ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Viaggiare senza soldi o quasi...

  1. #1
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Viaggiare senza soldi o quasi...

    Secondo voi è possibile? Anche un viaggio molto lungo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Se trovi un peyote nel tuo giardino sì...

  4. #3
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Se trovi un peyote nel tuo giardino sì...
    Ahahahah... buona...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Senza soldi è praticamente impossibile! Al massimo puoi partire un pò all'vventura senza organizzare, ma senza soldi proprio no, ti ridurresti a barboneggiare!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/12/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Se trovi un peyote nel tuo giardino sì...
    Bellissima!
    Bè una mia amica li fa spesso viaggi molto lunghi con pochi soldi, per esempio ad aprile è andata in India per 20 giorni e ha detto che aveva speso quasi 500eu per l'aereo, ma poi là è stata con 300eu..certo bisogna apprezzare quel genere di viaggi e poi bisogna prenotare in anticipo l'aereo. E aggiungerei avere un po'di fortuna per trovare le promozioni giuste!
    Anch'io adesso ho lo stesso problema con le vacanze...tanta voglia, ma zero soldini....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile? Anche un viaggio molto lungo...
    Beh... senza soldi... non credo. Dovresti perlomeno trovare immediatamente un lavoro, ma nel frattempo cosa fai?

    però è possibile viaggiare con pochi soldi. Io parto sempre con pochissimo (non piu' di 300 euro) e solitamente riesco a pagarci il viaggio, l'albergo (4 o 5 notti), il cibo e i trasporti. Certo i miei son viaggi brevi...

  8. #7
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loligna Visualizza il messaggio
    Bellissima!
    Bè una mia amica li fa spesso viaggi molto lunghi con pochi soldi, per esempio ad aprile è andata in India per 20 giorni e ha detto che aveva speso quasi 500eu per l'aereo, ma poi là è stata con 300eu..certo bisogna apprezzare quel genere di viaggi e poi bisogna prenotare in anticipo l'aereo. E aggiungerei avere un po'di fortuna per trovare le promozioni giuste!
    Anch'io adesso ho lo stesso problema con le vacanze...tanta voglia, ma zero soldini....
    Anche una mia amica andava in India (ed anche in altri paesi) con pochi soldi... lei ne portava un pò di più e ci stava per circa due mesi...

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Beh... senza soldi... non credo. Dovresti perlomeno trovare immediatamente un lavoro, ma nel frattempo cosa fai?

    però è possibile viaggiare con pochi soldi. Io parto sempre con pochissimo (non piu' di 300 euro) e solitamente riesco a pagarci il viaggio, l'albergo (4 o 5 notti), il cibo e i trasporti. Certo i miei son viaggi brevi...
    Secondo me è possibile... tipo con 300 euro... certo devi sapere bene come spenderli... intendo: sfruttare al massimo promozioni, offerte ecc...

    Ovviamente, con 300 € circa, intendo viaggi brevi...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senza senza soldi temo proprio di no...

    Se non hai un lavoro o particolari vincoli, proverei qualcosa tipo posto di lavoro su una crociera o in qualche hotel. Io l'ho fatto per un mese quando ero "giovine giovine" e mi sono divertita tantissimo. Puoi anche fare la aupair, volendo. Certo non sarebbe completamente una vacanza, ma a mali estremi...

    Se invece il tuo "senza soldi" vuol dire "con pochi soldi", allora puoi arrangiarti con le varie offerte. Cerca sui siti dei voli low cost (te ne ho linkato uno che offre anche ostelli e vacanze economiche) e vedrai che qualcosa di interessante salta fuori, soprattutto sei sei flessibile sulla destinazione.

    In bocca al lupo

  10. #9
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annalisel Visualizza il messaggio
    Senza senza soldi temo proprio di no...

    Se non hai un lavoro o particolari vincoli, proverei qualcosa tipo posto di lavoro su una crociera o in qualche hotel. Io l'ho fatto per un mese quando ero "giovine giovine" e mi sono divertita tantissimo. Puoi anche fare la aupair, volendo. Certo non sarebbe completamente una vacanza, ma a mali estremi...

    Se invece il tuo "senza soldi" vuol dire "con pochi soldi", allora puoi arrangiarti con le varie offerte. Cerca sui siti dei voli low cost (te ne ho linkato uno che offre anche ostelli e vacanze economiche) e vedrai che qualcosa di interessante salta fuori, soprattutto sei sei flessibile sulla destinazione.

    In bocca al lupo
    Ehm... ci sono una serie di equivoci... per prima cosa io sono un uomo... mi risulterebbe molto difficile fare la ragazza alla pari e poi, la domanda era solo accademica... senza fini pratici rivolti a me... ciao

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiedo scusa... ma se era soltanto a fini accademici, direi che la mia risposta è ugualmente valida

    Comunque, il ruolo alla pari non è rivolto solo alle ragazze. Certo per un maschietto è più difficile, ma non impossibile, te lo assicuro!

Discussioni simili

  1. quasi 8 mesi senza te.....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 14:40
  2. Viaggiare tra ricordi
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 14:21
  3. viaggiare
    Da andryna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 10:40
  4. viaggiare..come?
    Da Po!SoN nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 12:26