A me non piace...preferisco una che due persone si conoscano prima, e ci sia un qualcosa almeno uno sputo di cosa che vada oltre l'aspetto fisico!per quando riguarda che le ragazze di oggi sono che troppo disinibite è vero....però a me personalmente mi piaciano le donne che mettano in mostra le "carte", nei limiti della decenza, e che non si facciano troppi problemi!devono essere consapevoli del loro aspetto!Ma il problema non è se la danno a primo appuntamento, ma se costui siano tredicenni(per esempio)in cerca di qualcosa da assagiare!
MA NON è UNA SCUSA!!!!!
no vabbè ma il mio è un pensiero dal punto di vista "post- scopata"
all'inizio certamente che accetterei, mica sono scemo ....però poi, UNA VOLTA FINITO TUTTO, mi verrebbe da pensarlo
ma sì è ovvio che se una persona mi piace e mi chiede di farlo, non ci sto neanche a pensare se volerlo fare o meno (prima o centesima volta che la vedo)
però se ci pensi quello che voglio dire non è molto diverso dalla frase che hai nella firma
prima il conoscersi bene, l'amarsi.. poi ovviamente il contatto fisico... il contatto fisico è il nodo finale della storia.
è importantissimo perchè appunto è il nodo della storia, ma prima d esso c devono essere delle basi.
sono contraria a chi la da la prima sera e poi s'innamora.
un amore basato solo su contatto fisico è passione fisica che può svanire da un giorno all'altro.
ecco perchè ho detto importantissimo inizialmente conoscersi ed amarsi e concludere con il fare l'amore.
Ma io dico, vivi e lascia vivere.
Cioè, per come sono fatta, non riuscirei a trovare quell'initimità da subito.
Ma di certo non giudico chi lo fa.
Poi sono cose che dipendono da persona a situazione, non c'è un comportamento generale.
E a chi dice che le ragazze oggi sono disinibite, beh, non so quali ragazze conoscete voi ma le *****tte son sempre esistite e se vedete solo quelle non è colpa del genere femminile, che è composto da ragazze di tutti i tipi.