Venezia è bellissima, ci ho vissuto alcuni anni, mi piacerebbe tornarci, specialmente dopo aver giocato ad assassin's creed 2 mi è tornata voglia xD, peccato solo che la gente che ci vive è troppo cafona, alla fine storicamente è una città abitata da pescatori e mercanti...
Comunque tutte le città sono belle, l'importante è che ci sia gente e negozi, non so perché ma quando comincia a mancare la gente e i negozi mi sento male
ps: direi che le più brutte sono Pordenone perché troppo spopolata e la gente che ci vive è davvero strana.. e poi Ravenna, perché al di là della parte storica è piena di zone deserte di provincia che sono parecchio inquietanti. Poi boh, Roma è bellissima ma stra sporca e inquinata, mestre perché abitata per lo più da extracomunitari, Milano perché la gente che ci vive ha smanie di grandezza, insomma...Pordenone credo che sia la peggiore, sisi.
La più bella invece è senza dubbio Padova, vorrei viverci. Forlì anche ovviamente
Non capisco come fate a non amare la vostrà città natale
Io vivo in Sardegna da un paio d anni..e ogni giorno mi ripeto che se non fosse per il mio ragazzo me ne andrei da questo schifo...la mia città non ha nulla a confronto co sta sardegna del cavolo..senza offesa ma se non fosse per il mare nessuno ci verrebbe...
Sisi sto in Costa Smeralda...tutti mi dicono "toh ke kulo..de ke te lamenti??" -.-
Non dico che è brutta..ma le persone dove sto io sono squallide.
Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
quoto, sono quelli per me pur qusi sempre tenuti molto bene i posti piu brutti. nel senso che sono "morti", giovani o vecchi che ci siano. ma piccoli paesini con niente alla fine stancano e muoiono. e "purtroppo" (ma se vogliamo per il mantenimento delle tradizioni per fortuna) ce ne sono tanti sia al nord che al sud, soprattutto in collina e montagna.
da me (quasi 90 mila abitanti non ci sono proprio di questi problemi, anzi...)
aggiungo ai posti più brutti, molte province di napoli e caserta (anche se molte le vedo solo tra tangenziali e autostrada), non per la gente per carità ma proprio per come sono fatte, fanno schifo. per fortuna attorno ci sono moltissime cose belle.
poi per NoFutureForYou:
la vera sardegna non è la costa smerada dei vip, ma la maggior parte della gente non lo capisce.
Stra quoto xD, poi appena arrivi siccome sei il più giovane che si vede in giro e il più lontano dalla soglia della morte tutti ti tengono d'occhio e diventi come la celebrità del paese, con tutti quei vecchietti che vorrebbero strapparti le guance e berti il sangue.
Brrrrrrrrrrrrrrrr!!! Poi ogni volta che torni a casa da quei posti torni anche più vecchio di qualche anno, è come se quei vecchi ti strappassero la giovinezza, a me i vecchi fanno proprio paura, spero di non ridurmi mai come un bavoso giocatore di canasta che tiene sempre la bocca aperta con gli occhi sbarrati.
Dio, l'altro giorno sono andato a trovare mia nonna in casa di riposo, è stato traumatico, avete presente Alien 2 quando Ripley si accorge di trovarsi in mezzo alle uova della regina madre? la stessa cosa, io ero la in mezzo a tutti quei vecchiacci che reggevo la sedia a rotelle di mia nonna e cominciavo a camminare piano piano all'indietro trascinandomela via e cercando di non fare troppo rumore, una volta a circa 2 metri di distanza da loro sono fuggito correndo!
ma xke,proprio nn capisco....dopo ke si é nati lì,ke valore ha quel posto?nn capisco....mica a me mi ha partorito la sicilia
cioe alla fine nn ha iportanza x me quel posto,a parte ke la sicilia e piu in particolare il sud proprio nn mi piacciono x vari motivi.Eccone alcuni:
al sud ci sn troppi terroni,scusate il termine.é vero,ce n'è tanti,questo nn si puo negare,pero sento il bisogno di dire ke come ci sono molti terroni,ce n'è altrettanti ke nn lo sono(grazie al cielo io nn lo sono(per esempio nn parlo mai il dialetto xke lo trovo proprio da maleducati e ignoranti:siamo in italia?e parliamo l'italiano *****...);poi non mi piace neanche l'accento,per non parlare dell'ignoranza generale di cui vive ancora molta gente del sud.e poi nn scordiamoci il fatto ke sono troppo patriottici(infatti difendono sempre la loro terra).
ps. parlo in secona persona xke nn mi sento,nn mi sono mai sentito e nn mi sentiro mai una persona del sud.
in poche parole il nord é decisamente meglio.
nn mi interessa come replikeranno i miei cari amici del sud(anke se mettono in ballo sempre le stesse cose senza senso:ke la gente qui é sempre calorosa e il fatto ke qui c'é un bel clima(ke a mio avviso nn é sto granché visto ke d'estate si muore dal caldo...)),ma il NORD É MEGLIO.PUNTO.
ahhhhhh adesso ke mi sono sfogato,mi sento moooolto meglio....nn ce la facevo piu a tenerlo dentro
Io amo eccome la mia città, quando ho fatto gli incubi in cui veniva inondata ci ho sofferto perchè ho pensato se dovesse succedere davvero...