proprio in classe no ma nei bagni sìsì
proprio in classe no ma nei bagni sìsì
Il tuo compagno di classe alle 11.50 di tutti i giorni va in bagno a farsi la cannettina giornaliera, non la sega....le canne ti fanno venire le occhiaie, le seghe ti fanno diventare cieco, non te lo ha detto il parroco?Originariamente inviata da *-*-*denny*-*-*
non so come mai, ma ste robe in classe mi garbano
Originariamente inviata da aNeMy
io nn avevo nessuno in classe..xo ricordo ke quando ero in seconda media c'erano 5 ragazzi in 3A ke sono stati beccati a farsi una sega..cosi sn stati espulsi 3 giorni..in effetti xò nn era la prima volta.. :smt078
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:33
lol almeno spero sei arrivata all'orgasmoOriginariamente inviata da g@iett@h0uSe
ragazza mia t stimo veramente tantoio qualche compagno così lo avevo,ma piu k altro mi preoccupo di me stessa che alle elementari mi masturbavo in classe....non sapendo cosa fosse ovviamente ma consigliavo alle mie compagne di farlo
e la maestra mi metteva sempre una nota ''non sta seduta nel suo banco''.....non era proprio il non stare seduta Confuso ODDIo Sconvolto
ahahahaOriginariamente inviata da g@iett@h0uSe
credo che il 90% delle ragazze se ti vede che ti fai una sega in classe, non ti parla più...