ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

S.S.C. NAPOLI

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

me ne sono accorto un poco in ritardo. mi riferisco a te darkness_creature. questa proprio non me la dovevi fare: dire che il napoli deve restare a vita in serie b. proprio non ti capisco. con un amico semi-napoletano come me non hai il coraggio di dirmelo in faccia e lo vai a scrivere su internet sperando che io non lo vedessi. eh bravo lo strunz

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone
    me ne sono accorto un poco in ritardo. mi riferisco a te darkness_creature. questa proprio non me la dovevi fare: dire che il napoli deve restare a vita in serie b. proprio non ti capisco. con un amico semi-napoletano come me non hai il coraggio di dirmelo in faccia e lo vai a scrivere su internet sperando che io non lo vedessi. eh bravo lo strunz
    Guarda che io ho sempre detto che non ho simpatia per i napoletani, per lo meno per quelli "completi"

Non è un segreto per nessuno, manco per te

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

se è per questo non hai simpatia nemmeno per i pugliesi, calabresi, lucani, molisani, siciliani; ma so io per chi simpatizzi: con quegli stronzi della lega che sono anche freddi come carattere oltre che a essere molto stupidi a fare quel genere di discriminazione. se vogliono la secessione che la abbiano però ad una condizione: che rinuncino a tutti i cervelli meridionali che lavorano per loro e poi voglio vedere come vanno avanti. noi del sud ci siamo sempre fatti dominare ma è arrivata l'ora della nostra vendetta

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

ah quasi dimenticavo: non puoi giudicare una popolazione se prima non l'hai conosciuta, io ho espresso questo mio pensiero perchè ho conosciuto molti veneti e so come ci trattano. un'ultima cosa: forza Napoli!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Scusate,forse mi sono perso qualcosa ma LA SQUADRA DEL NAPOLI e LA POPOLAZIONE NAPOLETANA centrano fino a un certo punto.A prescindere dalla popolazione la squadra mi piace,quest'anno e proprio forte e spero di vedere in A un club con una grande tradizione calcistica come il Napoli.

P.S.: Napoli in A e De Zerbi all'INTER!!!!!!!!!!!!!!

Squall85
    Ospite

Predefinito

Speriamo ke ce la facciamo...le cose si son messe male

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito il napoli potrebbe trasferirsi...

Il Napoli potrebbe lasciare il centro tecnico situato presso l'Holiday Inn di Castelvolturno, e trasferirsi in un altro centro, molto più grande e confortevole, non molto lontano da quello attuale. Secondo quanto riportato oggi dal Roma infatti, la società del Presidente De Laurentiis starebbe pensando all'Hippokampos Resort come nuova casa. La scelta sarebbe ricaduta sulle strutture create dall'imprenditore Sergio Pagnozzi, per la loro imediata fruibilità. Solo i campi di calcio non esistono ancora, ma potrebbero essere pronti in cinque mesi e dovrebbero essere non meno di cinque regolamentari a cui andrebbero aggiunti uno in erba sintetica, tre in terra battuta, una zona di allenamento per i portieri. La sede sociale prevederebbe infine 15 sale comprensive di servizi e parcheggi per le auto. Insomma, la decisione spetta al Napoli, ma i contatti sono già avviati. Tre le proposte d'affitto ipotizzabili per la società: 1,3 milioni di euro l'anno se decidesse di godere di tutto il centro in esclusiva; 750 mila euro l'anno con l'esclusiva disponibilità delle sole stutture dedicate al calcio, degli impianti sportivi complementari, del centro benessere, della palestra e dell'hotel; 350 mila euro l'anno con la sola esclusiva delle strutture dedicate al calcio.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

molto interessante

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

ok

Jack Daniels
    Ospite