ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 416

La citta più brutta che abbiate mai visto?

  1. #401
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    tutte le periferie delle grandi città con i palazzoni e la case popolari tenute malissimo


  2. # ADS
     

  3. #402
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Forse la visitai quando ancora ero troppo piccolo e alcune cose ancora non le potevo capire....
    Ma a mio parere Berlino è stata orrenda

  4. #403
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m piace tutta italiaaaa xD apparte roma.... mi piace cm città ma senza offesa,i romani mi sn sembrati un pò buffoni e scortesi -.-"
    Con questo nn sto dicendo che lo sono tutti,ma la maggior parte della gente mi ha dato questa impressione

  5. #404
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Tu sei del posto è ovvio che dici che è bella -.-
    Si i murales sono bellissimi,come ci sono ad Orgosolo,ci sono pure a Siniscola..tutti belli per carita...ma uno che viene da fuori che vuoi che pensi di una citta del genere?
    Orgosolo,Lula e altri paeselli simili sono mal visti anche dalle altre città sarde pensa te...ci sono stata una volta,mi basta e mi avanza...se ci ritorno mi porto dietro i miei 3 pit bull.
    si nota k sn d parte eh
    guarda k orgosolo è famosissima x i murales fantastici e inimitabili..altro k siniscola!! -.- una xsn k viene da fuori capisce..sn immagini akompagnate da scritte k "parlano" d guerra..d storia e di tradizioni..e poi t ricordo k Orgosolo è un paesino nn una città...oppure Nuoro è capoluogo d provincia ma è un grande paese in realtà..cs pretendi??..i soldi k arrivano alla regione vengono utilizzati slo e soltanto x mijorare città cm cagliari..olbia..k tristezza..
    noi barbaricini sm 1po' agresti..sirboni.. la gente k viene da cagliari..olbia..sassari (nn tti eh) continua a kiamarci l'Anonima Sarda (gente ignorante) ok..noi nuoresi abbiamo avuto un passato un po' particolare k nn c fa onore..kiunque viene da fuori c disprezza..xò se qnd 6venuta t guardavano in modo strano 2sn le motivazioni: 1. eri vestita in modo strano o appariscente... 2. sei una figa e poi sicuramente erano ragazzi k t squadravano vero??..
    la proxima vlt k c passi te la faccio girare io nuoro..fidati k t diverti..
    aaaaaah...dimenticavo..l'intera barbagia è vista male da tt il resto della sardegna...e un'altra csa..tu ritieni k porto cervo sia "un paradiso"..??? ma k skifezzaaaaaaaaa...oi oi...t dvo far conoscere la vera Sardegna..il bel mare..i bei paesaggi...nn quel posto di merda dove 6stata..territorio blindato x noi sardi...!!! non voglio andare oltre..mi blocco vaaaaaaa

  6. #405
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Africo Nuovo, Ferrazzano, Bovalino, Bianco... insomma quei paesi vicino Locri, che sembrano il Far West. In quest'ultima ci sono stato solo di passaggio, quindi mi astengo dal giudicare.

  7. #406
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    si nota k sn d parte eh
    guarda k orgosolo è famosissima x i murales fantastici e inimitabili..altro k siniscola!! -.- una xsn k viene da fuori capisce..sn immagini akompagnate da scritte k "parlano" d guerra..d storia e di tradizioni..e poi t ricordo k Orgosolo è un paesino nn una città...oppure Nuoro è capoluogo d provincia ma è un grande paese in realtà..cs pretendi??..i soldi k arrivano alla regione vengono utilizzati slo e soltanto x mijorare città cm cagliari..olbia..k tristezza..
    noi barbaricini sm 1po' agresti..sirboni.. la gente k viene da cagliari..olbia..sassari (nn tti eh) continua a kiamarci l'Anonima Sarda (gente ignorante) ok..noi nuoresi abbiamo avuto un passato un po' particolare k nn c fa onore..kiunque viene da fuori c disprezza..xò se qnd 6venuta t guardavano in modo strano 2sn le motivazioni: 1. eri vestita in modo strano o appariscente... 2. sei una figa e poi sicuramente erano ragazzi k t squadravano vero??..
    la proxima vlt k c passi te la faccio girare io nuoro..fidati k t diverti..
    aaaaaah...dimenticavo..l'intera barbagia è vista male da tt il resto della sardegna...e un'altra csa..tu ritieni k porto cervo sia "un paradiso"..??? ma k skifezzaaaaaaaaa...oi oi...t dvo far conoscere la vera Sardegna..il bel mare..i bei paesaggi...nn quel posto di merda dove 6stata..territorio blindato x noi sardi...!!! non voglio andare oltre..mi blocco vaaaaaaa
    Ma non e che vi disprezzo o altro..è solo che mi ha fatto una brutta impressione..Nuoro per quello che ho visto non sembra brutta ma ha delle strada indecenti e pericolose,Orgosolo e Lula per carità..non ero vestita chissà come visto che stavo lavorando (ero in tuta),essere figa in tuta è un po difficile cmq!!
    Gli abitanti del centro Sardegna hanno una mentalità più chiusa verso quelli della costa..ma li si esagera veramente...vecchietti che mi squadravano male(sto parlando di Orgosolo),appena sono entrata nel negozio dove facevo consegne hanno iniziato a guardarmi come se avessero visto un alieno..e appena ho aperto bocca per carita...la padrona del negozio mi ha intimato di far venire il mio titolare la prossima volta (è sardo) perchè di stranieri li non ne vogliono...si puo dire che l ho gentilmente mandata affan**lo...ovviamente mi ha offeso in sardo..di sicuro li non ci torno manco per un milione di euro.

    Posto di merda Porto Cervo?? Non credo sai...il mare è spattacolare..la gente è molto più aperta...anche se devo dire che li sono più continentali che sardi..
    Io vengo da Olbia..la città non mi piace..l unica cosa bella è il mare nei dintorni e basta..morale:preferisco 10000 volte di più la mia citta,Perugia.

  8. #407
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    corigliano...non serve nemmeno spiergarne il perché!

  9. #408
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Milano
    Iscrizione: 19/5/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miki01 Visualizza il messaggio
    quale è la citta più brutta ke avete mai visto??

    io palazolo dello stella mamma mia quanto è brutto quell paese...
    Piombino

  10. #409
    ip2
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 16/6/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Città peggiore ---> Sud.

    Ops si parlava di città. Mmm credo che la maggiar parte sono uguali le città quì, quindi va bene per sud.

    (Ah, niente razzismo, io stesso sono del sud).

    Diciamo che un po di bellezza c'è, a città come Napoli, ma comunque la bellezza va in contrasto con lo schifo di abitanti..

    La differenza tra Napoli e Olanda è 1: In Olanda, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è legale. A Napoli, se qualcuno deve farsi di marjuana, può perché è nel suo DNA violare le regole.

    Niente offese, libertà di pensiero = esprimo il mio pensiero.
    E questo è il mio pensiero

    Le città migliori sono quelle nord Europa. Danimarca & Co. Aria pulita, regole che si rispettano e verde molto presente.

  11. #410
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Magari per gli abitandi sono d'accordo, anche il sono del sud, ma parlando di città non sono male, anche se magari non possono essere messe a paragone con quelle del nord, o altre europee...Anzi ci sono un sacco di posti bellissimi al sud, specialmente le località turistiche sul mare *.*

Discussioni simili

  1. la + bella macchina che voi abbiate mai visto?
    Da vincent94 nel forum Motori
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 11:18
  2. brutta situazione!!!!!!!help-me
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 8:41
  3. Non abbiate paura....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:59
  4. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:48