Originariamente inviata da
mformatteo
e quindi m'hai giudicato sulla base di un'impressione
mah.. io personalmente non si può dire che sia stato un dispensatore di pene, anzi.. mi sono "fidanzato" con la mia attuale ragazza che ne avevo 16, abbiamo fatto sesso per la prima volta che ne avevo 17, ora ne ho 21, sono con la stessa ragazza da sempre, faccio sesso in maniera del tutto naturale ogni volta che ce lo sentiamo di fare e per me è tutto un idillio..
è il mio modo di vedere la sessualità, che forse si avvicina al tuo, visto che di certo se vedessi una bella ragazza non mi metto a sbavare o a fare il girocottero con l'uccello (per essere fini)..
PERO', questo mio modo d'essere, non mi permette certo di esprimere tutta una serie di giudizi ultra negativi su chi ha una vita sessuale decisamente diversa dalla mia
e non sono una sorta di persona perfetta, anzi.. semplicemente io sono contento della mia vita sessuale, la vivo (ovviamente) come piace a me e non sento al momento ulteriori esigenze.. allo stesso tempo non credo che mi sia permesso giudicare la vita sessuale degli altri.. su che base? in base a quale diritto?
qui tutti parlano di "ho espresso un mio parere", senza contare che non sempre si può esprimere un proprio parere, specie se il parere significa "sei una sgualdrina senza valori indecente"
la vita sessuale di una persona è un qualcosa di estremamente intimo, che secondo me non dev'essere giudicata da nessuno se non dalla persona stessa.. i vari "secondo me chi fa così è" o "io credo che questa è una.." lasciano veramente il tempo che trovano, perchè i nostri parametri di giudizio soggettivi non sono una base per nulla razionale per giudicare altri parametri soggettivi..
a me non piace il pesce, anzi mi fa proprio schifo.. questo però non mi porta quando vedo uno che mangia pesce a dirgli "****** ma tu non hai gusto, ma come fai a mangiare il pesce?? che schifo! ma non ce l'hai le papille???".. idem, se a te non piace concederti facilmente, continua giustamente sulla tua strada.. ma non puntare il ditino su chi ha una idea diversa dalla tua dicendo "tu sei immorale, tu non hai decenza, tu non hai rispetto per te stesso"..
perchè semplicemente a nessuno gliene frega una cippa di quello che pensi tu della vita sessuale degli altri, come idem non gliene frega una cippa di quello che penso io..
semplicemente, lasciamo ad ognuno il diritto di scegliere come soddisfare il proprio corpo e stop, senza dover per forza giudicare o esprimere pareri che non hanno senso di esistere..