ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #81
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    altro che italietta da oratorio, come diceva qualcuno nei post di due anni fa! Qui non c'è più neanche l'ombra dell'oratorio. Ho conosciuto ragazze vergini di ventanni. Erano stupende. E non era il 1910. Non erano tristi, anzi... Ora invece se una la dà, non subito, ma al secondo incontro è una misurata e ragazza seria! Ma perché mai dovrebbe essere attraente una donna che a 25 anni ha già fatto sesso con dieci persone? Perché ha esperienza? Esperienza de che?! Allora anche l'autostrada ha esperienza!
    ossignur!!!!!!..questo è fissato!!..per lui tutti devono arrivare al matrimonio vergini..e scopare meno possibile...perchè sennò chissa che schifo!! guai a te scopare una persona che l ha fatto con 10 uomin prima di te...ma smettila daiiiiiiiiii!!!!!!!!

  2. #82
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ossignur!!!!!!..questo è fissato!!..per lui tutti devono arrivare al matrimonio vergini..e scopare meno possibile...perchè sennò chissa che schifo!! guai a te scopare una persona che l ha fatto con 10 uomin prima di te...ma smettila daiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Certo che lo penso, e non certo la smetto perché mi fai la predica qui! Eheheheh. Non è un problema di schifo. E' un problema proprio di dimensione. Per me il sesso è una cosa importantissima, non un giochetto. E' una cosa sacra. Cosa ne sai tu di cosa vuol dire avere come moglie l'unica donna della tua vita? Non puoi saperlo. Puoi solo immaginarlo. Ed evidentemente immagini male. Tu hai deciso a priori di rinunciare a questa esperienza. Per me invece è la cosa più importante. L'ho scelta e me la vivo. Tu hai scelto di polverizzare la tua esperienza su dieci corpi diversi? Fai come vuoi. Vuoi ora farmi credere che per te è una cosa sacra?
    A stento credo che tu sappia davvero cosa sia una cosa sacra.

  3. #83
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio
    Secondo me non si tratta di farsi piacere e farsi desiderare dai ragazzi... si tratta di avere rispetto verso se stessa..

    Anch'io non ho molta considerazione sia x le ragazze che x i ragazzi facili...

  4. #84
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Certo che lo penso, e non certo la smetto perché mi fai la predica qui! Eheheheh. Non è un problema di schifo. E' un problema proprio di dimensione. Per me il sesso è una cosa importantissima, non un giochetto. E' una cosa sacra. Cosa ne sai tu di cosa vuol dire avere come moglie l'unica donna della tua vita? Non puoi saperlo. Puoi solo immaginarlo. Ed evidentemente immagini male. Tu hai deciso a priori di rinunciare a questa esperienza. Per me invece è la cosa più importante. L'ho scelta e me la vivo. Tu hai scelto di polverizzare la tua esperienza su dieci corpi diversi? Fai come vuoi. Vuoi ora farmi credere che per te è una cosa sacra?
    A stento credo che tu sappia davvero cosa sia una cosa sacra.

    cosa sacra???????????'''...chi ha mai detto che la verginità è una cosa sacra???....ah si che stolto!..la religione!....la religione dice che la verginità è una cosa sacra!....guarda hai perfettamente ragione io non potrò mai avere una moglie come unica donna!..e stai tranquillo..ti rispetto..e in un certo senso ti ammiro anche per questo tuo ideale..alquanto unico e difficile da portare avanti!...ma nn dirmi che polverizzo esperienze su dieci donne diverse!..perchè come tu hai amato una donna!...io ne ho amate 10!...e per esprimere il mio amore verso di loro ho fatto e faccio la cosa che più ritengo bello e gratificante che una coppia possa fare.......l amore!!!...e se mai un giorno mi sposerò...nn rinneggerò il mio passato..dicendomi che mi son pentito di quello che ho fatto...e che l unica donna che volevo era lei solo lei....perchè fidati l esperienza dice...che nn tutto va come si vuole....non voglio portati sciagura..ma metti caso che un giorno tua moglie decide di lasciarti.....tu che faresti??'..e della tua verginità???.....rispondimi son curioso....saluti

  5. #85
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    cosa sacra???????????'''...chi ha mai detto che la verginità è una cosa sacra???....ah si che stolto!..la religione!....la religione dice che la verginità è una cosa sacra!....guarda hai perfettamente ragione io non potrò mai avere una moglie come unica donna!..e stai tranquillo..ti rispetto..e in un certo senso ti ammiro anche per questo tuo ideale..alquanto unico e difficile da portare avanti!...ma nn dirmi che polverizzo esperienze su dieci donne diverse!..perchè come tu hai amato una donna!...io ne ho amate 10!...e per esprimere il mio amore verso di loro ho fatto e faccio la cosa che più ritengo bello e gratificante che una coppia possa fare.......l amore!!!...e se mai un giorno mi sposerò...nn rinneggerò il mio passato..dicendomi che mi son pentito di quello che ho fatto...e che l unica donna che volevo era lei solo lei....perchè fidati l esperienza dice...che nn tutto va come si vuole....non voglio portati sciagura..ma metti caso che un giorno tua moglie decide di lasciarti.....tu che faresti??'..e della tua verginità???.....rispondimi son curioso....saluti
    Se mi a moglie decidesse di lasciarmi, sarei molto molto triste, che discorsi. MA cosa c'entra la verginità? Non sono più vergine.

  6. #86
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio..vabbhè avevo in mente di affrontare un bel discorso!:.ma evidentenmente nn mi sembri ingrado!..saluti

  7. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    oddio..vabbhè avevo in mente di affrontare un bel discorso!:.ma evidentenmente nn mi sembri ingrado!..saluti
    Nonnò affrontalo pure... io ti ho solo rilanciato la palla. Fai il discorso. A me piace discutere. Però il discorso deve essere organico. Sostieni con chiarezza una posizione, e io risponderò con altrettanta chiarezza

  8. #88
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..dici che devo sostenere una chiara posizione!..bè si io ritengo che fare l amore prima del matrimonio nn cè nulla di sbagliato!..anzi!.....sono assulutamente contrario..al tuo pensiero che avere rapporti prima del matrimonio...siano esperienze inutili..o alquanto insignificanti!..che la vera esperienza si possa provare solo con una donna..cioè con la propria moglie!!!!!...non ha senso! nn trovi?

  9. #89
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Affari loro.
    Se non hanno dei valori e decidono di trattare sè stesse come un oggetto, la cosa non mi tange.

  10. #90
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ..dici che devo sostenere una chiara posizione!..bè si io ritengo che fare l amore prima del matrimonio nn cè nulla di sbagliato!..anzi!.....sono assulutamente contrario..al tuo pensiero che avere rapporti prima del matrimonio...siano esperienze inutili..o alquanto insignificanti!..che la vera esperienza si possa provare solo con una donna..cioè con la propria moglie!!!!!...non ha senso! nn trovi?
    Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi.
    Aver amato 10 donne, per me vuol dire non averne amata veramente nessuna. E non avere più la possibilità di dimostrare a quella che ami veramente che è davvero l'unico irripetibile amore... perché appunto, di fatto, non lo è...

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 15:00