ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #181
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    Leggendo questo forum mi rendo conto che la volgarità di certe persone cresce a dismisura
    Persone che reputano la dissolutezza un vantaggio e la dignità uno svantaggio. Alcuni confondono la libertà sessuale con quella che invece si chiama svalutazione del proprio corpo.
    Innanzitutto non è un comportamento decoroso farsi sbattere da tutti senza dare nessun valore al proprio corpo,ormai più si va avanti e più il degrado morale aumenta,ragazze che vanno a letto con 2 o 3 ragazzi alla volta,oppure si cedono a tutti quelli che capitano senza il minimo pudore come nulla fosse,dando prova della loro perversione,queste ragazze alla fine saranno ricercate solo ed esclusivamente per sesso per poi finire sulla bocca di tutti,perché i ragazzi una volta che le avranno usate le lasceranno e le diffameranno vantandosi delle loro conquiste. Difficilmente troveranno un ragazzo serio da amare visto che quest’ultimo non apprezzerà di certo la loro perversione,perchè alla fine le vede per così dire “usate”ed una cosa usata da tutti diventa meno attraente. Ho sempre dato un certo valore al mio corpo ,alla dignità ed ai sentimenti in genere ,e non riuscirei mai e poi mai a cedere le mie parti intime a tutti quelli che mi capitano,se mi comportassi così mi sentirei sporca dentro,purtroppo non tutte hanno il senso del pudore,io però mi sono sempre distinta dalla melma odierna,e so che alla fine il ragazzo che amerò e che mi amerà apprezzerà sicuramente questa morigeratezza sessuale,perché la stessa è molto più apprezzabile della perversione stessa.
    Meglio vivere in un mondo fatto di valori anzicchè vivere in balìa di stupidi ideali traballanti.
    Quote Originariamente inviata da lurgias Visualizza il messaggio
    Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.

    Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.



    Scusa "la frase "se tutte ragionassero come te" l'avevo inserita per errore"solo che non mi è stato più possibile cancellarla....

    Una ragazza puà diventare attiva usando gli uomino come un oggetto,ma a sua volta viene utilizzata anche lei come un oggetto e giudicata di conseguenza

    .Io non sono un playboy e non aspiro a diventarlo,preferisco vivere il sesso in un contesto decente e pudico

    Non è dignitoso andare scosciate al lavoro e sculettare dalle 8 alle 17 sperando in un aumento....é ancora meno dignitoso gettare all'aria le proprie parti intime


    .Per fortuna considerano soltanto i porci e puttanieri,perchè sanno che una persona pudica che da il giusto valore alla dignità e quant'altro ne deriva,nutre per loro una considerazione ancora più scarsa di quella che nutrono loro stesse verso quest'ultima.Non è questione di essere rimasti al 1471,ma solamente di dare il giusto valore alla dignità,al pudore e quant'altro ne deriva,come gia detto,purtroppo non tutti hanno questi elementi,e la maggoranza tende sempre ad assomigliare a chi di peggio incontra, giustificando la dissolutezza.

    .Non credo affatto che troveranno facilmente l'uomo adatto,perchè alla fine il medesimo si scoccia di quella facile perchè la vede solamente come un oggetto sessuale.



    Perchè le donne "sessualmete libere" non fanno sesso come le prostitute?Solo che ques'ultime lo fanno a pagamento,alla fine cambia la forma ma non la sostanza.

    Credo che sia giusto concedersi un po di sesso ogni tanto, ma non diventando tr.... che si fanno sbattere da tutti purchè si respiri.Un pò di decenza ci vuole sempre.

