ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Visualizzazione risultati da 411 a 416 su 416

La citta più brutta che abbiate mai visto?

  1. #411
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pescara non mi è piaciuta neanche un po'
    ehi!
    condivido, si salva solamente perchè ha il mare, altrimenti è davvero pessima...
    ehiii!!
    Pescara e Terni,davvero oscene.....
    ehiii!!!!!


    nah, stavo scherzando, pescara fa davvero c4gare. ma dipende pure da dove siete stati, chiaro, se avete visto soltanto rancitelli e san donato (e anche qualche zona di fontanelle) è assolutamente normale che vi siete ritrovati i drogati e i pigri sotto casa. poi oh, anche portanuova è una merdina, io ci abito e i tossici e le prostitute e i pigri li vedete comunque, specie alla pineta. il mare okay, è inquinato. per strada okay, ci sono le siringhe usate. ma credo che anche nelle altre città sia più o meno così, o mi sbaglio?
    (mi sa che me sbaglio)

    ah, per l'appunto, su terni hai ragione. tutti truzzetti un po' sfigati, senza offesa per la brava gente del posto.



  2. # ADS
     

  3. #412
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da veleno_ Visualizza il messaggio
    per strada okay, ci sono le siringhe usate. ma credo che anche nelle altre città sia più o meno così, o mi sbaglio?
    (mi sa che me sbaglio)
    Infatti sbagli, nemmeno nei dintorni della mia provincia e nemmeno nelle province vicine ho mai visto cose simili!

    Al massimo si trovano cartacce o mozziconi di sigaretta, com'è che dalle tue parti son quasi tutti drogati?

  4. #413
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Infatti sbagli, nemmeno nei dintorni della mia provincia e nemmeno nelle province vicine ho mai visto cose simili!

    Al massimo si trovano cartacce o mozziconi di sigaretta, com'è che dalle tue parti son quasi tutti drogati?
    serio?
    beh, i mozziconi stanno sempre ovunque, in tutte le zone del mondo.
    ma le siringhe, beh, io qua le vedo da sempre. siringhe e laccetti. mi ricordo che a sei anni evitavo di calpestarle perché avevo paura che bucassero la scarpe e mi infettassero il piede

  5. #414
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Venezia è bellissima, ci ho vissuto alcuni anni, mi piacerebbe tornarci, specialmente dopo aver giocato ad assassin's creed 2 mi è tornata voglia xD, peccato solo che la gente che ci vive è troppo cafona, alla fine storicamente è una città abitata da pescatori e mercanti...
    Comunque tutte le città sono belle, l'importante è che ci sia gente e negozi, non so perché ma quando comincia a mancare la gente e i negozi mi sento male
    ps: direi che le più brutte sono Pordenone perché troppo spopolata e la gente che ci vive è davvero strana.. e poi Ravenna, perché al di là della parte storica è piena di zone deserte di provincia che sono parecchio inquietanti. Poi boh, Roma è bellissima ma stra sporca e inquinata, mestre perché abitata per lo più da extracomunitari, Milano perché la gente che ci vive ha smanie di grandezza, insomma...Pordenone credo che sia la peggiore, sisi.

    La più bella invece è senza dubbio Padova, vorrei viverci. Forlì anche ovviamente
    la mia città!

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Forse la visitai quando ancora ero troppo piccolo e alcune cose ancora non le potevo capire....
    Ma a mio parere Berlino è stata orrenda
    a me è piaciuta un sacco invece..

  6. #415
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    mah...sto zitto...anche se avrei tnt da dire...

  7. #416
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ip2 Visualizza il messaggio
    Città peggiore ---> Sud.

    Ops si parlava di città. Mmm credo che la maggiar parte sono uguali le città quì, quindi va bene per sud.

    (Ah, niente razzismo, io stesso sono del sud).

    Diciamo che un po di bellezza c'è, a città come Napoli, ma comunque la bellezza va in contrasto con lo schifo di abitanti..

    La differenza tra Napoli e Olanda è 1: In Olanda, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è legale. A Napoli, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è nel suo DNA violare le regole.

    Niente offese, libertà di pensiero = esprimo il mio pensiero.
    E questo è il mio pensiero

    Le città migliori sono quelle nord Europa. Danimarca & Co. Aria pulita, regole che si rispettano e verde molto presente.
    EHIIIII
    bellezza di una città e ordine sono due cose diversissime.
    anche io penso che cosenza (il capoluogo della mia provincia)sia brutta, ma il sud ha delle perle. PERLE.

    napoli è meravigliosa. e la sicilia ha delle città troppo belle (siracusa, ad esempio)

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    corigliano...non serve nemmeno spiergarne il perché!
    ma nooooo, gattusooooooo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Discussioni simili

  1. la + bella macchina che voi abbiate mai visto?
    Da vincent94 nel forum Motori
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 11:18
  2. brutta situazione!!!!!!!help-me
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 8:41
  3. Non abbiate paura....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:59
  4. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:48