Le partite si vincono segnando un gol in più dell'avversario...non facendo 0-0....Originariamente inviata da Astor12
W Zeman!
Le partite si vincono segnando un gol in più dell'avversario...non facendo 0-0....Originariamente inviata da Astor12
W Zeman!
forza napoli quei ragazzi della curva B
mmmm....il napoli??sono contro il napoli!!!!forza avel....
Verissimo....ma spesso con zeman ne fai 2 e predi 3...chiedilo ai tifosi del Brescia anno scorso come si sono trvati con il cane mutoOriginariamente inviata da darkness_creature
Se vuoi chiedo anche ai tifosi del Foggia e del Lecce....chissà cosa direbbero del tuo "cane muto"....Originariamente inviata da Astor12
W Zeman!
evitando commenti su zeman ( ) il napoli è comunque una ottima squadra che ci darà, insieme al genoa e al brescia, molto filo da torcere durante l'anno. io credo che alla fine la spunteranno napoli juve e brescia poi bisogna vedere il campionato di b è molto lungo e la forma cala... d'altro canto sono contento che la juve sia fuori dalla coppa italia così si può dedicare bene alla promozione... comunque il napoli resta secondo me la squadra migliore di b dopo la juve
Si vedrà a Maggio/Giugno chi ha ragione....Originariamente inviata da darkness_creature
Per il campionato terrei d'occhio anche il Cesena....
beh comunque ora in effetti è un pò tardi per fare pronostici però se le squadre giocassero nella loro forma migliore sempre il risultato è scontato...
quanto a zeman beh..... ti aspettiamo al comunale!!!!!!
Che c'è di così divertente?Originariamente inviata da BloodyMaster
Guarda che io lo apprezzo molto sul serio, qual è il problema?
Cos'è, vi brucia perchè è stato il primo a sbugiardarvi?
W Zeman!
certo come forse a voi brucia il culo il fatto che lippi vi abbia dato della "squadra di merda" ( questo è il riassunto del discorso ) primo di mollarvi... nemmeno con lippi che a vinto con tutto siete riusciti a vincere.
confronta cosa ha fatto lippi con noi e la nazionale rispetto a voi e poi giudica...