Le città italiane sono quasi tutte uguali..cmq non ce ne una in particolare ci saranno più di una,tra cui vicenza...
Le città italiane sono quasi tutte uguali..cmq non ce ne una in particolare ci saranno più di una,tra cui vicenza...
un pò tutte le città...perchè continuano a costruire e non lasciano l'erba?
No cmq la città più brutta dove vivere è mantova perchè è un paese che sembra una città e non offre nessuna delle possibilità (che sia poi una città bella, artistica ecc ok ma dico per viverci)
Tra tutte quelle che ho visitato non mi è piaciuta molto Venezia: vie strette, troppi turisti e folla, canali che puzzano.
Insomma, non la definisco brutta perchè sotto un'altra ottica è affascinante, ma i lati negativi superano di gran lunga quelli positivi, secondo i miei gusti, chiaro.
il cairo,mai più che delusione
Senza alcun dubbio o remora : TRIESTE!
Bella architerrura ma brutta gente che contribuisce a rovinare il resto ..Il tutto risulta trascurato che peccato e che delusione.
qualche mese fa sono stato a Padova e l ho trovata tristissima come città.Per quanto riguarda Napoli,bhè da un punto di vista architettonico non c'è nulla da dire,è tra le città più belle del mondo,piena di storia.Ma è inutile negare che sia una città sporca in molte zone e piena di gente fastidiosa ( come gli insistenti venditori di calzini,i venditori di pacchi,scippatori,bambini esaltati già a 11 anni.)un turista che esce dalla stazione centrale non si trova davanti uno spettacolo rassicurante questo è poco ma sicuro.Anche il corso Umberto I non è mantenuto in ottime condizioni.Mi piange il cuore,perchè sarei il primo a dire che Napoli è una città stupenda..ma per usare un eufemismo,ci sono molte cose che non vanno.
Guardatevi sto video
YouTube- Se io fossi San Gennaro, di Federico Salvatore ( V2-day )
Prato..e ci ho pure vissuto, ma come città è proprio triste..
grandissimo!!! prato fa abbastanza schifo! infatti era un comune di firenze... una campagna... è diventata provincia dopo
Pristina.
Devo dire che non è stato un viaggio di piacere ma sono andato li per lavoro e ciò ha contribuito a rendere meno piacevole il tutto,ma è veramente una città pessima,e c'è da aver seriamente paura a camminare per strada.Mai più.