ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009

10/2/2011

8/2/2011

7/2/2011

6/2/2011

31/1/2011

29/1/2011

26/1/2011

23/1/2011

21/1/2011

17/1/2011

4/1/2011

29/12/2010

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Cercasi Malati Terminali
    Che grossa riflessione c'è da fare? Non si vuole riflettere, si vuole solo lasciare la libertà di poter scegliere!
    Mi piace su: 4/10/2012, 18:55
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    Se usava la gazzetta era un delirio sportivo?
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:22
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Parcheggia la Jaguar sul posto del disabile poi gli taglia le gomme
    Un comune cittadino per un'azione del genere viene portato in questura.
    Mi piace su: 3/10/2012, 15:22
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Vabbè, probabilmente "libertario" non è il termine adatto ma è quasi mezzanotte, sono stanco e non mi veniva in mente altro. Era per dire che non mi piace questa politica del "semo tutti uguali", come...
    Mi piace su: 2/10/2012, 0:03
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Leggi ad hoc (aggravante dell'aggressione se rivolta ad un gay), gay pride, campagne di informazione, ecc... Tutto questo credo che sortista l'effetto contrario.
    Mi piace su: 1/10/2012, 23:55
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Così hanno ucciso Franco Mastrogiovanni
    Allucinante... Si Rude comunque non è solo su facebook.. non è che fosse proprio d'accordo nell'andare con i carabinieri.. ma ha ceduto perchè era circondato. In ogni caso, la fonte migliore l'ho...
    Mi piace su: 1/10/2012, 21:20
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Benissimo, non so voi a medicina come venite trattati, o meglio se quello che vi viene detto è legge. Nella mia università, anche se si tratta di Giurisprudenza c'è la logica, del perchè si arriva a una...
    Mi piace su: 1/10/2012, 14:47
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
    Mi piace su: 1/10/2012, 13:56
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Parroco ricattato da due donne, soldi in cambio del filmino sexy
    A 73 anni.... un filmino horror praticamente!
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:30
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Ma è ovvio che è così, Gregory non t'ha insegnato niente? A quanto mi ricordo se c'hai il sistema immunitario distrutto gli antibiotici per la polmonite non fanno praticamente un ciufolo. E il sistema...
    Mi piace su: 30/9/2012, 18:47
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante. Cioè tutti sappiamo che nell'ambito delle...
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:49
  12. RudeMood
    Temperance, ho più di una ragione per rimanere nel mio scetticismo. Continuo a ripetere che, quelli che non ascoltano le due campane siete proprio voi, perchè io prima di ascoltare gli scettici (tra...
    Mi piace su: 30/9/2012, 13:25
  13. RudeMood
    No perchè comunque, puoi prendere altre malattie a trasmissione sessuale, mica si prende solo l'HIV senza preservativo? Anzi è la malattia, più rara da prendere senza l'uso del profilattico. Ma guardate...
    Mi piace su: 30/9/2012, 13:16
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Compro il minimo indispensabile che mi serve per la settimana, sono contro l'accumulo e il consumo incondizionato di roba.
    Mi piace su: 29/9/2012, 15:29
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Non riesce ad andare avanti però vuole mangiare Barilla e non la pasta che costa la metà di marche meno conosciute... insomma mi sembra un discorso del tipo "dovrebbero abbassare il costo della benzina...
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:45