Originariamente inviata da
Rive Gauche
Ti rispondo per l'ultima volta perchè ci sono un paio di cose da chiarire.
La prima riguarda quanto evidenziato: benchè in mezzo a una strada, potresti anche avere degli amici che hanno internet; potresti accedere da un internet point; potresti essere entrato in possesso in qualche modo di un cellulare con connessione internet; ecc ecc.
Seconda cosa: ho sempre pensato che il popolo italiano sia composto da una grossa percentuale di ignoranti (nulla toglie che anche io potrei rientrare in tale massa), quindi che tu mi vieni a citare come esempio che centinaia di migliaia di italiani la pensano così non fa altro che confermare la mia ipotesi, anzi penso ce ne siano milioni così.
Ciò che ho evidenziato dimostra che tu scrivi qui solo per insultare noi (il noi è generico, l'hai utilizzato tu). Ennesima perla da parte tua, sfoggio di ignoranza e mediocrità da guinness dei primati. E dimostri anche poca intelligenza, nel senso che potresti impiegare in modo assolutamente più costruttivo il tuo tempo.
Vabbe', contento tu.. Eppure ti avevo anticipato come sarebbe andata a finire
Trovami un intervento da parte nostra in cui venga megato che Napoli abbia dei problemi. Proprio ieri parlavo con V* del fatto che l'opinione che si ha di Napoli è spesso rovinata da tanti imbecilli.
E' vero però che quando si parla della nostra Città si tende sempre a esagerare, e ciò è innegabile.