BOLOGNA anche se ci vivo non mi piace brutta gente circola qui! (forse sono influenzata dalla gentaglia che c'è e non dalla città che è abbastanza bella ma se devo mettere a parere l'insieme non mi piace affatto)
BOLOGNA anche se ci vivo non mi piace brutta gente circola qui! (forse sono influenzata dalla gentaglia che c'è e non dalla città che è abbastanza bella ma se devo mettere a parere l'insieme non mi piace affatto)
ecco la mia classifica dei posti d'italia che vorrei sparissero dalla faccia della Terra: l'oscena FIRENZE (il puzzo di piscio per le strade si sente fino allo stretto di Gibilterra) e quelle cagata di Arno pieno di cocaina (il fiume d'europa con + alta concetrazione di droga!!!), Scampia e tutta Napoli e il suo vergognoso hinterland pieno di SCORIE RADIOATTIVE, di povere mucche piene zeppe di diossina e babà al metanolo, la Campaniafognad'Italia, Rimini e Riccione con le loro spiagge di terriccio e il loro mare fangoso e putrido (per non parlare delle piadine..), Buccinasco. e tutto il resto dell'italia continentale
Ultima modifica di fabrix; 1/9/2009 alle 23:27
fantastico
Le immagini mettetele in spoiler cavolo
Per fortuna che il mondo è molto vario -.-
Cmq aggiungo Trieste....città tristissima