ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90

Per fare le pelliccie

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    In alcune circostanze la pelliccia è essenziale.
    Di certo NON è il caso dell'italia,ma in zone molto fredde non si può certo camminare col giubbotto di jeans.
    Non ho visto quelle foto,sono certa che sono orribili,di certo quegli animali fanno pena,ma mi dispiace ammetterlo è nell'ordine naturale delle cose.
    Come degli animali vengono uccisi per essere mangiati,altri vengono uccisi per permettere alle persone di riscaldarsi.E' dall'era della pietra che l'uomo si comporta in questo modo.
    Sottolineo di non approvare l'uccisione degli animali per borse,scarpe e cose superflue.
    cmq x dire...
    sono problemi superati, xke è gia da un po d tempo ke sono stati inventati tessuti ke evitano la dispersione di calore quanto le pelliccie, xo siccome i capitalisti sono dei pexxi di merda nn abbasseranno mai i prezzi al di sotto del facilmente percettibile dal budget della casalinga media, e cs le pelliccie continuano a circolare, soffrono gli animali, e io spacco qualke testa x sto motivo

  2. #52
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma scherzavano! L'ha capito anche il mio cappello di volpe!

    Se è di volpe è logico che capisce...

  3. #53
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non trovo parole x esprimere..

  4. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..Oh mio Dio

  5. #55
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Se è di volpe è logico che capisce...
    ke battute ha ha ha........

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)Questo e' un link che mostra come si svolge la caccia alle foche in Canada (attenzione e' molto forte.....)

    http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv

    2) L'animale soffre sempre!!!!! Anche negli allevamenti europei!!!!
    3) Nelle terre dove e' necessario uccidere l'animale per la sopravvivenza dell'uomo, non si uccide piu' del necessario e MAI per il piacere estetico.Le popolazioni del posto sanno benissimo che l'estinzione di questi animali significherebbe l'estinzione anche dell'uomo.....
    4)Nella maggior parte dei casi vengono uccisi barbaramente per non danneggiare la qualita' della pelliccia. Il sangue deve continuare a circolare per il piu' lungo tempo possibile, finche' le industrie non hanno i tempo di arrestare l'invecchiamento con agenti chimici!

    Link per informarsi:

    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    http://www.animali.com/foche_MATTANZA

  7. #57
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChaoticGood
    1)Questo e' un link che mostra come si svolge la caccia alle foche in Canada (attenzione e' molto forte.....)

    http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv

    2) L'animale soffre sempre!!!!! Anche negli allevamenti europei!!!!
    3) Nelle terre dove e' necessario uccidere l'animale per la sopravvivenza dell'uomo, non si uccide piu' del necessario e MAI per il piacere estetico.Le popolazioni del posto sanno benissimo che l'estinzione di questi animali significherebbe l'estinzione anche dell'uomo.....
    4)Nella maggior parte dei casi vengono uccisi barbaramente per non danneggiare la qualita' della pelliccia. Il sangue deve continuare a circolare per il piu' lungo tempo possibile, finche' le industrie non hanno i tempo di arrestare l'invecchiamento con agenti chimici!

    Link per informarsi:

    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    http://www.animali.com/foche_MATTANZA
    finalmente qlkn ke capisce qlks della vita bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo clap clap clap clap povere foke ora cosa mi venite a dire!qll povere foche si fidavano dell uomo infatti cm ben vedete nn scappavanoe fanno molto male!ma cn ke coraggipo vanno li gli fracassano il cranio!poverine

  8. #58
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    finalmente qlkn ke capisce qlks della vita bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo clap clap clap clap povere foke ora cosa mi venite a dire!
    Grazie!!!
    PS: il fatto che siamo d'accordo non vuol dire che capiamo qualcosa della vita...anzi per come va' il mondo credo che non abbiamo capito nulla....forse il segreto della felicita' e' quello di fregarsene delle sofferenze altrui (uomini o animali che siano)!
    PPS: Complimenti per la passione che hai messo nel cercare di portare avanti le tue idee (per giuste o sbagliate che possano essere). Continua cosi!!

  9. #59
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChaoticGood

    Grazie!!!
    PS: il fatto che siamo d'accordo non vuol dire che capiamo qualcosa della vita...anzi per come va' il mondo credo che non abbiamo capito nulla....forse il segreto della felicita' e' quello di fregarsene delle sofferenze altrui (uomini o animali che siano)!
    PPS: Complimenti per la passione che hai messo nel cercare di portare avanti le tue idee (per giuste o sbagliate che possano essere). Continua cosi!!
    io sinceramente posso fregarmene delle persone xke sn ingrado di difendersi da sole....ma x gli animali ci tengo...pensa ke il mio sogno da piccola era di avere 1 villa immensa e portarci tutti gli animali abbandonati o feriti!e ho ankora qst sogno(impossibbile lo so)e qnd cerkero sempre e sempre di salvare loro dalle cettiverie nostre......si hai ragione nn abbiamo capito molto della vita....ma almeno NOI iniziamo a capirci qlks....^^ grazie x i complimenti se voglio 1 cosa l ottengo qst sara difficile ma nn impossibbile(almeno spero)

  10. #60
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="ChaoticGood"]1)Questo e' un link che mostra come si svolge la caccia alle foche in Canada (attenzione e' molto forte.....)

    http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv

    Oh mio dio..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47
  4. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11