ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 175

Napoli

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

E' fantastico come ti abbia insultato nello stesso modo in cui tu insulti Napoli e tu ti sia scaldato peggio di noi
    Semplicemente divino Rive
    Mi piace che vi credete tutti furbi qua...
    Quello che non non volete capire è che io ho delle basi per dire le cose che dico...E come le dico io le dicono altri 252352 italiani.
    Per il resto divertitevi pure...Non do importanza alle vostre parole.

Io vi offendo in quel modo perchè direttamente non posso. L'ho anche esplicitato in più topic. Avete scoperto l'acqua calda...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quello che non non volete capire è che io ho delle basi per dire le cose che dico...E come le dico io le dicono altri 252352 italiani.

Io vi offendo in quel modo perchè direttamente non posso. L'ho anche esplicitato in più topic. Avete scoperto l'acqua calda...
    Sai in % quanto sono 250000 italiani su tutta la popolazione, ovvero circa 60.054.511 abitanti?

E non fare il grosso, con sto non posso offendervi direttamente...
    Puoi essere bulletto quanto vuoi, sentirti figo nella tua cricca di amici, farti una bella ragazza al giorno, sentirti il re del mondo...
    Ma resti tanto, tanto, tanto povero dentro facendo queste affermazioni.
    E lo sai, e ti rode... Per questo spammi continuamente questo odio insensato in svariati topic.
    Detto questo chiudo questo Ot ripromettendo che non risponderò più, mi tiro fuori dalla discussione como ho cercato (purtroppo non riuscendoci sempre) di fare in altri topic, dato che non voglio far chiudere un topic su una città bella come Napoli per un battibecco del genere di cui non val nemmeno la pena far parte.

Au revoir.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sai in % quanto sono 250000 italiani su tutta la popolazione, ovvero circa 60.054.511 abitanti?

E non fare il grosso, con sto non posso offendervi direttamente...
    Puoi essere bulletto quanto vuoi, sentirti figo nella tua cricca di amici, farti una bella ragazza al giorno, sentirti il re del mondo...
    Ma resti tanto, tanto, tanto povero dentro facendo queste affermazioni.
    E lo sai, e ti rode... Per questo spammi continuamente questo odio insensato in svariati topic.
    Detto questo chiudo questo Ot ripromettendo che non risponderò più, mi tiro fuori dalla discussione como ho cercato (purtroppo non riuscendoci sempre) di fare in altri topic, dato che non voglio far chiudere un topic su una città bella come Napoli per un battibecco del genere di cui non val nemmeno la pena far parte.

Au revoir.
    Io spammo il mio "odio" per Napoli perchè siete ipocriti e la bollate come paradiso in terra.
    E non sono bulletto, anzi, poche volte litigo. Infatti me la prendo con la maggioranza dei napoletani proprio perchè non sono un bullo.
    Hai ragione però, non facciamo degenerare un topic cosi bello!
    Alla prossima elegia a napoli! Ciao

ps. quel 2532363 l'ho scritto a caso non voleva essere una percentuale oggettiva!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' palese l'ottica con cui hai scritto quel "vai a studiare..."
    E tanto per evidenziare il tuo stupido modo di offendere, quella prima parentesi che hai messo è ridicola. Se fossi in mezzo alla strada non potrei scrivere su sto forum. Essendo questo un ragionamento che anche un 12enne saprebbe fare, penso lo abbia fatto anche tu ma l'hai scritto ugualmente tanto per offendere.
    Quindi smettiamola e senza che mi parli e ti stressi la vita, ignorami e basta.
    Ti rispondo per l'ultima volta perchè ci sono un paio di cose da chiarire.
    La prima riguarda quanto evidenziato: benchè in mezzo a una strada, potresti anche avere degli amici che hanno internet; potresti accedere da un internet point; potresti essere entrato in possesso in qualche modo di un cellulare con connessione internet; ecc ecc.

Seconda cosa: ho sempre pensato che il popolo italiano sia composto da una grossa percentuale di ignoranti (nulla toglie che anche io potrei rientrare in tale massa), quindi che tu mi vieni a citare come esempio che centinaia di migliaia di italiani la pensano così non fa altro che confermare la mia ipotesi, anzi penso ce ne siano milioni così.

Ciò che ho evidenziato dimostra che tu scrivi qui solo per insultare noi (il noi è generico, l'hai utilizzato tu). Ennesima perla da parte tua, sfoggio di ignoranza e mediocrità da guinness dei primati. E dimostri anche poca intelligenza, nel senso che potresti impiegare in modo assolutamente più costruttivo il tuo tempo.

Vabbe', contento tu.. Eppure ti avevo anticipato come sarebbe andata a finire

Io spammo il mio "odio" per Napoli perchè siete ipocriti e la bollate come paradiso in terra.
    E non sono bulletto, anzi, è poche volte litigo. Infatti me la prendo con la maggioranza dei napoletani proprio perchè non sono un bullo.
    Hai ragione però, non facciamo degenerare un topic cosi bello!
    Alla prossima elegia a napoli! Ciao

ps. quel 2532363 l'ho scritto a caso non voleva essere una percentuale oggettiva!
    Trovami un intervento da parte nostra in cui venga megato che Napoli abbia dei problemi. Proprio ieri parlavo con V* del fatto che l'opinione che si ha di Napoli è spesso rovinata da tanti imbecilli.
    E' vero però che quando si parla della nostra Città si tende sempre a esagerare, e ciò è innegabile.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per l'ultima volta perchè ci sono un paio di cose da chiarire.
    La prima riguarda quanto evidenziato: benchè in mezzo a una strada, potresti anche avere degli amici che hanno internet; potresti accedere da un internet point; potresti essere entrato in possesso in qualche modo di un cellulare con connessione internet; ecc ecc.

