infatti tra nazionale e juventus lippi ha vinto TUTTO TUTTO. e scusa se è poco.
infatti tra nazionale e juventus lippi ha vinto TUTTO TUTTO. e scusa se è poco.
pensa che mio padre lo conosce lippi essendo mio padre direttore del finanziamento che lippi a fatto per beneficenza ad una società umanitaria.
lippi ha confessato che appena la juve viene in a lui ritorna...
non vedo l'ora
un autografo nn c'è scappato uno pure a me
L'Inter in quel momento ERA una squadra di m***a.....mi costa molto ammetterlo ma è la verità.Originariamente inviata da BloodyMaster
la settimana prossima mio padre ha una cena a santa margherita ligure dovrebbe esserci anche lippi... forse riesco ad andare anche io
e poi un presidente come moratti ( che ormai ha perso credibilita anche lui) mette in panchinA a gestire un squadra cn quel organico un uomo inesperto come mancini. se c'era cuper era un'altra cosa secondo me.
anche io sono convinto che cuper sia stato il migliore insieme a simoni... uffi però che palle alla fine si parla solo di inter...
alla fine si parla sempre dei + scemi. in questo caso dell'inter. INFATTI QUESTO TOPIC é STATO FATTO PER PARLARE DEL NAPOLI
Se non si sta più parlando del Napoli ci sarà un motivo....forse non è così interessanteOriginariamente inviata da NicolaScugnizzo
il NAPOLI è solo per i napoletani. NAPOLI lo tifa il vero napoletano.