ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Spalletti-Roma, è finita?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ROMA - "Ho dato le dimissioni e la società le ha accettate, si è chiuso quindi il mio rapporto con la Roma". Lo ha detto Luciano Spalletti lasciando Villa Pacelli dopo un incontro di circa mezz'ora con la presidente del club giallorosso Rosella Sensi.

    La possibilità era già più che concreta, tanto che a Trigoria si sarebbero già mossi per non farsi trovare scoperti. Il nome per il sostituto, nel caso in cui dovesse sancirsi il divorzio, è quello di Claudio Ranieri.

    Spalletti, dopo il ko con la Juventus, si era dichiarato il primo responsabile della situazione difficile che attraversa la Roma, ancora ferma a zero punti in classifica dopo due giornate di campionato. Il malessere del tecnico, domenica sera, era palese già subito dopo la gara. "C'é una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire", ha detto domenica Spalletti.



    Il tecnico già dalla fine della scorsa stagione aveva mostrato dubbi sulla sua volontà di rimanere alla guida della Roma. Tanto che solo alla fine della scorsa stagione, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di dire ancora sì a Rosella Sensi, facendo però alcune richieste (di cui ha sempre parlato pubblicamente) come la chiarezza, la trasparenza e il rispetto dei ruoli). Richieste che, evidentemente, non sono state completamente accontentate. Senza parlare dei tre rinforzi chiesti da tempo al club: un portiere, un difensore e un attaccante. Burdisso a parte, Lobont e Zamblera - presi in prestito nell'ultima giornata di calciomercato - non possono essere considerati dei rinforzi.

    fonte : ansa.it

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hanno preso Ranieri. Non credo che andranno tanto più lontano.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    tanto peggio di così non possono fare quindi Ranieri farà meglio .....Giocavano un bel calcio fino a qualche anno fa..strano come delle squadre in poco tempo diventino dalle prime d'Europa fino ad arrivare in coppa Uefa

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ranieri nella juve ha dimostrato di non avere polso.
    Non credo che nella Roma farà tanto meglio con personaggi come Totti e De Rossi, poi il suo passato da ex juventino non lo faciliterà.
    Sarà contento mourinho che ritroverà il suo bersaglio di diverse critiche e battibecchi della passata stagione.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nonostante tutto confido molto più in Spalletti che non in Ranieri, mi piace molto di più il primo.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non so cosa cambi da Spalletti a Ranieri da un pirla hanno preso un'altro pirla quindi siamo lì...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    cambia il fatto che l'era di Spalletti era finita e che quindi anche se è un grande allenatore non avrebbe fatto più di tanto...E' la stessa situazione di Ancelotti al Milan

  9. #18
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    cambia il fatto che l'era di Spalletti era finita e che quindi anche se è un grande allenatore non avrebbe fatto più di tanto...E' la stessa situazione di Ancelotti al Milan
    quoto

  10. #19
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non so cosa cambi da Spalletti a Ranieri da un pirla hanno preso un'altro pirla quindi siamo lì...
    beh..chiamali come vuoi ma negli anni passati hanno fatto molto d'importante

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    beh..chiamali come vuoi ma negli anni passati hanno fatto molto d'importante

    Ha fatto...Spalletti.....Ranieri invece non ha fatto granchè

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26