Infatti è così. Il mondo è tuo, Gabriel!
Infatti è così. Il mondo è tuo, Gabriel!
Meglio farsi desiderare, se no ke sfizio c'è?
dico che fanno bene si tolgono subito il pensiero...
dipende!..se è una ragazza che ti paice da morire....vuoi che sia una mooolto ma nmoolto difficile..e che lo dia a meno uomini possibile!!....mentre se cè una ragazza che ti piace così così e sai che nn avrai niente di serio!....la preferisci facile!..anche perchè se non lo è..la lasci dopo due giorni e te ne cerchi un altra!
altro che italietta da oratorio, come diceva qualcuno nei post di due anni fa! Qui non c'è più neanche l'ombra dell'oratorio. Ho conosciuto ragazze vergini di ventanni. Erano stupende. E non era il 1910. Non erano tristi, anzi... Ora invece se una la dà, non subito, ma al secondo incontro è una misurata e ragazza seria! Ma perché mai dovrebbe essere attraente una donna che a 25 anni ha già fatto sesso con dieci persone? Perché ha esperienza? Esperienza de che?! Allora anche l'autostrada ha esperienza!
la morale comune (=bigottismo) dice che non è seria, io credo che esistano momenti perfetti, a volte subito, a volte dopo mesi... dipende dal valore che da a quel rapporto...
che sono infoiate
Vado a momenti.
A momenti mi piaccion le ragazze che la danno subito xke ci si diverte da subito, dall'altra mi piaciono le ragazze che un po che te la fanno penare perchè cosi quando la ottieni è una soddisfazione personale, molto più gratificante che ottenerla senza sforzo alcuno.
Dipende dalla giornata, dal grado di astinenza e da come è la ragazza!
mi piacciono
io penso a me
di quanto tempo ci impiegano le altre x darla via me ne frego