ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 28343536373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 416

La citta più brutta che abbiate mai visto?

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Aggiungo anche Nuoro,questa mattina sono passata dal paradiso di Porto Cervo a Nuoro...sinceramente mi ha fatto mettere ansia sta città..città vuota,triste,con gente che ti squadra dall'alto verso il basso..e pure Orgosolo non è da meno

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Catania...nn mi è piaciuta proprio

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilary94 Visualizza il messaggio
    Catania...nn mi è piaciuta proprio
    Sarà che, da catanese,mi sento particolarmente toccata da questa affermazione. Ma, ti assicuro, mi viene spontanea una domanda: dove sei stata? che città meravigliose hai visto?

Perchè di Catania si puo' dire tutto, tranne che sia brutta poi i gusti sono soggettivi, ma se guardi in giro in Italia non è che, a parte Roma,Firenze,Siena,Verona e Venezia, ci siano città oggettivamente piu' belle di Catania!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Sarà che, da catanese,mi sento particolarmente toccata da questa affermazione. Ma, ti assicuro, mi viene spontanea una domanda: dove sei stata? che città meravigliose hai visto?

Perchè di Catania si puo' dire tutto, tranne che sia brutta poi i gusti sono soggettivi, ma se guardi in giro in Italia non è che, a parte Roma,Firenze,Siena,Verona e Venezia, ci siano città oggettivamente piu' belle di Catania!
    a tutti spiace sentire che la propria citta è brutta, poi di catania (e di altre citta) si puo dire tutto proprio perche i gusti sono soggettivi...

e oltre le cinque che hai citato ( e non oggettivamente ma sempre soggettivamente per te) ce ne sono molte altre citta belle degne di nota che non hai scritto

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    a tutti spiace sentire che la propria citta è brutta, poi di catania (e di altre citta) si puo dire tutto proprio perche i gusti sono soggettivi...

e oltre le cinque che hai citato ( e non oggettivamente ma sempre soggettivamente per te) ce ne sono molte altre citta belle degne di nota che non hai scritto
    Che ce ne siano di altre, non lo metto in dubbio le città che ho citato non sono certamente quelle che ritengo piu' belle dal mio punto di vista. Semplicemente, sono oggettivamente belle perchè sono ricche di storia e cultura e ce le invidiano in tutto il mondo.
    Quello che cercavo di dire,in realtà, è che la bellezza spesso è soggettiva ma, oggettivamente, è davvero ingiusto dire di Catania che è la città piu' brutta. Provate, semmai, a vedere Messina...

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Io Messina l''ho trovata davvero bella O.O
    Qui si sta parlando di gusti personali ovviamente..ad esempio Catania per quanto possa essere bella per gli altri a me nn piace molto..ed essendo una perugina doc posso dire che per me Perugia è la città più bella dopo Roma..i gusti non si possono cambiare a prescindere.

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Castellon, in assoluto...avevo 5 anni ma me la ricordo brutta in una maniera...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

a chi ha detto Torino

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Varese

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
    quoto assolutamente.purtroppo c'é n'é tanti,troppi in italia.
    io preferisco le grandi città,dove ci si diverte,dove c'é piu vita insomma

Quote Originariamente inviata da ?NoFutureForYou? Visualizza il messaggio
    Io Messina l''ho trovata davvero bella O.O
    Qui si sta parlando di gusti personali ovviamente..ad esempio Catania per quanto possa essere bella per gli altri a me nn piace molto..ed essendo una perugina doc posso dire che per me Perugia è la città più bella dopo Roma..i gusti non si possono cambiare a prescindere.
    io ci vivo in sicilia e confermo quello ke dici riguardo a catania.aggiungo ke il sud é pessimo...Attenzione,NON voglio offendere nessuno(anke xke non sto parlando della gente del sud(anke xke mi offenderei da solo),non oserei mai,ma sto parlando proprio dello stile di vita,ke proprio nn mi piace),ma sarei stato molto piu felice se fossi nato al nord...
    nn si puo amare una citta,una regione e uno stato solo xke si é nati lí:la trovo una cosa davvero stupida
    p.s. so ke saro mandato a fancu** da moltissime persone,quindi vi ringrazio in anticipo