spalletti è stato preso in giro dalla roma.....per me è un ottimo tecnico
ma ke ne sapete da milano che succede a roma...aveva finito il suo corso nessuno lo ascoltava + e lui nn ci metteva + la verve che lo caratterizzava negli anni passati...grande allenatore forse il migliore in italia ma ormai il suo rapporto con la roma era giunto al capolinea...fiducia a ranieri e sempre forza roma...
perchè nessuno lo avrebbe più dovuto ascoltare??? forse perchè è andato contro chi "comandava" nello spogliatoio (e si sa chi è), detto questo non credo che con ranieri la roma possa essere migliore, cioè, può fare meglio di quanto ha fatto nell'ultmo anno, ma non fare meglio di quanto ha fatto spalletti in 5 anni
Per via di un certo viaggio a Parigi fatto nell'estate del 2008... da lì sono cominciati i guai della Roma e il rendimento della stessa nella passata stagione ne è testimone.
De Rossi certo non glielo ha mandato a dire, ma il suo impegno in campo è stato comunque sempre encomiabile. Solo che quando perdi la fiducia in una persona, per quanto fai, non rendi mai come avresti potuto...
In quanto alla dirigenza, non ci hanno una lira, avrebbero dovuto esonerarlo nell'estate 2008, ma non avevano i soldi per pagargli lo stipendio standosene lui in vacanza come fa Moratti con Mancini e così se lo sono tenuto fino a indurlo a dare lui le dimissioni senza dargli una lira.
Spalletti ha pagato per errori suoi e per una concomitanza di situazioni al contorno.
Resta un ottimo allenatore, buono forse, chissà, per la nazionale del dopo mondiali.
però mi sembra che quest'estate avesse avuto avuto occasione di andare via (al milan o alla juve) ma la dirigenza proponendogli di continuare il progetto e di dargli giocaotri nuovi ha voluto trattenerlo, se sarebbe andato in un'altra squadra non ci sarebbero stati problemi nè per la roma nè per spalletti (ma questo è quello che so io, non so se èe vero o no).......cmq qual'è il viaggio fatto a parigi??? (forse ne ho un idea ma non vorrei sbagliare)
è andato a offrirsi al Chelsea senza dire un ***** a nessuno dopo aver lasciato i suoi giocatori dicendogli di nn accettare proposte da altre squadre...cmq la roma l'hanno rovinata l'anno dello scudetto rubato dall'inter...se vincevi quello scudetto nn sò come si sarebbero messe le cose....ma vabbè nn è coi se che si fa il calcio....