    Spesso si tende a confondere la libertà sessuale con quella che invece si chiama "dissolutezza sessuale."
    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    A me fanno più paura chi si arroga il diritto di decidere chi è cosa è superficiale in base ad ideali lascivi.Io non mi arrogo nessun diritto ma esprimo solamente il mio punto di vista su certi comportamenti licenziosi oramai appoggiati da tutti ,spesso si tende a dare delle superficiali persone che danno un valore alle cose come il corpo e la dignità ecc.Se una ragazza incontra un ragazzo e ci va subito a letto,poi fa lo stesso con altri cento ragazzi come la si vuole definire se non facile?Anche la vita sessuale è associata alla dignità e ai valori,e quando mancano significa che dal punto di vista sessuale c'è immoralità ecc.Quanto al corpo non è un giocattolo o un biglietto da visita che si può darlo a tutti,dando la precedenza agli istinti animaleschi.Il sesso per me è un atto molto importante e non un atto superficiale,e non ci tengo a cedermi ad uno che conosco appena senza provarci niente.Dal mio canto rispetto queste ragazze che vanno con tutti ma sinceramente non le approvo per niente.
    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    No, no, ti sbagli ,le mie non sono condanne ma solamente espressione di concetti in cui credo.E poi non giudico le persone solo da quello ma anche da altre cose, però trovo molto deleterio che una ragazza si porti a letto tutti quelli che capitano ,pertanto non posso assolutamente dire che la medesima sia una ragazza decorosa con un elevato senso del pudore,non si può negare l'evidenza.Il sesso si può correlare con diversi valori,decoro pudore,cose tutt'altro che superficiali,e se viene fatto in maniera animalesca e primitiva,significa che quei valori mancano nell'individuo stesso,senza rispettare nemmeno il proprio corpo, trattandolo come una cavia .Forse dal tuo punto di vista la mia dignità non è per forza quella giusta,ma almeno le attribuisco un certo valore,e non faccio mai prevalere la dissolutezza sul pudore,a volte la medesima dignità viene anche disprezzata dai soliti ragazzi che cercano solo sesso i quali non riescono nel loro intento perchè certe ragazze non sono disposte a cedersi facilmente.
    Quote Originariamente inviata da rowena Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per loro perkè sicuramente alla base di questi comportamenti ci sono problemi e gravi insicurezze...non c'è niente di male nel fare tanto sesso senza per forza legarsi a qualkuno,ma quando si supera il limite del rispetto per se stessi diventa una vera e propria malattia da curare!Solitamente una ragazza che ama anche il cervello non si butta con il primo che capita.Penso che le ragazze facili o ninfomani siano sostanzialmente malate( come d'altronde lo sono alcuni uomini).
    In realtà credo siano profondamente insoddisfatte e cercano una sorta soddisfazione e felicità nell'atto sessuale.Penso che anche un uomo che si lasci conquistare da questo tipo di donne sia meglio perderlo che trovarlo.Io continuo a credere nei miei valori, il termine "malate"non è un dispregiativo ma la verità(secondo il mio punto di vista).
    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    E infatti quando l'istinto prevale vuoldire assomigliare agli animali,forse proprio per questo ci distinguiamo dagli animali perchè facciamo prevalere la ragione sull'istinto.Ci sonoa anche persone che non si concedono per principio personale indipendentemente dalle rappresagliee dai giudizi.Se una si cede ad uno che ha appena conosciuto vuoldire che è una ragazza facile,se però la cosa diventa un abitudine allora diventa dissolutezza è unitile che si cerchi di cambiare il nome alle cose,dando del criticatore a chi ammette la reale essenza delle cose,se la dissolutezza e quant'altro ne deriva perchè chiamarla con il suo nome di battesimo?.da parte mia,mi riterrei troppo superficiale nonchè facile cedendomi ad uno che conosco appena,per me le parti intime sono una cosa sacra e prima di cedermi a qualcuno ho bisogno di avere un certo grado di conoscenza nonchè confidenza,anche se non c'è amore.Si il sesso è una cosa naturale,l'importante che si pratichi in modo sano ed equilibrato senza arrivare all'indecenza più assoluta.
    Ahahahahahah l'attacco dei troll

  2. #182
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Secondo me fai bene, il sesso è una cosa importante ed è meglio farlo quando sia tu che lui siete innamorati è una cosa che completa il rapporto....se ci vai subito c'è rischio di confondere un rapporto di sesso con uno d'amore......

  3. #183
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    se ci vai subito c'è rischio di confondere un rapporto di sesso con uno d'amore......
    e perchè?


    perchè per forza il sesso dev'essere correlato all' "innamoramento"? non può bastare la semplice attrazione fisica, il desiderio d'appagamento sessuale e stop? se non c'è l'amore inteso "non ci lasceremo maiiii e dudu dadadaaaa" il sesso non ha nessun valore?

    secondo me qui si esaspera l'elemento emotivo (riciclato in genere da quei concetti più artificiosi che altro) a scapito di tutto..

    uno può benissimo fare sesso con una sconosciuta (o viceversa) perchè quella sera è scattata quella molla del "mi fa stare bene" e stop.. non ci sarà l'innamoramento totale, non ci sarà la convinzione di passarci il resto della vita assieme, ma cavolo, sono due persone che fanno assieme una cosa decisamente appagante per entrambe, per soddisfare un proprio desiderio e stop..

