ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #191
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per altri no.
    Quindi?

    Non puoi dire che gli altri sono indecenti solo
    perchè hanno una visione diversa dalla tua
    rispetto alle parti intime.

    Ci sono cose molto piu intime di un pene o una vagina.
    Non puoi permetterti di dire che chi fa sesso per sport è immorale.
    Immorale rispetto alla morale di chi?

    Infatti ci sono persone che non danno alcun valore a quelle parti,alla fine a me non mi interessa più di tanto mi limito solamente ad esprimere la mia opinione,la vita è la loro e ne fanno cio che vogliono,assumendosi le proprie responsabilità!

    Quanto all'evidenza è inutile negarla..Conosco una ragazza che spesso si porta 2 o 3 ragazzi a letto praticando agli stessi anche il sesso orale simultaneamente,tipo eva henger.Se questa non è immoralità ,impudicizia,cos'è allora?Purtroppo nessuno ammette la propria immoralità,sia per orgoglio ,sia per testardaggine,spesso si tende ad incoraggiarla,facendola passare sotto falsi epiteti,tipo vivere la essualità ecc.

  2. #192
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Infatti è proprio così.
    Il corpo è di proprietà dell'individuo e può farne l'uso che vuole.

    La morale è soggettiva.

  3. #193
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se devo pensare ad un futuro insieme ad una ragazza di certo sceglierei una ragazza sessualmete pudica di sani principi.Non potrei mai scegliere come fidanzata o moglie una ninfomane,per carità hanno tutto il mio rispetto,ma non posso stimare chi tratta il proprio corpo con tanta superficialità,facendo la concorrenza a quelle che stanno sulla strada,perchè alla fine la vedo per così dire "usata"e le cose usate da tutti,per me sono sempre meno attraenti.

  4. #194
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Infatti è proprio così.
    Il corpo è di proprietà dell'individuo e può farne l'uso che vuole.

    La morale è soggettiva.
    Contento lui/lei!!

  5. #195
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Morale soggettiva ma i giudizi li date ugualmente mi pare

    Nn vi passa per la testa che la stessa persona in diverse situazioni possa comportarsi in maniera differente?

    Voglio dire, io sono uomo e ne sono felice, ma non capiso perche' valutare diversamente l'altro genere.

    Personalmente se consco una persona che mi interessa sul serio la prima cosa che penso non e' sbatterla al muro (salvo in rare circostanze )..

    Al contrario la ragazza conosciuta al volo in un bar, verso la quale nutri talmente poco inerese emozionale che i teletubbies in tv sarebbero piu' interessanti di quel che dice lei...

    Se si mettese anche a fare la difficile e,ipotesi, a voler essere chimata il giorno dopo... quel che faccio e' cancellare il numero appena si alza e cercarne un'altra.

    Perche'dovrei pensare che loro non siano legittimate a farlo senza essere tacciate di essere zoccole o facili?

    Una ragazza non puo' volere un po' di sesso occasionale ?

    Questo si e' retrogrado.

    Non il fatto che oramai si pretenda che le donne debbano poter fare tutti gli stessi lavori degli uomini...le dnne non sono uomini.. e gli uomini non sono donnne... e speriamo,speriamo,speriamo che resti tutto cosi' almeno finche io continuero' a respirare.

    Ma un conto e' la ragione e la razionalita' (esepio idiota: una donna da 50 kg puo fare lo stesso lavoro di traslocatore che svolge un omone di 2 metri per 100 kili?)...

    Un conto diverso e' usare un iniquo metro di giudizio riguardo alle situazioni della vita comune.



    (E se qualcuno lo chiedesse... SI, sono sbronzo! ).

  6. #196
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da boloyeung Visualizza il messaggio
    Se devo pensare ad un futuro insieme ad una ragazza di certo sceglierei una ragazza sessualmete pudica di sani principi.Non potrei mai scegliere come fidanzata o moglie una ninfomane,per carità hanno tutto il mio rispetto,ma non posso stimare chi tratta il proprio corpo con tanta superficialità,facendo la concorrenza a quelle che stanno sulla strada,perchè alla fine la vedo per così dire "usata"e le cose usate da tutti,per me sono sempre meno attraenti.

    Il tuo intervento è un concentrato di punti poco chiari. A parte che l'essere pudici non implica sani principi nella persona e viceversa, un uomo potrebbe semplicemente non darlo troppo in giro perchè teme di deludere le aspettative o ha il complesso del pene piccolo (per intenderci). Con ciò mi batto fortemente perchè si parli anche dell'altro sesso e non si faccia passare solo la donna per una sgualtrina.
    Secondariamente, se hai degli amici a cui piace offrire il fallo a destra e manca smetti di stimarli solo per quello? E se ti innamorassi di una donna casa e chiesa per poi scoprire che è una prostituta convertita la lasci?
    In terzo luogo, una persona che non ha problemi a concedere il proprio corpo - persona intesa come donna o uomo - perchè dovrebbe essere associata all'essere ninfomane? Le due cose non sono assolutamente connesse. Io potrei volermi divertire una sera, ma potrei non darla per i prossimi tre mesi a nessuno.

