Ogni persona è libera di fare ciò che vuole, quindi se piace non ci vedo nulla di male ad avere rapporti con persone che non si conoscono o si conoscono poco, senza differenza tra ragazzi e ragazze... Personalmente a me non piace avere rapporti di questo genere, ma ognuno è libero di scegliere
Mi rendono perplesse quelle persone che hanno il sesso come fine primario della loro esistenza, ma anche in questo caso non ci vedo nulla di male, anche se è molto lontano dal mio modo di pensare...
E non credo che una persona che abbia avuto molti rapporti con persone diverse non sia più in grado di amare o farsi amare, come ha detto qualcuno
Se ad una ragazza piace fare sesso e non vuole perdere tempo fatti suoi XD Io però preferisco raggiungere un certo livello di confidenza con una persona prima di darla XD
Ora non ho il problema di darla al primo o al millesimo appuntamento.
Con il mio ragazzo abbiamo aspettato un mese prima di farlo, anche se la passione era arrivata giusto giusto al limite.
Ma che uno la dia via o meno, la mia considerazione su di ella/ello, non cambia, visto che la vita privata di una persona non mi riguarda, ne stà a me giudicare.
Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.
Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.
Scusa "la frase "se tutte ragionassero come te" l'avevo inserita per errore"solo che non mi è stato più possibile cancellarla....
Una ragazza puà diventare attiva usando gli uomino come un oggetto,ma a sua volta viene utilizzata anche lei come un oggetto e giudicata di conseguenza
.Io non sono un playboy e non aspiro a diventarlo,preferisco vivere il sesso in un contesto decente e pudico
Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento....é ancora meno dignitoso gettare all'aria le proprie parti intime
.Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.
.Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.
Perchè le donne "sessualmete libere" non fanno sesso come le prostitute?Solo che ques'ultime lo fanno a pagamento,alla fine cambia la forma ma non la sostanza.
Credo che sia giusto concedersi un po di sesso ogni tanto, ma non diventando tr.... che si fanno sbattere da tutti purchè si respiri.Un pò di decenza ci vuole sempre.
Spesso si tende a confondere la libertà sessuale con quella che invece si chiama "dissolutezza sessuale."
cos' é che danno via subito ? : )
non è del tutto vero perchè la mia ragazza me l'ha data il giorno dopo che ci siamo messi insieme che è lo stesso in cui l'ho conosciuta e stiamo insieme da 2 anni e 5 mesi!
Leggendo questo forum mi rendo conto che la volgarità di certe persone cresce a dismisura
Persone che reputano la dissolutezza un vantaggio e la dignità uno svantaggio. Alcuni confondono la libertà sessuale con quella che invece si chiama svalutazione del proprio corpo.
Innanzitutto non è un comportamento decoroso farsi sbattere da tutti senza dare nessun valore al proprio corpo,ormai più si va avanti e più il degrado morale aumenta,ragazze che vanno a letto con 2 o 3 ragazzi alla volta,oppure si cedono a tutti quelli che capitano senza il minimo pudore come nulla fosse,dando prova della loro perversione,queste ragazze alla fine saranno ricercate solo ed esclusivamente per sesso per poi finire sulla bocca di tutti,perché i ragazzi una volta che le avranno usate le lasceranno e le diffameranno vantandosi delle loro conquiste. Difficilmente troveranno un ragazzo serio da amare visto che quest’ultimo non apprezzerà di certo la loro perversione,perchè alla fine le vede per così dire “usate”ed una cosa usata da tutti diventa meno attraente. Ho sempre dato un certo valore al mio corpo ,alla dignità ed ai sentimenti in genere ,e non riuscirei mai e poi mai a cedere le mie parti intime a tutti quelli che mi capitano,se mi comportassi così mi sentirei sporca dentro,purtroppo non tutte hanno il senso del pudore,io però mi sono sempre distinta dalla melma odierna,e so che alla fine il ragazzo che amerò e che mi amerà apprezzerà sicuramente questa morigeratezza sessuale,perché la stessa è molto più apprezzabile della perversione stessa.
Meglio vivere in un mondo fatto di valori anzicchè vivere in balìa di stupidi ideali traballanti.