    non ci vedo nulla di male nè di sconcio..

    se "voi" avete bisogno di innamorarvi per fare sesso e non riuscite a separare manco per un attimo il sesso dall'amore inteso come relazione affettiva duratura e stabile, è una vostra liberissima scelta più che legittima, che merita rispetto, personalmente non mi permetterei mai di etichettarvi come "suore" o altro (è una cosa che detesto, ci vuole rispetto per tutti credo).. così però sarebbe bello che ogni tanto non si bollasse tutto quello che non rientra nei NOSTRI canoni di "decenza" come qualcosa di anormale e sbagliato..

    Secondo me è sbagliato anche distinguere tra "sesso con amore" e "sesso senza amore", perchè credo che anche due sconosciuti che fanno sesso perchè attratti fisicamente e basta (magari anche solo quella sera), in un qualche modo si stiano amando.. magari non spiritualmente, magari non come tradizionalmente si intende, ma comunque il sesso è sempre uno scambio di attenzioni/cure/passioni, anche tra sconosciuti (ovvio, consenzienti..), dubito che si riducano a: "scusa ciao, posso penetrarti?" "ok, fai con comodo" "perfetto sei molto gentile" "di nulla avvertimi quando hai finito" "fatto" "ottimo grazie buona serata!" "alla prossima!"..

  4. #184
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    scusa ma francamente stai esagerando coi termini

    indecenza de che? ok, se due persone si mettono a copulare in mezzo ad una strada, è un'indecenza (almeno da un punto di vista legale), ma se una ragazza nel pieno delle sue facoltà decide che quel bel ragazzo che ha appena conosciuto potrebbe appagarla anche solo per una notte, che cavolo di indecenza c'è??

    cioè davvero tutti pronti a sparare termini ed etichettare la gente

    personalmente, per me le cose sacre sono ben altre del coso che tengo in mezzo alle gambe..penso che la mia testa sia sacra, il mio cuore, se proprio vogliamo buttarci sul romanticismo, ma il mio organo riproduttivo lo trovo semplicemente un mezzo e basta..

    se la mia testa e le mie viscere mi dicessero "sì, fallo", non vedo perchè sarei indecente, se magari questa molla mi scatta la prima sera che conosco quella ragazza e non il mese dopo tanto, se quel qualcosa c'è, che non dev'essere per forza l'innamoramento spirituale supremo, prima o poi a letto ci si finisce, quindi non credo abbia molto senso porsi dei termini, se questi non assecondano i propri veri desideri

    faccio il ragionamento su di me, che son maschio, perchè la mia idea la traspongo tanto ai ragazzi quanto alle ragazze, non vedo differenze di sorta..

    ma sinceramente, quando leggo simili discorsi, un pò mi viene da sorridere.. perchè alla fine si dà molta più importanza ad una vagina o ad un pene che non all'intera persona stessa

    se due si conoscono e scatta quel qualcosa che li porta a letto, io non ci vedo niente di indecente, niente di dissoluto, niente di anormale o abnorme.. semplicemente sono persone, che seguono un istinto, una pulsione, un desiderio, e lo appagano.

    e l'istinto è la cosa più umana, romantica, bella di questo mondo, almeno per me.. perchè l'istinto è passione, inutile dirlo..

    negare un istinto "puro" com'è quello di fare l'amore con una persona che si trova attraente (per mille motivi), imbrigliandolo in trame razionali decisamente piatte come il semplice TEMPO con cui si soddisfa l'istinto stesso.. mah tanto ripeto, alla fine se c'è l'alchimia a letto ci si finisce comunque.. se c'è attrazione c'è desiderio, se c'è attrazione reciproca c'è la base per un rapporto, duraturo o meno, profondo o labile, ma comunque qualcosa scatta..

    e allora ha senso etichettare come indecenti, chi semplicemente s'abbandona ad un istinto, o comunque ad una pulsione?

