Visualizzazione stampabile
-
Pieno il mondo e sempre piu' giovani tra l'altro.
Ma io ammetto di aver riscontrato che sono gli uomini spesso ad indurre le donne a pensarla cosi, sul fattore sesso.
Perche' a nessuno piace aspettare
Si aspetta solo quando fa' comodo a loro.
Per il resto bisogna fare tutto...e subito.
Se la dai stiamo insieme. Se non me la dai, rimani un'amica e non mi posso innamorare di te.. perche' nel frattempo ho incontrata un'altra alla quale piace " prenderlo" ben bene e quindi se devo scegliere, scelgo quella che me la da' ... perche' quella che non me la da' e' troppo un'ingenua e bambina per i miei gusti
Il mio caso : Dopo 3 anni di amicizia molto intensa nella quale io nutrivo sentimenti diversi dall'amicizia e lui l'ha scoperto ma in gran segreto frequentava la sua coinquilina anche al di fuori della semplice condivisione delle spese, mi sono sentita praticamente dire questo.
Contento lui..... contenti tutti, ragazzi, davvero ! :roll:
Non solo da lui, ma lui era la persona che credevo meno stupida e quella che mi ha deluso di piu'...ho imparato anche questo :(
-
già hai ragione...non capiscono il senso della vita x me..
-
dipende dal rapporto che c'è tra le due parti.
Una che la da via al primo incontro a tutti indifferentmente , non la considero
Ma se una ragazza o ragazzo, non la danno o non lo danno mai a nessuna, e poi capita quella persona speciale, (magari non l'amore vero o forse si) che fa scattare qualcosa..
E si sentono di darla o darlo via subito, allora è diverso li appoggio..^^
A me non è mai capitato
Key:lol:
-
mah.......
Quote:
Originariamente inviata da
asiastella
io penso che una donna x piacere deve farsi desiderare anche perche' se a un uomo gli dai tutto e subito ti manda a fanculo presto ,ma oltre a questo io penso che buona parte delle ragazze di oggi siano troppo disinibite e una volta che hai fatto tutto il desiderio di scoprire diminuisce e non ditemi che non e' vero ,perche' se io fossi uomo non mi piacerebbe una donna che la da al primo che capita .voglio vedere voi cosa ne pensate vi piace la ragazza facilona o quella che si fa' desiderare?
io sono nata e cresciuta in Brasile,dove al sesso si da' la giusta importanza,cioe' molta.....,uscire, conoscere un ragazzo e andare insieme a far sesso non è uno scandalo a nessun livello sociale,farlo alla prima uscita? perche no.....cosa cambia,tanto se è destino ci rimani insieme,altrimenti saluti e baci,la storiella che passi da *******? mah..casomai ci vuole attenzione,se vai con tutti quelli del tuo gruppo qualcosina si viene a sapere........
-
MeChicca può chiarire questo dubbio con le sue perle di saggezza, in ogni caso vi anticipo subito che c'entra il fumo! ;)
-
Quote:
laurabra
io sono nata e cresciuta in Brasile,dove al sesso si da' la giusta importanza,cioe' molta.....,uscire, conoscere un ragazzo e andare insieme a far sesso non è uno scandalo a nessun livello sociale,farlo alla prima uscita? perche no.....cosa cambia,tanto se è destino ci rimani insieme,altrimenti saluti e baci,la storiella che passi da *******? mah..casomai ci vuole attenzione,se vai con tutti quelli del tuo gruppo qualcosina si viene a sapere........
Càzzo!
Perchè non sono nato in Brasile?
-
Quote:
mformatteo
quindi direi che sia meglio evitare del tutto i giudizi sommari
quoto, anke xkè ki troppo guarda la pagliuzza nell'okkio (anke se qui si parla + di altre parti del corpo) del prossimo poi nn vede la trave nel suo
-
be'
Quote:
FranCiccio91
Càzzo!
Perchè non sono nato in Brasile?
hai 19 anni puoi sempre andarci,oltretutto è uno dei paesi col maggior sviluppo economico del mondo,con una laurea giusta............:P
-
laura ti amo :lol: (perchè sei nata in brasile non per quello che hai scritto)
cmq se una la da a tutti è una t**ia se non la da è suora..basta che vi decidete -.-
se la da la prima sera e uno non ha intenzione di averci una storia perchè rifiutare?ma se rimanda troppo poi la corda si spezza..
la prostituta citata su non una ragazza che esce con uno, gli piace e gliela da..è single, vuole divertirsi, libera di farlo
la zo**ola è quella che sta con uno e lo fa con altri oppure quella che lo fa con tizio perchè la porta a ballare senza cacciare un soldo o che gli fa da zerbino (sesso in cambio di favori in sostanza..solo che lui non si rende conto dello sfruttamento per la stupidità media vigente oggi tra i maschi)
-
mmmmmmmmmmm
Quote:
DarkPhoenix
laura ti amo :lol: (perchè sei nata in brasile non per quello che hai scritto)
cmq se una la da a tutti è una t**ia se non la da è suora..basta che vi decidete -.-
se la da la prima sera e uno non ha intenzione di averci una storia perchè rifiutare?ma se rimanda troppo poi la corda si spezza..
la prostituta citata su non una ragazza che esce con uno, gli piace e gliela da..è single, vuole divertirsi, libera di farlo
la zo**ola è quella che sta con uno e lo fa con altri oppure quella che lo fa con tizio perchè la porta a ballare senza cacciare un soldo o che gli fa da zerbino (sesso in cambio di favori in sostanza..solo che lui non si rende conto dello sfruttamento per la stupidità media vigente oggi tra i maschi)
direi che c'è sempre un sottile confine x certe affermazioni...cosa dici di chi sposa un tipo danaroso e attempato .(il Bria x esempio)......solo perche' vuole stare tranquilla x il resto della vita?........una brava ragazza vero?tutta casa e famiglia.chissa' che contentezza tra i parenti....salvo poi ........( a parte che nessuno dice che il Bria si è fatto 3 anni all'estero x non essere arrestato perchè vicino a certi mafiosi.......).........