ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 416

La citta più brutta che abbiate mai visto?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io amo eccome la mia città, quando ho fatto gli incubi in cui veniva inondata ci ho sofferto perchè ho pensato se dovesse succedere davvero...
    Accidenti, sarai la millesima persona che sogna un'innondazione nella propria città, gli studiosi del paranormale sono in allarme per questo strano sogno dell'onda.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Accidenti, sarai la millesima persona che sogna un'innondazione nella propria città, gli studiosi del paranormale sono in allarme per questo strano sogno dell'onda.
    Forse era una specie di sogno premonitore...
    Per natale a Santa maria a Colle si sono svegliati con un metro d'acqua in casa, ho passato il natale a piangere, perchè sono passato di lì con l'autostrada ed ho visto tutto...

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    ma xke,proprio nn capisco....dopo ke si é nati lì,ke valore ha quel posto?nn capisco....mica a me mi ha partorito la sicilia
    cioe alla fine nn ha iportanza x me quel posto,a parte ke la sicilia e piu in particolare il sud proprio nn mi piacciono x vari motivi.Eccone alcuni:
    al sud ci sn troppi terroni,scusate il termine.é vero,ce n'è tanti,questo nn si puo negare,pero sento il bisogno di dire ke come ci sono molti terroni,ce n'è altrettanti ke nn lo sono(grazie al cielo io nn lo sono(per esempio nn parlo mai il dialetto xke lo trovo proprio da maleducati e ignoranti:siamo in italia?e parliamo l'italiano *****...);poi non mi piace neanche l'accento,per non parlare dell'ignoranza generale di cui vive ancora molta gente del sud.e poi nn scordiamoci il fatto ke sono troppo patriottici(infatti difendono sempre la loro terra).
    ps. parlo in secona persona xke nn mi sento,nn mi sono mai sentito e nn mi sentiro mai una persona del sud.
    in poche parole il nord é decisamente meglio.
    nn mi interessa come replikeranno i miei cari amici del sud(anke se mettono in ballo sempre le stesse cose senza senso:ke la gente qui é sempre calorosa e il fatto ke qui c'é un bel clima(ke a mio avviso nn é sto granché visto ke d'estate si muore dal caldo...)),ma il NORD É MEGLIO.PUNTO.

ahhhhhh adesso ke mi sono sfogato,mi sento moooolto meglio....nn ce la facevo piu a tenerlo dentro
    Meno male ci sono poche persone che la pensano come te

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ?NoFutureForYou? Visualizza il messaggio
    Meno male ci sono poche persone che la pensano come te
    eh si xke a quest'ora il sud sarebbe totalmente spopolato

cmq,tornando al topic le città ke odio di piu sono quelle in cui ci sono troppi palazzi antichi(castelli,chiese)e pochissimi negozi e centri commerciali,o comunque edifici moderni.cioe alla fine quei posti saranno anke belli da visitare,ma x me nn sono bei posti in cui vivere.
    in pratica odio i paesini dove tutte le case e tutte le strade sono fatte di pietra,dove la maggior parte dei mercanti sono mercanti ambulanti ke vendono in piazza prodotti regionalli su dei carretti,dove vi passano pochissime macchine e il mezzo di trasporto piu diffuso è il cavallo e dove l'economia(se cosi vogliamo chiamarla)si basa sui sull'agricoltura e sulla pesca e dove i pochi abitanti ke vi abitano parlano in dialetto strettissimo
    X me risvegliarmi in un posto cosi un giorno sarebbe peggio di risvegliarmi dentro una bara

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche Nuoro,questa mattina sono passata dal paradiso di Porto Cervo a Nuoro...sinceramente mi ha fatto mettere ansia sta città..città vuota,triste,con gente che ti squadra dall'alto verso il basso..e pure Orgosolo non è da meno
    Nuoro è una brutta città??? ma x favoreeee...è fantasticaaaa..anke orgosolo (un paesino pikolo..ricco d storia e cultura..murales cm qlli nn li trovi da nx1 altra parte)

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Dal mio punto di vista, la città peggiore è, dopo averci passato 4 anni, Catania.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Carbonate u.u

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    Nuoro è una brutta città??? ma x favoreeee...è fantasticaaaa..anke orgosolo (un paesino pikolo..ricco d storia e cultura..murales cm qlli nn li trovi da nx1 altra parte)
    Tu sei del posto è ovvio che dici che è bella -.-
    Si i murales sono bellissimi,come ci sono ad Orgosolo,ci sono pure a Siniscola..tutti belli per carita...ma uno che viene da fuori che vuoi che pensi di una citta del genere?
    Orgosolo,Lula e altri paeselli simili sono mal visti anche dalle altre città sarde pensa te...ci sono stata una volta,mi basta e mi avanza...se ci ritorno mi porto dietro i miei 3 pit bull.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    Carbonate u.u

Boh io penso Quarto Oggiaro o Baranzate
    I campi nomadi son più belli e accoglienti.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Non saprei! Comunque la Valtellina in generale, è piena di paesini grigi e deprimenti XD