Originariamente inviata da
gabbibboooooo
nono non ci siamo per nulla!!!!!!!!.....ti ripeto questa frase!...chi ha detto che la verginità è sacra????????'....chi?????????'...dio??????????'.. ma questo dio esiste?????????..oguno può crederla come vuole!!!!!!!!!...ma la religione per me resta solo e sempre un invenzione del uomo!..proprio per far rispettare determinate questioni morali!..come appunto questa sulla verginità!....parli di sacro del sublime del terribile!..tutte cose..che la religione per buoni e precisi interessi ha voluto calcificarli nelle nostre teste!....quello che cerco di far capire...e che se tu hai veramnete la forza e la convinzione di rispettare la tua verginità e perdarla con una sola donna!...benissimo fallo pure ...ma nn commettere l erorre di farlo perchè la religione dice che bisogna farlo!!!!!.....ma la cosa che mi fa più in un certo senso specie...e il fatto che per te il sesso viene ancora visto come peccato..come qualcosa che devi fare raramente e con persone ben scielte addiritura una sola persona... ne parli come qualcosa che nn è importante.......invece ti sbagli...il sesso è importante!..per carità ci sono cose molto ben più importanti!...ma anche questa è importante...il sesso..è qualcosa di sensazionale che fa stare bene a tutti...e perchè nn poterlo condividere ..farlo..con altre persone..che vuoi estremamente been!....invece no..qualcuno(la religione) dice che nn si può...che si deve farlo solo con una persona!.....perchè sennò si perde il vero valore di questo gesto!!!...hanno ragione!....io non sto dicendo di darlo a cani e a i porci!...ma sto dicendo di are l amore..con persone che vuoi been!..che ti stanno rendono felice...che sai benissimo che forse nn saranno mai le tue mogli...ma in quel preciso momento...in quel preciso periodo...ti stanno rendendo felice e sereno......mi chiedo io..cosa cè di più bello!!!!!!??????