Sticazzi.
Fermato nella notte a Napoli, il difensore del Napoli e dell'Under 21, Fabiano Santacroce. In maniera piuttosto irrituale, la polizia municipale della città partenopea in un comunicato stampa fa sapere che trovato in stato di ebrezza gli è stata ritirata la patente
Aggiornamento dal sito www.lunaset.it
Nello specifico i vigiili hanno intimato l'alt al giocatore alle tre e venti del mattino in pieno centro cittadino, Piazza Vittoria. L'azzurro era a bordo del suo Suv in compagnia della fidanzata, a cui poi è stata affidata l'auto, dopo aver passato la serata in un locale adiacente Piazza dei Martiri. Oltre al verbale gli è stata ritirata anche la patente perchè, come detto è risultato "alticcio" dal controllo all'etilometro.
Ho capito che Santacroce lo amo, ma di questa notizia, sinceramente, sticazzi.
ohoh
si vede che non è un tipo calmo sto santacroce
tua
Non ne può più il patron e l’ha presa male, la storiella di Santacroce, al quale è stata ritirata la patente venerdì notte, fermato dai vigili urbani e risultato positivo al test dell’etilometro. Era in compagnia della fidanzata Barbara Petrillo che poi lo ha accompagnato a casa, guidando l’auto del giocatore. De Laurentiis adesso vuole che la società adotti il pugno di ferro, senza più nessuna eccezione con il rispetto di tutte le regole da parte degli azzurri. Una svolta c’era già stata, proprio nel momento in cui si erano diffuse le voci sulla «Napoli by-night» da parte di un gruppetto di giocatori azzurri, ma i provvedimenti adottati, la “clausura” nel maxi-ritiro a Castelvolturno e le prospettive annunciate dal club ed alle quali sarebbero andati incontro i calciatori inadempienti, evidentemente non hanno sortito particolari effetti. Ora ci saranno maggiori controllo per il rispetto delle regole che diventeranno rigide. Guai a chi sgarra, soprattutto sugli orari: per tutti la ritirata è fissata alle 22.30 e qualsiasi violazione, verrà sanzionata. Alla multa non potrà sottrarsi Fabiano Santacroce che verrà punito con una pesante decurtazione dallo stipendio. Il giovane difensore – convocato dall’Under 21 di Casiraghi per la partita con l’Olanda – si è trovato già al centro di episodi un po’ particolari, all’interno del gruppo azzurro, quando litigò con Michele Pazienza sul quale era intervenuto duramente in una partitina di allenamento a Castelvolturno. Adesso si cambia di nuovo registro: chi sbaglia, farà i conti prima con Donadoni e poi con il patron. Il mister ha già fatto sapere agli interessati come la pensa: «Chi va al di fuori di certi limiti, perde il posto».
FORZA NAPOLI !
E' bello sapere che anche qui c'è una folta rappresentanza di sostenitori Partenopei!!!
Siamo Ovunque nel mondo e il nostro Amore si chiama Napoli, la città più unica del mondo !!!!