ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Off Topic di II° classe

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Lyla; esatto xD



    @Jo Constantine; e @piccola*Folletta; giustissimo !!

    @obo; tu non stai attento

    Modalità tag: off

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si..ma non accade solo su ot

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si..ma non accade solo su ot

    In effetti non ho capito il titlo...

    Per ot di seconda classe credevo ti riferissi alla qualità che la sezione sta avendo da un po' di tempo xD

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In effetti non ho capito il titlo...

    Per ot di seconda classe credevo ti riferissi alla qualità che la sezione sta avendo da un po' di tempo xD


    Non so che qualità abbia quella sezione perchè non la frequento xD

    Con Off Topic mi riferivo agli OT, tutti.
    Di II classe perchè non sono propriamente off topic.
    Ma spesso non c'azzeccano cmq un cappero con l'argomento del topic !!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi dà fastidio perchè appartengo alla categoria di persone che hai citato. A meno che non si tratti di discussioni che mi colpiscono o il cui tema mi sta a cuore, raramente mi intrometto nei botta e risposta (anche se per esigenze di moderazione leggo comunque tutto).
    In generale i motivi potrebbero essere diversi..
    - eccessivo numero di pagine, l'utente fatica a introdursi ma vuole comunque lasciare un commento;
    - l'utente fatica ad introdursi nel dibattito, perchè sembra che alcune discussioni siano prerogatuva dei soliti tre/quattro che non calcolano minimamente il mondo circostante (ad esempio in alcune discussioni mi sono accorta che gli utenti pià piccoli sebbene lascino commenti intelligenti e meditati vengono snobbati da altri, secondo me, più scialbi solo perchè scritti dall'utente più adulto/noto/etc.);
    -la domanda è troppo personale/specifica e l'utente preferisce mantenersi sul generico non approfondendo troppo, potrebbe essere una scelta voluta.

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non mi dà fastidio perchè appartengo alla categoria di persone che hai citato. A meno che non si tratti di discussioni che mi colpiscono o il cui tema mi sta a cuore, raramente mi intrometto nei botta e risposta (anche se per esigenze di moderazione leggo comunque tutto).
    In generale i motivi potrebbero essere diversi..
    - eccessivo numero di pagine, l'utente fatica a introdursi ma vuole comunque lasciare un commento;
    - l'utente fatica ad introdursi nel dibattito, perchè sembra che alcune discussioni siano prerogatuva dei soliti tre/quattro che non calcolano minimamente il mondo circostante (ad esempio in alcune discussioni mi sono accorta che gli utenti pià piccoli sebbene lascino commenti intelligenti e meditati vengono snobbati da altri, secondo me, più scialbi solo perchè scritti dall'utente più adulto/noto/etc.);
    -la domanda è troppo personale/specifica e l'utente preferisce mantenersi sul generico non approfondendo troppo, potrebbe essere una scelta voluta.
    Ma i commenti intelligenti non è che vengono snobbati... è che essendo tali non c'è niente da aggiungere o da ribattere...

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma i commenti intelligenti non è che vengono snobbati... è che essendo tali non c'è niente da aggiungere o da ribattere...
    La prendo per buona Jo

  9. #18
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh ma l'argomento del topic lo determina il titolo e il primo post che l'utente pubblica per specificare il titolo e ciò che vorrebbe sapere o del quale vorrebbe discutere, se poi gli utenti che rispondo indirizzano la discussione verso una specificità dell'argomento o su cose pseudo affini sono cavoli loro. Per quanto mi riguarda rispondo alla prima domanda che fa l'utente che apre il topic perchè è quello che mi è stato chiesto.
    Penso che però Rude ha pienamente ragione, nel senso che, se non sei veramente interessato all'argomento possono accadere solo 3 cose:

    1: Fai il demente come +Crystal+ il più delle volte (ma lo fai una volta giusto per ridere e stop senza intaccare il discorso degli altri)
    2: Rispondi facendo il finto interessato solo perchè vuoi entrare nel discorso e vuoi apparire intelligente (mentre gli altri utenti penseranno l'opposto )
    3: Non rispondi affatto.

    Inutile dire che la .3 sarebbe quella più sensata!

    anche se preferisco la prima

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    rispondere senza leggere nemmeno il primo post non ha un senso, almeno quello che ha scritto l'autrice/l'autore è da leggere....io se la discussione non è eccessivamente lunga leggo anche il resto, al contrario non lo faccio,ma comunque tendo a leggere quasi sempre eventuali risposte dell'autore/autrice per capire se ci sono stati sviluppi o se già si è risolta la cosa....

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Penso che accada soprattutto quando il topic è molto corposo, magari anche datato..quindi ci si fa un'idea generale dal titolo [che magari tante volte non è troppo chiaro di suo] e si va fuori argomento..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In classe
    Da Carousel nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 21:40
  2. In Classe :S
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 22:26
  3. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  4. Classe A 170
    Da danielez nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 10:36
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54