    no perchè se è così è il trionfo della piattezza, perchè ci distingueremo sì dagli animali, ma quasi non si noterà differenza con le macchine
    Io invece quando vedo certi discosi mi mettono tristezza,certo per te il tuo organo è solo un mezzo,come pensano la maggioranza degli uomini,che non sono capaci di tenerselo nei pantaloni sbavando quando vedono una bella ragazza pensando solamente ed esclusivamente ad una "cosa"e una donna che li asseconda per me è ancora peggio. Per me le parti intime sono una parte importante,legate alla sfera intima della persona nonchè del corpo e darle a chiunque capiti significa che non si dare alcun valore alle stesse,cadendo nella stessa indecenza.è inutile che fai il discorso dei termini pesanti a chi da voce alla realtà, se una persona ruba è un ladro senza mezzi termini,se uno si ubriaca , è un alcolizzato senza mezzi termini e una che si porta a letto tutti quelli che le capitano è sesualmente dissoluta non si può dire il contrario.L'istinto è una cosa umana ok,ma le persone sono dotate anche di una ragione,e far prevalere l'istinto sulla ragione vuoldire,come gia detto, assomigliare agli animali,e se è così è il trionfo dell'istinto e non si noterà nessuna differenza con le bestie d'accoppiamento.Vorrei precisare che non parlo di astinenza completa,da parte mia è giusto viversi le esperienze ma senza arrivare alla degenerazione pudore.Anche se incontrassi un ragazzo attraente bello,certamente non ci farei l'amore con lui la prima sera,a parte i motivi di pudore,nutrirei anche un senso di imbarazzo mostrando la mia intimità ad uno appena conosciuto,magari se lo conoscessi da tempo e ci fosse una certa complicità ci potrtei anche stare.

    Quote Originariamente inviata da rowena Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per loro perkè sicuramente alla base di questi comportamenti ci sono problemi e gravi insicurezze...non c'è niente di male nel fare tanto sesso senza per forza legarsi a qualkuno,ma quando si supera il limite del rispetto per se stessi diventa una vera e propria malattia da curare!Solitamente una ragazza che ama anche il cervello non si butta con il primo che capita.Penso che le ragazze facili o ninfomani siano sostanzialmente malate( come d'altronde lo sono alcuni uomini).
    In realtà credo siano profondamente insoddisfatte e cercano una sorta soddisfazione e felicità nell'atto sessuale.Penso che anche un uomo che si lasci conquistare da questo tipo di donne sia meglio perderlo che trovarlo.Io continuo a credere nei miei valori, il termine "malate"non è un dispregiativo ma la verità(secondo il mio punto di vista).
    Infatti concordo pienamente,che si tratta di considerere la realtà per quella che è non di critiche insensate.

  5. #185
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    Per me le parti intime sono una parte importante,legate alla sfera intima
    Per altri no.
    Quindi?

    Non puoi dire che gli altri sono indecenti solo
    perchè hanno una visione diversa dalla tua
    rispetto alle parti intime.

    Ci sono cose molto piu intime di un pene o una vagina.
    Non puoi permetterti di dire che chi fa sesso per sport è immorale.
    Immorale rispetto alla morale di chi?

  6. #186


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me nn è bello giudicare la sessualità delle persone.
    ma una che la dà a tutti secondo me rimane una che ha poco rispetto del suo corpo, senza etichettarla come facile, ma secondo me ha poco rispetto x se stessa

  7. #187
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mformatteo è inutile discutere quando dall'altra parte ci sono persone che invece di esprimere il proprio parere cercano di imporlo.


    llonina, guarda che dire "non ha rispetto per se stessa" è giudicare, non devi per forza utilizzare l'aggettivo "facile" per giudicare qualcuno. Giudica pure, ma non dire che "non è bello farlo".

  8. #188
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    secondo me nn è bello giudicare la sessualità delle persone.
    ma una che la dà a tutti secondo me rimane una che ha poco rispetto del suo corpo, senza etichettarla come facile, ma secondo me ha poco rispetto x se stessa
    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    secondo me o sei gay o sei etero.
    la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
    nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
    quindi cerca di capire che cosa sei in realtà

    BUM!!!
    Colpìta!

  9. #189


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    BUM!!!
    Colpìta!
    aho ma leggi? ho scritto secondo me.
    posso avere le mie idee? questo nn significa che se incontro un bisessuale gli dico: sai ma io nn condivido la bisessualità!!
    pensare è un conto, nn sapersi comportare è un altro

  10. #190
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Molta gente vede la bisessualità come una questione di comodo sessuale.
    "Mi scopo tutti indifferentemente".

    Non considerano che un bisessuale, semplicemente, riesce
    ad innamorarsi di una persona indipendentemente dal sesso.

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 15:00