Seconda cosa: ho sempre pensato che il popolo italiano sia composto da una grossa percentuale di ignoranti (nulla toglie che anche io potrei rientrare in tale massa), quindi che tu mi vieni a citare come esempio che centinaia di migliaia di italiani la pensano così non fa altro che confermare la mia ipotesi, anzi penso ce ne siano milioni così.

Ciò che ho evidenziato dimostra che tu scrivi qui solo per insultare noi (il noi è generico, l'hai utilizzato tu). Ennesima perla da parte tua, sfoggio di ignoranza e mediocrità da guinness dei primati. E dimostri anche poca intelligenza, nel senso che potresti impiegare in modo assolutamente più costruttivo il tuo tempo.

Vabbe', contento tu.. Eppure ti avevo anticipato come sarebbe andata a finire

Trovami un intervento da parte nostra in cui venga megato che Napoli abbia dei problemi. Proprio ieri parlavo con V* del fatto che l'opinione che si ha di Napoli è spesso rovinata da tanti imbecilli.
    E' vero però che quando si parla della nostra Città si tende sempre a esagerare, e ciò è innegabile.
    Il discorso sulla connessione a internet lo ignoro perchè è stupido.
    Come uso il mio tempo sono ca??i miei...
    Su chi e perchè sia l'ignorante ci sarebe da discutere...
    E voi ammettete solo i problemi che sono troppo evidenti per essere ignorati. Quando poi nei campeggi non vogliono napoletani vi chiedete perchè e bollate gli altri come ignoranti...
    Ma come dicevo contenti voi contenti tutti, tanto per fortuna io con Napoli non ci avrò più a che fare!

ps. il "voi" che ho usato prima è riferito ovviamente solo alle persone come te e i vari alpinisti di specchi...non a tuttii napoletani.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il discorso sulla connessione a internet lo ignoro perchè è stupido.
    Come uso il mio tempo sono ca??i miei...
    Su chi e perchè sia l'ignorante ci sarebe da discutere...
    E voi ammettete solo i problemi che sono troppo evidenti per essere ignorati. Quando poi nei campeggi non vogliono napoletani vi chiedete perchè e bollate gli altri come ignoranti...
    Ma come dicevo contenti voi contenti tutti, tanto per fortuna io con Napoli non ci avrò più a che fare!

ps. il "voi" che ho usato prima è riferito ovviamente solo alle persone come te e i vari alpinisti di specchi...non a tuttii napoletani.
    Ecco, ora penso sia davvero il caso di interrompere qui la nostra discussione. Continui a dire sempre le stesse cose senza senso, hai fatto la tua figuraccia quotidiana e di parlare a un muro non mi va più.

Trovo tra l'altro che il mio discorso sulla connessione a internet non faccia una grinza. Cosa c'è di illogico?

Era chiaro che il voi fosse riferito agli "alpinisti di specchi" (ho forse detto il contrario?), ciò non cambia la sostanza di quanto ho scritto poc'anzi.

Sul chi è ignorante e perchè non c'è nulla da discutere, è lampante. Basterebbe pensare al fatto che continui a dire che con Napoli non ci hai niente a che fare e poi stai sempre in ogni topic a sparlarne. Bah.

Chiudo qui,

ciao ciao.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Ecco, ora penso sia davvero il caso di interrompere qui la nostra discussione. Continui a dire sempre le stesse cose senza senso, hai fatto la tua figuraccia quotidiana e di parlare a un muro non mi va più.

Trovo tra l'altro che il mio discorso sulla connessione a internet non faccia una grinza. Cosa c'è di illogico?

Era chiaro che il voi fosse riferito agli "alpinisti di specchi" (ho forse detto il contrario?), ciò non cambia la sostanza di quanto ho scritto poc'anzi.

Sul chi è ignorante e perchè non c'è nulla da discutere, è lampante. Basterebbe pensare al fatto che continui a dire che con Napoli non ci hai niente a che fare e poi stai sempre in ogni topic a sparlarne. Bah.

Chiudo qui,

ciao ciao.
    "non ci avrò più a che fare" mi riferivo al futuro.
    E dico le stesse cose perchè voi vedete solo quello che volete vedere.
    Vabbè, ciao.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io adoro Spaccanapoli, dal Duomo a Piazza del Gesù
    Esatto, mi piace anche la zona di Via Calbritto, poi anche Via Chaia, Spaccanapoli, cioe' sta citta' e' tutta una meraviglia!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Napoli è splendida, e ha i suoi problemi come tutte le città. Magari visitatela prima di dire chissà che. Perchè come dice Bossy sta città è davvero una meraviglia.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io adoro Spaccanapoli, dal Duomo a Piazza del Gesù
    Piazza del Gesù è bellissima