tutte le periferie delle grandi città con i palazzoni e la case popolari tenute malissimo
tutte le periferie delle grandi città con i palazzoni e la case popolari tenute malissimo
Forse la visitai quando ancora ero troppo piccolo e alcune cose ancora non le potevo capire....
Ma a mio parere Berlino è stata orrenda
m piace tutta italiaaaa xD apparte roma.... mi piace cm città ma senza offesa,i romani mi sn sembrati un pò buffoni e scortesi -.-"
Con questo nn sto dicendo che lo sono tutti,ma la maggior parte della gente mi ha dato questa impressione
si nota k sn d parte eh
guarda k orgosolo è famosissima x i murales fantastici e inimitabili..altro k siniscola!! -.- una xsn k viene da fuori capisce..sn immagini akompagnate da scritte k "parlano" d guerra..d storia e di tradizioni..e poi t ricordo k Orgosolo è un paesino nn una città...oppure Nuoro è capoluogo d provincia ma è un grande paese in realtà..cs pretendi??..i soldi k arrivano alla regione vengono utilizzati slo e soltanto x mijorare città cm cagliari..olbia..k tristezza..
noi barbaricini sm 1po' agresti..sirboni.. la gente k viene da cagliari..olbia..sassari (nn tti eh) continua a kiamarci l'Anonima Sarda (gente ignorante) ok..noi nuoresi abbiamo avuto un passato un po' particolare k nn c fa onore..kiunque viene da fuori c disprezza..xò se qnd 6venuta t guardavano in modo strano 2sn le motivazioni: 1. eri vestita in modo strano o appariscente... 2. sei una figa e poi sicuramente erano ragazzi k t squadravano vero??..
la proxima vlt k c passi te la faccio girare io nuoro..fidati k t diverti..
aaaaaah...dimenticavo..l'intera barbagia è vista male da tt il resto della sardegna...e un'altra csa..tu ritieni k porto cervo sia "un paradiso"..??? ma k skifezzaaaaaaaaa...oi oi...t dvo far conoscere la vera Sardegna..il bel mare..i bei paesaggi...nn quel posto di merda dove 6stata..territorio blindato x noi sardi...!!! non voglio andare oltre..mi blocco vaaaaaaa
Africo Nuovo, Ferrazzano, Bovalino, Bianco... insomma quei paesi vicino Locri, che sembrano il Far West. In quest'ultima ci sono stato solo di passaggio, quindi mi astengo dal giudicare.
Ma non e che vi disprezzo o altro..è solo che mi ha fatto una brutta impressione..Nuoro per quello che ho visto non sembra brutta ma ha delle strada indecenti e pericolose,Orgosolo e Lula per carità..non ero vestita chissà come visto che stavo lavorando (ero in tuta),essere figa in tuta è un po difficile cmq!!
Gli abitanti del centro Sardegna hanno una mentalità più chiusa verso quelli della costa..ma li si esagera veramente...vecchietti che mi squadravano male(sto parlando di Orgosolo),appena sono entrata nel negozio dove facevo consegne hanno iniziato a guardarmi come se avessero visto un alieno..e appena ho aperto bocca per carita...la padrona del negozio mi ha intimato di far venire il mio titolare la prossima volta (è sardo) perchè di stranieri li non ne vogliono...si puo dire che l ho gentilmente mandata affan**lo...ovviamente mi ha offeso in sardo..di sicuro li non ci torno manco per un milione di euro.
Posto di merda Porto Cervo?? Non credo sai...il mare è spattacolare..la gente è molto più aperta...anche se devo dire che li sono più continentali che sardi..
Io vengo da Olbia..la città non mi piace..l unica cosa bella è il mare nei dintorni e basta..morale:preferisco 10000 volte di più la mia citta,Perugia.
corigliano...non serve nemmeno spiergarne il perché!
Città peggiore ---> Sud.
Ops si parlava di città. Mmm credo che la maggiar parte sono uguali le città quì, quindi va bene per sud.
(Ah, niente razzismo, io stesso sono del sud).
Diciamo che un po di bellezza c'è, a città come Napoli, ma comunque la bellezza va in contrasto con lo schifo di abitanti..
La differenza tra Napoli e Olanda è 1: In Olanda, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è legale. A Napoli, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è nel suo DNA violare le regole.
Niente offese, libertà di pensiero = esprimo il mio pensiero.
E questo è il mio pensiero
Le città migliori sono quelle nord Europa. Danimarca & Co. Aria pulita, regole che si rispettano e verde molto presente.
Magari per gli abitandi sono d'accordo, anche il sono del sud, ma parlando di città non sono male, anche se magari non possono essere messe a paragone con quelle del nord, o altre europee...Anzi ci sono un sacco di posti bellissimi al sud, specialmente le località turistiche sul mare *.*