ho afferrato appieno in concettoOriginariamente inviata da chaoz
ho afferrato appieno in concettoOriginariamente inviata da chaoz
Napoli non è solo una carta sporca!!!
ma è un afavola...
con questa affermazione l ignorante sei tu!!!!!!!!Originariamente inviata da qwerty146
napoli si reputa sporca messa a confronto cn quelle altre città del nord......ma napoli rimane sempre una delle + belle città...........poi napoli è sempre in movimento nn si ferma mai c'è gente in qualcsiasi gg e in ualsiasi ora quello è il suo lato migliore...................
Napoli è sempre una sorpresa, ti rapisce con la sua bellezza, la simpatia della sua gente, le particolarità dei personaggi che incontri, le scene di vita dei quartieri, è un pezzo dell'Italia determinante, siamo noi Italiani, forse la versione più sanguigna e istintiva, la più verace, dove tutto è estremizzato (nel bene e nel male...) . Napoli non è per gli snob, ma se ti lasci coinvolgere ti entusiasma il suo calore...
persone kn queste idee nn meritano risposte...napoli fa parte dell' italia ed è una delle città + belle del mondo e kn una storia alle spalle ke nn basterebbe una vita x studiarla...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Chanel*
scusa???
ti ritieni intelligente a dire queste cose o magari divertente?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la seconda opzione,almeno faccio ridere qualcunoOriginariamente inviata da Chanel*
la seconda opzione,almeno faccio ridere qualcuno [/quote]
e chi sarebbe questo qualcuno????questa sarebbe la tua intenzione ma...