ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 259
Like Tree2Mi piace

Ragazze che la danno subito

  1. #211
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Pieno il mondo e sempre piu' giovani tra l'altro.
    Ma io ammetto di aver riscontrato che sono gli uomini spesso ad indurre le donne a pensarla cosi, sul fattore sesso.
    Perche' a nessuno piace aspettare
    Si aspetta solo quando fa' comodo a loro.
    Per il resto bisogna fare tutto...e subito.

    Se la dai stiamo insieme. Se non me la dai, rimani un'amica e non mi posso innamorare di te.. perche' nel frattempo ho incontrata un'altra alla quale piace " prenderlo" ben bene e quindi se devo scegliere, scelgo quella che me la da' ... perche' quella che non me la da' e' troppo un'ingenua e bambina per i miei gusti

    Il mio caso : Dopo 3 anni di amicizia molto intensa nella quale io nutrivo sentimenti diversi dall'amicizia e lui l'ha scoperto ma in gran segreto frequentava la sua coinquilina anche al di fuori della semplice condivisione delle spese, mi sono sentita praticamente dire questo.
    Contento lui..... contenti tutti, ragazzi, davvero !
    Non solo da lui, ma lui era la persona che credevo meno stupida e quella che mi ha deluso di piu'...ho imparato anche questo

  2. #212
    corinne iuretig
    Ospite

    Predefinito

    già hai ragione...non capiscono il senso della vita x me..

  3. #213
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    dipende dal rapporto che c'è tra le due parti.
    Una che la da via al primo incontro a tutti indifferentmente , non la considero

    Ma se una ragazza o ragazzo, non la danno o non lo danno mai a nessuna, e poi capita quella persona speciale, (magari non l'amore vero o forse si) che fa scattare qualcosa..
    E si sentono di darla o darlo via subito, allora è diverso li appoggio..^^

    A me non è mai capitato

    Key

  4. #214
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito mah.......

    Quote Originariamente inviata da asiastella Visualizza il messaggio
    io penso che una donna x piacere deve farsi desiderare anche perche' se a un uomo gli dai tutto e subito ti manda a fanculo presto ,ma oltre a questo io penso che buona parte delle ragazze di oggi siano troppo disinibite e una volta che hai fatto tutto il desiderio di scoprire diminuisce e non ditemi che non e' vero ,perche' se io fossi uomo non mi piacerebbe una donna che la da al primo che capita .voglio vedere voi cosa ne pensate vi piace la ragazza facilona o quella che si fa' desiderare?
    io sono nata e cresciuta in Brasile,dove al sesso si da' la giusta importanza,cioe' molta.....,uscire, conoscere un ragazzo e andare insieme a far sesso non è uno scandalo a nessun livello sociale,farlo alla prima uscita? perche no.....cosa cambia,tanto se è destino ci rimani insieme,altrimenti saluti e baci,la storiella che passi da *******? mah..casomai ci vuole attenzione,se vai con tutti quelli del tuo gruppo qualcosina si viene a sapere........

  5. #215
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    MeChicca può chiarire questo dubbio con le sue perle di saggezza, in ogni caso vi anticipo subito che c'entra il fumo!

  6. #216
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    io sono nata e cresciuta in Brasile,dove al sesso si da' la giusta importanza,cioe' molta.....,uscire, conoscere un ragazzo e andare insieme a far sesso non è uno scandalo a nessun livello sociale,farlo alla prima uscita? perche no.....cosa cambia,tanto se è destino ci rimani insieme,altrimenti saluti e baci,la storiella che passi da *******? mah..casomai ci vuole attenzione,se vai con tutti quelli del tuo gruppo qualcosina si viene a sapere........
    Càzzo!
    Perchè non sono nato in Brasile?

  7. #217
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    quindi direi che sia meglio evitare del tutto i giudizi sommari
    quoto, anke xkè ki troppo guarda la pagliuzza nell'okkio (anke se qui si parla + di altre parti del corpo) del prossimo poi nn vede la trave nel suo

  8. #218
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito be'

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Càzzo!
    Perchè non sono nato in Brasile?
    hai 19 anni puoi sempre andarci,oltretutto è uno dei paesi col maggior sviluppo economico del mondo,con una laurea giusta............

  9. #219
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    laura ti amo (perchè sei nata in brasile non per quello che hai scritto)

    cmq se una la da a tutti è una t**ia se non la da è suora..basta che vi decidete -.-
    se la da la prima sera e uno non ha intenzione di averci una storia perchè rifiutare?ma se rimanda troppo poi la corda si spezza..
    la prostituta citata su non una ragazza che esce con uno, gli piace e gliela da..è single, vuole divertirsi, libera di farlo

    la zo**ola è quella che sta con uno e lo fa con altri oppure quella che lo fa con tizio perchè la porta a ballare senza cacciare un soldo o che gli fa da zerbino (sesso in cambio di favori in sostanza..solo che lui non si rende conto dello sfruttamento per la stupidità media vigente oggi tra i maschi)

  10. #220
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito mmmmmmmmmmm

    Quote Originariamente inviata da DarkPhoenix Visualizza il messaggio
    laura ti amo (perchè sei nata in brasile non per quello che hai scritto)

    cmq se una la da a tutti è una t**ia se non la da è suora..basta che vi decidete -.-
    se la da la prima sera e uno non ha intenzione di averci una storia perchè rifiutare?ma se rimanda troppo poi la corda si spezza..
    la prostituta citata su non una ragazza che esce con uno, gli piace e gliela da..è single, vuole divertirsi, libera di farlo

    la zo**ola è quella che sta con uno e lo fa con altri oppure quella che lo fa con tizio perchè la porta a ballare senza cacciare un soldo o che gli fa da zerbino (sesso in cambio di favori in sostanza..solo che lui non si rende conto dello sfruttamento per la stupidità media vigente oggi tra i maschi)
    direi che c'è sempre un sottile confine x certe affermazioni...cosa dici di chi sposa un tipo danaroso e attempato .(il Bria x esempio)......solo perche' vuole stare tranquilla x il resto della vita?........una brava ragazza vero?tutta casa e famiglia.chissa' che contentezza tra i parenti....salvo poi ........( a parte che nessuno dice che il Bria si è fatto 3 anni all'estero x non essere arrestato perchè vicino a certi mafiosi.......).........

Discussioni simili

  1. Riduzione del danno
    Da Misanthrope nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:50
  2. ma si può?!?!?!che danno che sono!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:21
  3. 0131 - Il Danno
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 10:01
  4. ops! ke danno!
    Da luly nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:00