Originariamente inviata da
mformatteo
punto primo: tu non mi conosci, quindi evita di farla fuori dal vasino in questo modo..
secondo, è così tanto difficile per te non bollare come sbagliato, indecente, "peggio" e chi più ne ha più ne metta tutto quello che non si sposa con la tua visione della vita?
tu hai una visione sacra della tua vagina? ogni mattina reciti il rosario davanti al tuo clitoride? ti cospargi di acqua santa le grandi labbra prima di ogni rapporto con l'uomo della tua vita, che hai scelto dopo una luuunga consultazione, valutando curriculum, test d'affettività di ogni sorta e un'impegnativa legalmente vincolante a fare sesso solo dopo un pellegrinaggio a lourdes?
perfetto, per me se ti sta bene non vedo perchè dovrei giudicarti..
io ho la visione del mio pene come un mezzo. sì come un mezzo. Perchè quello che sta alla base del mio istinto a fare sesso, che sia la passione, l'attrazione, l'amore tout court o anche semplice una cantonata colossale da colpo di fulmine, non parte certo dal mio pene.
per questo lo ritengo un mezzo, perchè l'impulso, il desiderio, la voglia partono da tutt'altra parte..
ma ripeto, per te è così tanto difficile comprendere che la vita sessuale di una persona è una cosa estremamente soggettiva, estremamente personale, e che i giudizi sommari sul semplice dato che "lui non fa come io penso che sia sacrosanto: lui sbaglia ed è indecente" sono semplicemente infantili e sconclusionati?
per te la vagina è sacra? amen, sorella.
ma cerca di giudicare meno chi invece ha una visione diversa della tua, perchè se te trovi indecenti le ragazze che aprono le gambe con più frequenza, io trovo più fastidioso chi si rifiuta ogni tanto di aprire la propria testa quel tanto che basta per ammettere che esiste qualcosa di più che la nostra visione delle cose..