Oooooh istinto e ragione!!!!! *_*
ci ho fatto un intera tesina sopra
Non avevo niente da fare, quindi ho letto la discussione.... (saltando parti clamorose ) e ho visto che ( @RudeMood ) mi avevi risposto.
Ti rispondo a 2 anni di distanza XD, e ti dico che chi si concede subito alla prima occasione d'incontro, per ME, che ho un corpo e una considerazione specifica che lo riguarda, è una ragazza troppo disinibita che vede il sesso come puro piacere fisico e niente di più. Io vedo l'atto sessuale come tutti, cioè anche per me è un godere dell'altro e quindi un piacere fisico, però io sono sentimentale e se vado con una persona è perché mi piace davvero e voglio ci sia un dopo.... quindi evito di lanciarmi in scopate da urlo al primo appuntamento perché voglio ogni cosa a suo tempo... non mi è mai capitato di essere infoiata come una lepre selvatica al punto di dire "oddio non resisto ci vado questa sera stessa!" Io sono tradizionalista: ci si conosce e pian piano ogni cosa a suo tempo, ripeto. Non giudico nessuno (all'epoca dissi poco di buono ma all'epoca avevo 18/19 anni, ritiro la frase) anche perché io stessa mi sono imbattuta (e non l'avrei mai detto) in una situazione particolare: persona pressoché sconosciuta, avevo bisogno di un'avventura e di "sfogarmi" ed è andata. Risultato? Se ci penso mi faccio ancora schifo perché di quella serata non mi è rimasto niente se non il rimorso di averlo fatto. (non era manco bravo U.U) Semplicemente non sono fatta per questo genere di cose, quindi Vivi a lascia vivere ma è un comportamento che non mi si addice.
io penso ke dipende... nn esiste solo l'amore esiste anke il sesso! e il sesso nn vuole aspettare!
Il sesso è squallido.
Non la vedo proprio così però rispetto il tuo pensiero.
Io penso che ognuno deve sentirsi libera di fare quello che realmente si sente di fare.
Che c'è di male nel fare sesso al primo appuntamento?
Se mi sento di fare sesso al primo appuntamento lo faccio.
Il problema sta nella società. Perché se veramente fossimo liberi di pensare e di fare quello che ognuno vuole senza pregiudizi, questi problemi nemmeno esisterebbero.
MA MOLTE DI PIù