Certo che lo penso, e non certo la smetto perché mi fai la predica qui! Eheheheh. Non è un problema di schifo. E' un problema proprio di dimensione. Per me il sesso è una cosa importantissima, non un giochetto. E' una cosa sacra. Cosa ne sai tu di cosa vuol dire avere come moglie l'unica donna della tua vita? Non puoi saperlo. Puoi solo immaginarlo. Ed evidentemente immagini male. Tu hai deciso a priori di rinunciare a questa esperienza. Per me invece è la cosa più importante. L'ho scelta e me la vivo. Tu hai scelto di polverizzare la tua esperienza su dieci corpi diversi? Fai come vuoi. Vuoi ora farmi credere che per te è una cosa sacra?
A stento credo che tu sappia davvero cosa sia una cosa sacra.
cosa sacra???????????'''...chi ha mai detto che la verginità è una cosa sacra???....ah si che stolto!..la religione!....la religione dice che la verginità è una cosa sacra!....guarda hai perfettamente ragione io non potrò mai avere una moglie come unica donna!..e stai tranquillo..ti rispetto..e in un certo senso ti ammiro anche per questo tuo ideale..alquanto unico e difficile da portare avanti!...ma nn dirmi che polverizzo esperienze su dieci donne diverse!..perchè come tu hai amato una donna!...io ne ho amate 10!...e per esprimere il mio amore verso di loro ho fatto e faccio la cosa che più ritengo bello e gratificante che una coppia possa fare.......l amore!!!...e se mai un giorno mi sposerò...nn rinneggerò il mio passato..dicendomi che mi son pentito di quello che ho fatto...e che l unica donna che volevo era lei solo lei....perchè fidati l esperienza dice...che nn tutto va come si vuole....non voglio portati sciagura..ma metti caso che un giorno tua moglie decide di lasciarti.....tu che faresti??'..e della tua verginità???.....rispondimi son curioso....saluti
oddio..vabbhè avevo in mente di affrontare un bel discorso!:.ma evidentenmente nn mi sembri ingrado!..saluti
..dici che devo sostenere una chiara posizione!..bè si io ritengo che fare l amore prima del matrimonio nn cè nulla di sbagliato!..anzi!.....sono assulutamente contrario..al tuo pensiero che avere rapporti prima del matrimonio...siano esperienze inutili..o alquanto insignificanti!..che la vera esperienza si possa provare solo con una donna..cioè con la propria moglie!!!!!...non ha senso! nn trovi?
Affari loro.
Se non hanno dei valori e decidono di trattare sè stesse come un oggetto, la cosa non mi tange.
Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi.
Aver amato 10 donne, per me vuol dire non averne amata veramente nessuna. E non avere più la possibilità di dimostrare a quella che ami veramente che è davvero l'unico irripetibile amore... perché appunto, di fatto, non lo è...