Leggendo questo forum mi rendo conto che la volgarità di certe persone cresce a dismisura
Persone che reputano la dissolutezza un vantaggio e la dignità uno svantaggio. Alcuni confondono la libertà sessuale con quella che invece si chiama svalutazione del proprio corpo.
Innanzitutto non è un comportamento decoroso farsi sbattere da tutti senza dare nessun valore al proprio corpo,ormai più si va avanti e più il degrado morale aumenta,ragazze che vanno a letto con 2 o 3 ragazzi alla volta,oppure si cedono a tutti quelli che capitano senza il minimo pudore come nulla fosse,dando prova della loro perversione,queste ragazze alla fine saranno ricercate solo ed esclusivamente per sesso per poi finire sulla bocca di tutti,perché i ragazzi una volta che le avranno usate le lasceranno e le diffameranno vantandosi delle loro conquiste. Difficilmente troveranno un ragazzo serio da amare visto che quest’ultimo non apprezzerà di certo la loro perversione,perchè alla fine le vede per così dire “usate”ed una cosa usata da tutti diventa meno attraente. Ho sempre dato un certo valore al mio corpo ,alla dignità ed ai sentimenti in genere ,e non riuscirei mai e poi mai a cedere le mie parti intime a tutti quelli che mi capitano,se mi comportassi così mi sentirei sporca dentro,purtroppo non tutte hanno il senso del pudore,io però mi sono sempre distinta dalla melma odierna,e so che alla fine il ragazzo che amerò e che mi amerà apprezzerà sicuramente questa morigeratezza sessuale,perché la stessa è molto più apprezzabile della perversione stessa.
Meglio vivere in un mondo fatto di valori anzicchè vivere in balìa di stupidi ideali traballanti.Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.
Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.
Scusa "la frase "se tutte ragionassero come te" l'avevo inserita per errore"solo che non mi è stato più possibile cancellarla....
Una ragazza puà diventare attiva usando gli uomino come un oggetto,ma a sua volta viene utilizzata anche lei come un oggetto e giudicata di conseguenza
.Io non sono un playboy e non aspiro a diventarlo,preferisco vivere il sesso in un contesto decente e pudico
Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento....é ancora meno dignitoso gettare all'aria le proprie parti intime
.Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.
.Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.
Perchè le donne "sessualmete libere" non fanno sesso come le prostitute?Solo che ques'ultime lo fanno a pagamento,alla fine cambia la forma ma non la sostanza.
Credo che sia giusto concedersi un po di sesso ogni tanto, ma non diventando tr.... che si fanno sbattere da tutti purchè si respiri.Un pò di decenza ci vuole sempre.
Spesso si tende a confondere la libertà sessuale con quella che invece si chiama "dissolutezza sessuale."A me fanno più paura chi si arroga il diritto di decidere chi è cosa è superficiale in base ad ideali lascivi.Io non mi arrogo nessun diritto ma esprimo solamente il mio punto di vista su certi comportamenti licenziosi oramai appoggiati da tutti ,spesso si tende a dare delle superficiali persone che danno un valore alle cose come il corpo e la dignità ecc.Se una ragazza incontra un ragazzo e ci va subito a letto,poi fa lo stesso con altri cento ragazzi come la si vuole definire se non facile?Anche la vita sessuale è associata alla dignità e ai valori,e quando mancano significa che dal punto di vista sessuale c'è immoralità ecc.Quanto al corpo non è un giocattolo o un biglietto da visita che si può darlo a tutti,dando la precedenza agli istinti animaleschi.Il sesso per me è un atto molto importante e non un atto superficiale,e non ci tengo a cedermi ad uno che conosco appena senza provarci niente.Dal mio canto rispetto queste ragazze che vanno con tutti ma sinceramente non le approvo per niente.No, no, ti sbagli ,le mie non sono condanne ma solamente espressione di concetti in cui credo.E poi non giudico le persone solo da quello ma anche da altre cose, però trovo molto deleterio che una ragazza si porti a letto tutti quelli che capitano ,pertanto non posso assolutamente dire che la medesima sia una ragazza decorosa con un elevato senso del pudore,non si può negare l'evidenza.Il sesso si può correlare con diversi valori,decoro pudore,cose tutt'altro che superficiali,e se viene fatto in maniera animalesca e primitiva,significa che quei valori mancano nell'individuo stesso,senza rispettare nemmeno il proprio corpo, trattandolo come una cavia .Forse dal tuo punto di vista la mia dignità non è per forza quella giusta,ma almeno le attribuisco un certo valore,e non faccio mai prevalere la dissolutezza sul pudore,a volte la medesima dignità viene anche disprezzata dai soliti ragazzi che cercano solo sesso i quali non riescono nel loro intento perchè certe ragazze non sono disposte a cedersi facilmente.Mi dispiace molto per loro perkè sicuramente alla base di questi comportamenti ci sono problemi e gravi insicurezze...non c'è niente di male nel fare tanto sesso senza per forza legarsi a qualkuno,ma quando si supera il limite del rispetto per se stessi diventa una vera e propria malattia da curare!Solitamente una ragazza che ama anche il cervello non si butta con il primo che capita.Penso che le ragazze facili o ninfomani siano sostanzialmente malate( come d'altronde lo sono alcuni uomini).
In realtà credo siano profondamente insoddisfatte e cercano una sorta soddisfazione e felicità nell'atto sessuale.Penso che anche un uomo che si lasci conquistare da questo tipo di donne sia meglio perderlo che trovarlo.Io continuo a credere nei miei valori, il termine "malate"non è un dispregiativo ma la verità(secondo il mio punto di vista).Ahahahahahah l'attacco dei trollE infatti quando l'istinto prevale vuoldire assomigliare agli animali,forse proprio per questo ci distinguiamo dagli animali perchè facciamo prevalere la ragione sull'istinto.Ci sonoa anche persone che non si concedono per principio personale indipendentemente dalle rappresagliee dai giudizi.Se una si cede ad uno che ha appena conosciuto vuoldire che è una ragazza facile,se però la cosa diventa un abitudine allora diventa dissolutezza è unitile che si cerchi di cambiare il nome alle cose,dando del criticatore a chi ammette la reale essenza delle cose,se la dissolutezza e quant'altro ne deriva perchè chiamarla con il suo nome di battesimo?.da parte mia,mi riterrei troppo superficiale nonchè facile cedendomi ad uno che conosco appena,per me le parti intime sono una cosa sacra e prima di cedermi a qualcuno ho bisogno di avere un certo grado di conoscenza nonchè confidenza,anche se non c'è amore.Si il sesso è una cosa naturale,l'importante che si pratichi in modo sano ed equilibrato senza arrivare all'indecenza più assoluta.