alle elementari mi sembra che c erano compagni che lo facevano in bagno e poi lanciavano i fazzoleti sporchi ( uno schifo)
alle elementari mi sembra che c erano compagni che lo facevano in bagno e poi lanciavano i fazzoleti sporchi ( uno schifo)
io ho tutt'ora in classe un tipo ke si tocca durante le ore di lezione e alle 11.50 di tutti i giorni va in bagno x tornare poi 10 minuti dopo con delle occhiaie da paura ke prima nn aveva affatto... ma nn ci sta tanto cn la testa... :smt101
dei miei compagni se le facevano...e vi assicuro che di testa sn sani...sono solo 1 po stupidi...cmq si,ce ne accorgevamo..ma erano anche loro a dirlo!!! lol
Mai capitato...ma poi i vostri amici dove venivano???
ed è cosi k si spiegò xk alcune pagine del vostro diario erano incollate....
Alcuni miei amici lo facevano alle medie, all'improvviso però dovevano scapare in bagno, siceramente non so a che pensavano!!!!
alle medie si
anche molte toccate e alzate di gonna
ehm.. se può , se può!!Originariamente inviata da Pyros90
certo che schifo già alle elementari se le fanno?? ai miei tempi al massimo si pisciava fuori dalla tazza o facevamo i fenomeni da baraccone tirandoci su e giu velocemente le mutande... ma neanche sapevamo che stavamo facendo, si faceva una risata e via...
e quando la maestra se ne accorse disse:" ora basta eh... di piselli ne ho già tanti a casa mia"
(per indicare che aveva già 2 figli maschi a casa da cambiare tutti i giorni ... ma rivista oggi è mooolto equivoca!)
mo le seghe ... a che punti siamo arrivati...
infatti...stava agitando lo scolorino...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Originariamente inviata da andre4ever88
dai rivelaci la verità quel compagno di classe eri tu..e sei scappato da poko dal manicomio
la gente appena vede della perversione grida subito allo scandaloOriginariamente inviata da vane90