATE DELLE PRESTAZIONI DEL NAPOLI IN SERIE B.
GRAZIE ASSAI GUAGLIù. W DE ZERBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI, POSTATE QUI LE VOSTRE SENSAZIONI SULLA SQUADRA, SUI GIOCATORI, SUL TECNICO E CHE NE PENSATE DELLE PRESTAZIONI DEL NAPOLI IN SERIE B.
GRAZIE ASSAI GUAGLIù. W DE ZERBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Beh io il napoli l'ho visto giocare a scorci però mi sembra una squadra con buone potenzialità offensive... parliamoci chiaro quest'anno avete anche un'avversario come la juve quindi i posti per la salita in serie A saranno solo più due ma il napoli secondo me insieme al brescia è la candidata a venire su...
infatti, ha dei giocatori di buona caratura come bucchi, (capocannoniere di serie b l'anno scorso) calaio, de zerbi. xo nonostante cio tre partite nn sono andate bene. ma speriamo che cn questa vittoria contro lo spezia le cose possa andare piu che bene al GRANDE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII.
Io starei molto attento anche al Lecce, dopo tutto ha battuto fra le altre anche il Genoa, e non è cosa da poco. Ha ottimo gioco e ottime capacità realizzative.
NOI ODIAMO NAPOLI!!!
MENOMALE CHE STAI SCHERZANDO (O A MENO CREDO) PERCHE SE NO GIA TI AVEVO SCASSATO LA FACCIA
parla x teOriginariamente inviata da John Galliano
io amo Napoli..e spero riesca a tornare in A
Ottime capacità realizzative vero....ma prende vagonate di gol, ma si sà il gioco del cane muto zeman è questo, non sò quanto possa influire in b per vedere di arrivare tra le prime...Originariamente inviata da darkness_creature
Napoli in B a vita
Originariamente inviata da gian88