  7. #197
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    aho ma leggi? ho scritto secondo me.
    posso avere le mie idee? questo nn significa che se incontro un bisessuale gli dico: sai ma io nn condivido la bisessualità!!
    pensare è un conto, nn sapersi comportare è un altro
    e il quote di chi era? di mia zia?

  8. #198
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Che male c'é? questo mondo ha bisogno di ragazze generose

  9. #199
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana92 Visualizza il messaggio
    certo per te il tuo organo è solo un mezzo,come pensano la maggioranza degli uomini,che non sono capaci di tenerselo nei pantaloni sbavando quando vedono una bella ragazza pensando solamente ed esclusivamente ad una "cosa"e una donna che li asseconda per me è ancora peggio.

    punto primo: tu non mi conosci, quindi evita di farla fuori dal vasino in questo modo..

    secondo, è così tanto difficile per te non bollare come sbagliato, indecente, "peggio" e chi più ne ha più ne metta tutto quello che non si sposa con la tua visione della vita?

    tu hai una visione sacra della tua vagina? ogni mattina reciti il rosario davanti al tuo clitoride? ti cospargi di acqua santa le grandi labbra prima di ogni rapporto con l'uomo della tua vita, che hai scelto dopo una luuunga consultazione, valutando curriculum, test d'affettività di ogni sorta e un'impegnativa legalmente vincolante a fare sesso solo dopo un pellegrinaggio a lourdes?

    perfetto, per me se ti sta bene non vedo perchè dovrei giudicarti..

    io ho la visione del mio pene come un mezzo. sì come un mezzo. Perchè quello che sta alla base del mio istinto a fare sesso, che sia la passione, l'attrazione, l'amore tout court o anche semplice una cantonata colossale da colpo di fulmine, non parte certo dal mio pene.

    per questo lo ritengo un mezzo, perchè l'impulso, il desiderio, la voglia partono da tutt'altra parte..

    ma ripeto, per te è così tanto difficile comprendere che la vita sessuale di una persona è una cosa estremamente soggettiva, estremamente personale, e che i giudizi sommari sul semplice dato che "lui non fa come io penso che sia sacrosanto: lui sbaglia ed è indecente" sono semplicemente infantili e sconclusionati?

    per te la vagina è sacra? amen, sorella.

    ma cerca di giudicare meno chi invece ha una visione diversa della tua, perchè se te trovi indecenti le ragazze che aprono le gambe con più frequenza, io trovo più fastidioso chi si rifiuta ogni tanto di aprire la propria testa quel tanto che basta per ammettere che esiste qualcosa di più che la nostra visione delle cose..

  10. #200
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    punto primo: tu non mi conosci, quindi evita di farla fuori dal vasino in questo modo..

    secondo, è così tanto difficile per te non bollare come sbagliato, indecente, "peggio" e chi più ne ha più ne metta tutto quello che non si sposa con la tua visione della vita?

    tu hai una visione sacra della tua vagina? ogni mattina reciti il rosario davanti al tuo clitoride? ti cospargi di acqua santa le grandi labbra prima di ogni rapporto con l'uomo della tua vita, che hai scelto dopo una luuunga consultazione, valutando curriculum, test d'affettività di ogni sorta e un'impegnativa legalmente vincolante a fare sesso solo dopo un pellegrinaggio a lourdes?

    perfetto, per me se ti sta bene non vedo perchè dovrei giudicarti..

    io ho la visione del mio pene come un mezzo. sì come un mezzo. Perchè quello che sta alla base del mio istinto a fare sesso, che sia la passione, l'attrazione, l'amore tout court o anche semplice una cantonata colossale da colpo di fulmine, non parte certo dal mio pene.

    per questo lo ritengo un mezzo, perchè l'impulso, il desiderio, la voglia partono da tutt'altra parte..

    ma ripeto, per te è così tanto difficile comprendere che la vita sessuale di una persona è una cosa estremamente soggettiva, estremamente personale, e che i giudizi sommari sul semplice dato che "lui non fa come io penso che sia sacrosanto: lui sbaglia ed è indecente" sono semplicemente infantili e sconclusionati?

    per te la vagina è sacra? amen, sorella.

    ma cerca di giudicare meno chi invece ha una visione diversa della tua, perchè se te trovi indecenti le ragazze che aprono le gambe con più frequenza, io trovo più fastidioso chi si rifiuta ogni tanto di aprire la propria testa quel tanto che basta per ammettere che esiste qualcosa di più che la nostra visione delle cose..
    Bravissimo!!

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00