Ciao a tutti!!!
Mi è capitato tante volte di leggere su questo forum che alcuni si fanno le seghe in classe!! Ma è vero??? O meglio come fate?? Nessuno vi dice niente?? E le compagne di classe stannno li a guardarvi??
Ciao e rispondete!!!!!
Ciao a tutti!!!
Mi è capitato tante volte di leggere su questo forum che alcuni si fanno le seghe in classe!! Ma è vero??? O meglio come fate?? Nessuno vi dice niente?? E le compagne di classe stannno li a guardarvi??
Ciao e rispondete!!!!!
ma perchè..vuoi provare anche tu?Originariamente inviata da Nikoxx90
cmq io avevo alle medie un mio compagno di classe che se le faceva, era seduto in fondo nell'angolo...
beh se ti interessa ci accorgevamo che si smanettava, sta di fatto che non era tano a posto psicologicamente
ma tu ci credi anche? -.-
dai come fai a farti le pippe in classe lol
beh, puoi non crederci..sta di fatto che quel mio compagno di classe aveva comunque dei seri problemi, infatti ora nn va a scuola ed è in una specie di manicomio o centro di recupero, qualcosa di simile, non so di preciso...Originariamente inviata da aNeMy
caspita povero...Originariamente inviata da andre4ever88
cmq mai conosciuto nessuno con questo -problema-...
Un mio amico se le faceva perchè aveva una cattedra tutta sua in fondo all'aula (insomma per farlo stare buono)... E sotto quella cattedra a volte ci stava pure la vacca della classe.
Vacca?Originariamente inviata da DVD'oh!
alle medie c'era qlks soggettone ke se le faceva... ma sinceramente qnd ce ne accorgevamo scattava la risata generale e nessuno guardava
purtroppo c'è gente ke lo fa in classe... altro giorno giravo per yourtube... ho visto certe scene assurde in alcune anke un pò spinte -.- sempre in classe...