alle elementari mi sembra che c erano compagni che lo facevano in bagno e poi lanciavano i fazzoleti sporchi ( uno schifo)
alle elementari mi sembra che c erano compagni che lo facevano in bagno e poi lanciavano i fazzoleti sporchi ( uno schifo)
io ho tutt'ora in classe un tipo ke si tocca durante le ore di lezione e alle 11.50 di tutti i giorni va in bagno x tornare poi 10 minuti dopo con delle occhiaie da paura ke prima nn aveva affatto...![]()
ma nn ci sta tanto cn la testa... :smt101
dei miei compagni se le facevano...e vi assicuro che di testa sn sani...sono solo 1 po stupidi...cmq si,ce ne accorgevamo..ma erano anche loro a dirlo!!! lol
Mai capitato...ma poi i vostri amici dove venivano???
ed è cosi k si spiegò xk alcune pagine del vostro diario erano incollate....
Alcuni miei amici lo facevano alle medie, all'improvviso però dovevano scapare in bagno, siceramente non so a che pensavano!!!!
alle medie si
anche molte toccate e alzate di gonna
ehm..Originariamente inviata da Pyros90
se può , se può!!
certo che schifo già alle elementari se le fanno?? ai miei tempi al massimo si pisciava fuori dalla tazza o facevamo i fenomeni da baraccone tirandoci su e giu velocemente le mutande... ma neanche sapevamo che stavamo facendo, si faceva una risata e via...
e quando la maestra se ne accorse disse:" ora basta eh... di piselli ne ho già tanti a casa mia"
(per indicare che aveva già 2 figli maschi a casa da cambiare tutti i giorni ... ma rivista oggi è mooolto equivoca!)
mo le seghe ... a che punti siamo arrivati...![]()
infatti...stava agitando lo scolorino...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
![]()
Originariamente inviata da andre4ever88
dai rivelaci la veritàquel compagno di classe eri tu..e sei scappato da poko dal manicomio
![]()
![]()
![]()
la gente appena vede della perversione grida subito allo scandaloOriginariamente inviata da vane90
![]()