una delle città più bella al mondo...quando sto fuori Napoli,mi manca tanto...perchè persone così calorose non si trovano da nessuna parte
una delle città più bella al mondo...quando sto fuori Napoli,mi manca tanto...perchè persone così calorose non si trovano da nessuna parte
Ma come si fa a criticare una città come Napoli dico io...se non ci fosse tutta questa mafia del caxxo che rovina tutto non sarebbe così..odio le persone che sparano a mille su una città non essendoci mai stati tra l altro..ma che parlate a fare allora???
Bah
Napoliiiiiiiiiiiiiiii! Ho lasciato il mio cuore lì quando me ne sono andata 17 anni fa... Sono troppe le cose che adoro di Napoli: Posillipo, Piazza del Gesù, la zona dei Campi Flegrei... Ma soprattutto credo che sia affascinante la "contraddizione" di alcune zone, come i quartieri spagnoli che si affacciano su Via Roma... Per non parlare delle ricchezze archeologiche e storiche: Ercolano, Pompei, Palazzo Reale, i vari castelli (Castel dell'Ovo, Maschio Angioino...) etc... E vogliamo parlare delle bellezze naturali? Capri, Ischia, Procida, il Vesuvio e tutto il resto?
Potrei star qui delle ore
Ma se i miei progetti vanno in porto, l'anno prossimo torno