ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 175

Napoli

  1. #51
    Matricola FdT
    da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 9/12/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    non sono mai stata a napoli...ma sui libri ho visto certe foto di napoli che fan paura... spazzatura dappertutto!



    ma ci sono anche delle regge in periferia?
    solo sui libri puoi vedere napoli cmq è una città stupenda piena di magia

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 9/12/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito napoli

    guarda che i napoletani sono le persone più solari che esistano che tu ci creda o no

  4. #53
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Odio i pregiudizi..!! Vi porterei io per mano a scoprire Napoli, in ogni suo lato e poi mi dite se non è meglio della vostra fredda e asettica Milano o delle altre città del Nord che una storia, una cultura, o un'artistictà come la nostra se la sognano.. E ricordate che noi abbiamo inventato la pizza, il caffè ecc.. Voi? La Polenta..?? Non fatemi ridere..

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Odio i pregiudizi..!! Vi porterei io per mano a scoprire Napoli, in ogni suo lato e poi mi dite se non è meglio della vostra fredda e asettica Milano o delle altre città del Nord che una storia, una cultura, o un'artistictà come la nostra se la sognano.. E ricordate che noi abbiamo inventato la pizza, il caffè ecc.. Voi? La Polenta..?? Non fatemi ridere..
    giusta osservazione

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlando in termini di bellezza Napoli non ha nulla da invidiare ad altre città che qui sono state citate, ma se si parla in termini di vivibilità, beh, solo chi ci è nato e vissuto può capire come sia, e non un turista.. Io sono napoletana, ma vivo da due anni e mezzo nelle Marche, i miei genitori hanno preferito andarsene, soprattutto per garantire a noi figli una vita sicura e meno stressante..E questo è un dato di fatto, a Napoli si vive nella paura costante, e quando sento napoletani che affermano il contrario penso con molta rabbia che loro vivono con gli occhi bendati

  7. #56
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io sono di Salerno,ma ho una mia zia a Napoli e lei abita 2 passi da Piazza Pebliscito...si può dire che anke se non sono di Napoli,l'ho girata abbastanza...sarà anke sporca....sarà che anche noi Napoletani potremmo curarla un pò di +...ma non fermiamoci alla superficialità....Napoli è una città vissuta....e tanto...e anche i vicoli nonostante ke sn sporki guardandoli ti spiegano un pezzo di vita di Napoli.....Napoli è bella come città,ma forse per alcune tipi di persone che ci vivono è stata etikettata male....normale ke se si va al vomero sia tutto OK.....ma impariamo a guardare anche i quartieri spagnoli....

  8. #57
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sono di Benevento ma mia madre e' napoletana ed ho casa a Napoli, in Via Calabritto e sinceramente, sarà la zona pulita, ma non ho mai avuto problemi a girare per Napoli, e non solo in Via Calabritto che è notoriamente una zona in..

  9. #58
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sono di Benevento ma mia madre e' napoletana ed ho casa a Napoli, in Via Calabritto e sinceramente, sarà la zona pulita, ma non ho mai avuto problemi a girare per Napoli, e non solo in Via Calabritto che è notoriamente una zona in..

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ponte dei Morti...

    1-2-3 Novembre...
    Vado a Napoli....
    A parte che mi hanno detto di stare attenta a borse, occhiali...ecc.....perchè torni a casa in mutande!!!.......
    Penso proprio che mi divertirò!!!

    E' una città che non ho mai visto.....

    Voi che farete???

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahah leggendo il titolo pensavo ci fosse un ponte chiamato "ponte dei morti" ed ero stracurioso

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. S.S.C. NAPOLI
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:34
  2. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 14:22
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  4. Napoli (3)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:54
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50